Cronos89 Inviato 6 Agosto 2016 Segnala Inviato 6 Agosto 2016 Tural Dobbiamo esplorare le isole, no? domando dubbioso verso Clay ti preoccupa il fatto che i tuoi poteri saranno inutili?
Menog Inviato 6 Agosto 2016 Segnala Inviato 6 Agosto 2016 clay Allison Non tanto i miei ma quelli di quasi tutti... Rischiano di avere molta gente che non possa far nulla...
Pippomaster92 Inviato 6 Agosto 2016 Segnala Inviato 6 Agosto 2016 Yask Passo una mano sull'elsa di Tsubo e sogghigno "Non credo che siano resistenti anche a qualche pollice di metallo nel cranio, giusto?" mi volto verso Rassler "Giusto?" chiedo seriamente per conferma.
Tarkus Inviato 6 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2016 Aurae annuisce e dice "Se ho capito cosa sono la magia dovrebbe anche dargli parecchio fastidio." Kat sbuffa una nuvoletta acida sul muso di Tenebra "Impara l'umiltà, ammasso di piume."
Tarkus Inviato 6 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2016 Sbarcate sulla riva. Non un'anima viva, ma in compenso è pieno di scheletri antichi.
Ian Morgenvelt Inviato 6 Agosto 2016 Segnala Inviato 6 Agosto 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield L'hai sentita? Mi ha chiamato ammasso di piume! Ore le faccio vedere che non si scherza con Tenebra Lasciala stare, è ancora una bambina Appunto, le devo insegnare il rispetto sorrido alla rabbia di Tenebra, sicuro che non farà niente di male. Cosa che ovviamente il mio corvo smentisce Ammasso di piume? Umiltà? Bambina non vorrai insegnare come vivere al grande Tenebra! Ora capisco perché non sono nato drago. Decido però di lasciare perdere il mio famiglio e mi rivolgo ai nostri maghi Rassler, Aurae, non è che per caso questi costrutti sono immuni alla magia d'illusione?
Menog Inviato 6 Agosto 2016 Segnala Inviato 6 Agosto 2016 Clay Allison schiocco ripetutamente la lingua. Cosa che Kat ormai sa significare di lasciare stare perché bisogna esser astuti e non continuare ad attaccare dritti. Dopotutto gli scacchi insegnano rimani sulla mia spalla Kat e se io o mamma o papa ti diciamo di volare alla nave velocemente fallo va bene ? cerco con lo sguardo l'approvazione di Aaron dai su...fate strada faccio scendendo
Cronos89 Inviato 6 Agosto 2016 Segnala Inviato 6 Agosto 2016 Tural una volta sulla spiaggia estraggo il falchion e spiego le ali, iniziando a camminare verso l'entroterra Tenete gli occhi aperti e non attacchiamo per primi, chiaro?
1701E Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Inviato 7 Agosto 2016 Aaron Una volta raggiunto un accordo con gli altri guido la nave fino al punto di approdo sttabilito, facendo attenzione a tenermi lontano dalle secche. Quindi - calata l'ancora - ordino ai membri dell'equipaggio Noi ci recheremo in esplorazione e cercheremo un contatto non ostile con queste creature. Se sarà possibile ben venga, Viceversa cercheremo di rimuovere l'ostacolo. Qualora in nostra assenza dovessero presentarsi di queste creature sulla spiaggia o tentassero di raggiungervi mollate gli ormeggi ed allontanatevi al largo, facendovi aiutare dagli Elementali. Quindi sbarco con gli altri. Inizialmente sono un po' interdetto nel vedere Katrina ancora in braccio a Clay, ma non devo dimenticare che - anche se cucciola - è pur sempre un Drago. Ha determinati istinti che vanno coltivati e che devono essere sfogati. Per questo, quando Clay le spiega le "regole" annuisco, aggiungendo Usa i tuoi sensi come quando giochiamo a trovare le persone invisibili. Annusa, ascolta e cerca con attenzione, così che nessuno possa sorprenderci poi, ricordando che i nemici parevano armati di armi a distanza, aggiungo e, se le cose iniziano ad andare male, nasconditi tra gli alberi. Se quegli esseri dovessero essere cattivi ce ne occuperemo noi. Quindi inizio ad avanzare con gli altri, spada nel fodero e sensi bene aperti ad ogni tipo di percezione, compresa quella magica. Mentre cammino mi avvicino ad Aurae e le chiedo La magia Elementale funzionerà su quelle creature? E quella del sonno? Dopodiché torno in punta alla formazione, muovendomi silenziosamente e facendo attenzione un po' a tutto. se noto qualcosa lo riferisco immediatamente agli altri. @Master: Spoiler Stealth, percezione, intuizione e tutto quello che riesco a mettere in campo
Pippomaster92 Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Inviato 7 Agosto 2016 Yask Una volta sceso, mando Tora a perlustrare la boscaglia parallelamente a noi, tenendosi nascosto. Poi mi incammino a qualche passo di distanza da Aaron, facendo cenno agli altri di fare lo stesso. Tengo gli occhi bene aperti per cercare traccia di eventuali trappole o creature. Spoiler Percezione +14, Sopravvivenza +12 per eventuali tracce. Furtività, se serve...+1!
