Vai al contenuto

Blood of Bastard, Set Sail and Conquer (Parte 2)

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Jacques D'Ombre Goldenfield

Arrivo sul ponte dove trovo ad aspettarmi una vista unica: un enorme artefatto risalente all'era azlanti. Decisamente impressionante. Aspetto che i miei compagni tornino con il mio nuovo bastone in mano, curioso di provare i suoi nuovi poteri. Bellino il regalino del genio. Suppongo tu debba ringraziare Sarah Tenebra, per una volta sono d'accordo con te Attento al paladino però! Va sempre così a dare confidenza alle donne dei bestioni in armatura Quando tornerà lo farò. E Tural è abbastanza intelligente da capire. Ora inizio con Clay Mi piace il damerino! Lui si che sa il fatto suo! Mi giro verso Clay e gli parlo sorridendo Suppongo di doverti ringraziare per il bastone. Ricordami di chiederti aiuto quando trovo una donna tanto bella quanto restia ad accompagnare un uomo in camera. 

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Tural

Aaron e Rassler

Spoiler

Da quanto saranno qui? domando ad entrambi Se non sono rimasti esseri viventi a fare la guardia credo che sarebbe meglio eliminare la minaccia ed utilizzare questa isola come base di partenza. Pensate si potrebbero riprogrammare per portarli dalla nostra parte? 

Inviato

Clay Allison

non preoccuparti...ho fatto solo il mio lavoro

faccio a Jacques come risposta sto fissando dove sono andati Aaron e gli altri mentre tengo con me Kat perchè non si cacci in pericolo mentre Aaron e Eve non ci sono

Se vuoi un consiglio con le donne : impara a capire cosa vogliono...è la parte più difficile del mio lavoro...

Intanto Clay mi informa di una cosa interessante

dici molto a pezzi a causa del trattamento ? ma possiamo farlo dici...ottimo...prepariamo una sala apposita per il pre tratamento, lì ricaveremo le informazioni e poi li manderemo a distruggere...

la mia mente si mette subito al lavoro senza sosta o riposo

Inviato

Rassler

Da millenni rispondo a Tural, per poi continuare: Credo sia più facile convincerli... Sono molto più intelligenti delle persone normali! Comunque posso provare a studiarne uno, sarebbe l'occasione della vita! I miei occhi scintillano mentre parlo, e sembro non rendermi nemmeno conto che Aaron ha appena proposto di distruggerli! 

Inviato

Aaron 

Direi di controllare quella zona più da vicino... dico indicando il punto di attracco se non vi sono pericoli potremmo avvicinare la nave. L'equipaggio cercherà cibo nelle immediate vicinanze e noi ci occuperemo di scoprire se dopo millenni quelle creature sono amichevoli...

Spoiler

Controllo l'approdo e verifico anche sott'acqua persicurezza, sempre usando tutti i miei sensi

Inviato

Aaron si allontana dagli altri, posandosi sulla spiaggia.

Aaron

Spoiler

Sulla spiaggia spuntano appena dalla sabbia scheletri con indosso strane vesti che odorano di mare e dello stesso strano odore sintetico degli uomini-costrutti, ed in pugno hanno ancora vecchie spade ossidate, armi da fuoco simili alle vostre ed altre più avanzate, ma comunque armi da fuoco, ed un paio di armi laser. Mescolati a questi corpi vi sono resti elfici, almeno a giudicare dal poco che ne resta di armi ed armature.

Se non fosse per questo spettacolo inquietante la spiaggia ed il sottobosco della zona sono tranquilli.

Inviato

Aaron

Spoiler

Dopo essermi accertato che non vi siano trappole attorno agli scheletri tastando con la punta della spada mi chino cercando di identificare il punto da cui proviene l'odore metallico, anche se suppongo sia sulle armi dataglio.

Una precedente spedizione? Mi chiedo, recuperando le armi da fuoco a cominciare da quelle più recenti e da quelle che non conosco. Studio quindi gli scheletri, cercando di capire se la conformazione fisica dei resti (proporzione e spessore delle ossa, forma del cranio, larghezza della cassa toracica) coincida con quella degli Elfi e facendo ipotesi sul tempo trascorso.

Infine riporto agli altri quanto trovato

.

@Master:

Spoiler

Le armi da fuoco - specie quelle più avanzate - di che tipo sono? Ce n'è qualcuna usabile? Comunque sull'isola ho sempre attiva visione del vero e del magico in cerca di auree magiche. Ci sono scheletri/resti di quelle creature? Se sì ne recupero uno.

Inviato

Aaron

Spoiler

Se c'era qualcosa di magico è irrimediabilmente rotto, e le armi da fuoco sono... strane. Non ne hai mai viste così.
O meglio, credi siano armi da fuoco: hanno una canna, un grilletto e, prendendo quella che ti sembra una pistola, esce una specie di custodia contenente dei proiettili ormai marciti. Così come i fucilli sono strani, molto più avanzati, ed un paio sono la versione rotta delle armi degli uomini-macchina.
Gli scheletri con equipaggiamento tecnologico sembrano umani, ma è come se fossero umani più grandi e più forti.

Inviato
Spoiler

Recupero in un sacco preso dalla nave le armied armature a tecnologia avanzata, ancorché rotte, e mi avvicino ai resti di quelli che paiono grossi umani, cercando di capire se sono naturali o artificiali (eventualmente rompendo un osso per controllare l'interno). Se sospetto siano i resti delle creature guardiane ne recupero uno scheletro intero prima di tornare dagli altri.

Gruppo d'esplorazione

Spoiler

Dopo una rapida esplorazione della spiaggia torno con un sacco di armi a tecnologia avanzata rotte, dicendo laspiaggia pare sicura, ma è stata teatro di uno scontro tra gli elfi e quelle creature. Torniamo a bordo...

Inviato

Aaron

Spoiler

Sono umani, veri umani, anche se incredibilmente grossi. Alcuni hanno residui di metallo e di strane fibre e cavi colorati attorno alle ossa od alle orbite vuote.
Non trovi resti di strani costrutti sulla spiaggia.

Inviato

Tural

annuisco ad Aaron e ritorno alla nave dove ci aspettano gli altri l'isola sembra popolata da strani esseri meccanici a guardia di quella struttura, secondo le stime di Rassler sono millenari, ma ci si potrebbe ragionare. C'è un ottimo punto di attracco per la nave più avanti, è stato scontro di una battaglia tra gli elfi e quei guardiani, ma sembra avvenuto molto tempo fa. faccio una breve pausa prima di riprendere se siete tutti d'accordo proverei a convincere quegli automi ad aiutarci, questa potrebbe essere un'ottima base di partenza per le nostre esplorazioni e avere qualcuno che ci fa la guardia che non ha bisogno di rifornimenti mi sembra un'ottima cosa. Inoltre sembrano avere armi tecnologicamente avanzate, potrebbero fare comodo a Morgan. Idee o suggerimenti?

Inviato

Yask

Ascolto con attenzione le parole di Tural, poi annuisco "Non vado pazzo per le creature artificiali, ma vediamo di andare d'accordo. Potrebbero esserci utili. Se rifiuteranno di aiutarci, però, come agiremo? Se hanno tecnologia e oggetti utili, non possiamo lasciarglieli...servono più a noi che ad un gruppo di millenari che non fanno altro che aspettare da secoli su quest'isola"

Inviato

Sarah ed Aurae si guardano per un'attimo, preoccupate, e poi la maga spiega "A parte la barriera linguistica, certo risolvibile con un'incantesimo, in genere quelle creature, per quanto sezienti, tendono ad essere... poco collaborativi. I resti dei miei antenati dovrebbero essere stati abbastanza esplicativi..."
Si rivolge a Yask "Se non collaboreranno sarà per puntarci le loro armi addosso e sparare. E lì viene il grosso del lavoro: terminarli. Non abbiamo molte alternative."

Inviato

Rassler

Rimango un po' interdetto alle parole di Aurae: Terminarli??? No, sono degli artifizi di importanza capitale! Dobbiamo assolutamente trovare il modo di studiarli, e non si può farlo con un cumulo di rottami semicongelati inconsciamente, mi sto riferendo alla potente sfera di energia con cui ha sterminato i poveri geni in fuga. 

Mi volto quindi verso tutti gli altri: Non so se lo sapete, ma i costrutti sono per lo più immuni alla magia, sebbene non agli effetti della stessa. Nello specifico, non è possibile danneggiarli con un incantesimo direttamente, ma lo si può fare se l'incantesimo non è dannoso di per se stesso ma provoca delle conseguenze reali che lo sono... Perciò, e mi riferisco soprattutto a te, Aaron, che so che ti fai aiutare molto dalla magia, se non siete sicuri che l'incantesimo che avete in mente possa funzionare è meglio evitare di utilizzarlo! Spiego, mentre la nave avanza verso il punto di attracco. 

Inviato

Jacques D'Ombre Goldenfield

Aspetto con diligenza che ritornino i miei compagni. In questi hanno ho imparato il valore della pazienza. Chi non l'ha fatto è Tenebra, che per svagarsi bombarda di domande la povera Kat Dato che sei un drago sai sputare fuoco o qualcosa del genere? Sai lanciare Incantesimi come il mio protetto? Ah, avrei dovuto nascere io drago.

Quando Tural espone ciò che han trovato rispondo Certamente tentare la via della diplomazia può essere una buona idea. Proporrei di mandare avanti due o tre persone abbastanza abili con la diplomazia e tenere gli altri nascosti o in volo. Sapete per caso se hanno sensi speciali? 

Solo ora notate un simbolo sul mio braccio, nero con riflessi rossi. È estremamente elaborato e pare quasi una piccola opera d'arte. Vedendo che Tenebra lo osserva interessato cerco con lo sguardo Elektra e dico Devo ringraziare due donne della nostra squadra: Sarah, per avermi fatto donare dal genio questo bastone, e Elektra, maestra di tatuaggi. Il piccolo capolavoro sul mio braccio è opera di una grande artista. Mia Lady, dovrò trovare un modo per ringraziarla concludo scherzosamente con un piccolo inchino

Inviato

Tural

sicuramente l'ipotesi di uno scontro è plausibile, ma a parte le remore sulla natura degli automi è ovvio che ci saranno d'aiuto. mi rivolgo poi verso Rassler la priorità della tredicesima è mantenere in vita gli elementi della stessa ed eseguire la volontà di Morgan, lo studio e gli obbiettivi personali passano in secondo piano. in quanto alla magia credo che troveremo il modo di farci valere. Andrei avanti io, Rassler se vuoi accompagnarmi ne sarò felice, sembri saperne più di altri su questi guardiani, direi che gli altri possono aspettarci leggermente più indietro ma restando visibili.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...