Ian Morgenvelt Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Inviato 7 Agosto 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Seguo i miei compagni appena sbarcati. Prima di avanzare chiedo Qualcuno ha bisogno di un incanto di invisibilità? Posso ripeterlo massimo 6 volte, ma in quel caso rimarrei senza altri energia magica. Mentre aspetto le parole dei miei compagni lancio l'incantesimo su me stesso, pronunciando una parola di potere che mi fa sparire dalla vista Master Spoiler Lancio Invisibilità su me stesso e avanzo con Furtività +37
Tarkus Inviato 7 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2016 Avanzate nel folto del sottobosco incolto, dove non passa anima viva da millenni. Ad un certo punto Elektra e Sarah vi fanno un cenno molto discreto, facendovi segnale di fermarvi. La barda mormora "Abbiamo compagnia, e non sembrano amichevoli." Katrina si è spostata sulla spalla di Eve, ed alle parole di Sarah si è nascosta dietro la sua schiena, e le ha sfiorato la schiena con la punta del muso, avvolgendo l'erinni in uno scudo protettivo quasi invisibile alla vista, dorato. Scudo che avvolge presto la piccola dragonessa.Aaron e Yask Spoiler Sui rami bassi degli alberi davanti a voi vedete tre figure umanoidi tremolanti che imitano le chiome degli alberi dietro di loro, con dei fucili imbracciati con cui vi puntano. Non avete mai visto nulla del genere... non è un'incantesimo di invisibilità, ne avete visti fin troppo. E' come se avessero vestiti, volti ed armi in grado di riflettere le immagini attorno a loro per mimetizzarsi a dovere. Dadi Spoiler Androide 1 Stealth: 34 Androide 2 Stealth: 34 Androide 3 Stealth: 45 Katrina fallimento automatico Elektra: 18+16=34 riuscita Yask Perception: 20+14=34 riuscito Sami Perception: 15+16=31 nope Tora Perception (fiuto): 147=21 nope Sarah Perception: 20+14=41 riuscita Tural fallimento automatico Eve Perception: 17+16 nope Jacques fallimento automatico Clay fallimento automatico Aaron Perception (fiuto, visione del vero visione magico): 11+14=25 riuscito Rassel fallimento automatico. All'annuncio di Sarah Katrina casta Protezione dal Male su Eve e su se stessa.
Cronos89 Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Inviato 7 Agosto 2016 Tural mi blocco alle parole di Sarah e mi guardo attorno. Dove sono? domando mentalmente alla barda
Tarkus Inviato 7 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2016 Tural Spoiler "Sugli alberi, camuffati in qualche modo... ma non è magia. Ci puntano con le loro armi, pronti ad aprire il fuoco.Ora che ci fai caso noti tre figure semitrasparenti e dai bordi tremolanti, umanoidi, che vi puntano con cosi che sembrano fucili, sui rami dell'albero di fronte a voi.
Ian Morgenvelt Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Inviato 7 Agosto 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Quando la barda mi comunica il pericolo estraggo la mia lanterna e la consegno a Tenebra dopo averla caricata. Il corvo mi rimane vicino, avendo perso la sua solita sfacciataggine Non voglio fare da bersaglio umano per i cosi E adesso il prode Tenebra dov'è? Intanto mi avvicino a Tural e mi preparo a toccare la sua arma, in modo da potenziarla con il potere delle ombre Master Spoiler Estraggo la Darklight lantern la carico con una dose di Shadowcloy. Quindi nel raggio di 9 metri la luminosità si abbassa di un grado. Mi avvicino a Tural e preparo l'azione di lanciare un Umbral Weapon (Tenebrous Spell nel caso fossimo in Dim Light) se la situazione degenerasse
Pippomaster92 Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Inviato 7 Agosto 2016 Yask Appena noto gli osservatori prendo in mano il pesante arco composito e incocco una freccia, tenendo però la punta del dardo puntato verso il suolo. Lontano dalle creature. "Fatevi vedere...non siamo ostili" Spoiler Azione preparata, se attaccano attacco a mia volta uno dei tre, +9 1d8+10
Cronos89 Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Inviato 7 Agosto 2016 Tural sollevo los guardo verso le figure e le osservo qualche istante prima di tornare a chiedere aiuto a Sarah Puoi usare su di me l'incanto per poter comunicare con loro? Aspetto che Sarah lanci la magia prima di provare a parlamentare Siamo qui per esplorare l'isola, non vogliamo in alcun modo disturbare la vostra missione, potremmoanzi trarre vantaggio gli uni dagli altri. Spoiler Diplomazia +16 dovesse mai servire ho anche sense motive a +14
1701E Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Inviato 7 Agosto 2016 Aaron I sensi affinati dal sangue di Drago e dagli addestramenti col mio maestro mi consentono di individuare con relativa facilità le tre creature appostate. Non è magia, pare più una sorta di mimetismo naturale penso mentre le ali si spiegano, anche se ancora non ho estratto la spada o forse tecnologico... Mi concentro su quello dei tre che sta puntando l'arma in direzione di Eve e Katrina, pronto a tentare di spedirlo nel mondo dei sogni al primo cenno di ostilità. Nel frattempo cerco Eve attraverso il nostro contatto mentale e le chiedo Riesci a percepire i loro pensieri? @Master: Spoiler Se si dimostrano ostili tento di slumberare quello che mira ad Eve e Katrina e spicco il volo ed estraggo la spada, tanto per rendermi un bersaglio più evidente quanto per raggiungerli più facilmente. Eve, in caso di ostilità, penso si limiterà a ridurli a puntaspilli millenari.
Tarkus Inviato 7 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2016 Aaron Spoiler Eve si ritrae subito dalla loro coscienza "Ci vogliono morti... e non capisco la loro lingua. Dì agli altri di aspettarsi i loro colpi."
1701E Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Inviato 7 Agosto 2016 Aaron Ci vogliono morti, dubito che la diplomazia funzionerà... riferisco, pronto ad addormentare il tizio e a spiccare il volo per caricare gli altri.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.