Cronos89 Inviato 10 Agosto 2016 Segnala Inviato 10 Agosto 2016 Tural sebbene Yask sia a terra la mia preoccupazione va ai nemici ancora in piedi. Come prima cosa mi curo e poi con un colpo d'ali mi muovo attraverso le fiamme e raggiunto uno degli androidi che si stava nascondendo provo a colpirlo con un colpo di falchion. Spoiler Ho velocità di volo 21m senza haste, quindi dovrei arrivare comodamente in C5. azione veloce: imposizione delel mani 3d6 ogni cura su di me è raddoppiata carico arrivando in c5 e colpisco il numero 9 txc +13+1(haste)+2(ispirare coraggio)+2(carica) = +18danni 2d4+17+1d6+4(umbral weapon) se è malvagio +1d6 (dall'archetipo)
Tarkus Inviato 10 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2016 Tural vola oltre il sottobosco incendiato, tranciando via le braccia dell'androide che ha colpito Sami, e la macchina crolla a terra perdendo liquido copiosamente dai moncherini.Elektra avvolge il polso dell'androide davanti a lei con la frusta, e con un colpo secco lo costringe a lasciare il fucile, fucile che lei recupera avvicinandosi a lui ed allontanandolo facendo schioccare la frusta davanti alla sua faccia, per poi tenerlo strafottente sulla spalla e dirgli "Non fai più il fighetto senza il tuo giocattolino, eh? Torna dal bambinone che ti ha costruito, soldatino!!" Il secondo dopo sentite due spari, ma di armi da fuoco convenzionali, due tonfi ed un "Hasta la vista baby!" di Clay. L'androide davanti a Sami ha un foro grande quanto un'Imperatore (la moneta di platino) al poto del cuore, mentre quello avvolto dalle catene d'oscurità ha la testa esplosa e cristalli di ghiaccio su tutto il corpo, ed Aurae soffia via il filo di fumo che si alza dal suo revolver. Nel mentre un maggiordomo quasi invisibile, fatto di forza, raccoglie i fucili e le pistole che non si sono, misteriosamente, autodistrutti.INIZIATIVAAaron [24] (65/76 HP)<----Tocca a teEve [22]<----Tocca a te Sarah [21] (47/60 HP)<----Tocca a teAndroide 1-7 [19] (N°1, 2, 7, 6 e 5 Morti, N°3 2 DANNI, N°4 15 DANNI)Yask [15] (-1/106 HP, -2CA, Privo di Sensi, Prono, Stabile, Favore Divino (3 round), Resistenza dell'Orso)Sami [15] (14/78, -2 CA)Tora [15] (42/60 HP)Jacques[14] (Lanterna 7 round)Androide 8-17 [13+] (N° 10 16 DANNI ed Accecato [6 round], N°15 INTRALCIATO ed INFERMO, N°8, 9, 11, 12, 14, 16 e 17 MORTI)Tural [13] (87/89, -2 CA)Clay [12+] (51/78 HP)Elektra [10] Rassel [1!] (Resist Energy, 10-fire)Aurae [1!] (Resist Energy, 10-fire)BUFF DI GRUPPO: Ispirare Coraggio [+2], Haste (meno Rassel ad Aurae, 9 round) Dadi Spoiler Tural Imposizione delle Mani (4+1+1)x2=12 hp recuperati Tural carica tamarra dell'esistenza su Androide 9: 19! conferma 5918=23 confermato, (4+3+17)x2=48+5=53 danni, esploso Clay si sposta e spara ad Androide 2: 20! conferma 7+15=22 confermato, (4+3+7)x4=56 danni, hasta la vista baby Elektra prova di Disarmare su Androide 13: 20!+11=31, disarmato. Elektra avanza (passo da 1,5m) e come movimento raccoglie il fucile. L'androide non provoca AdO in quanto disarmato. Rassel casta Servitore Inosservato, ed il servitore inizia a recuperare le armi ancora utili. Aurae spara ad Androide 15: 20! conferma 13+9=22 confermato, (4+2)x4+(5+4+2+4+5+2-5)+6=47 danni, terminato.
1701E Inviato 10 Agosto 2016 Segnala Inviato 10 Agosto 2016 Aaron Pochi sono gli avversari ancora in piedi, qquindi prendo rapidamente il volo mentre recito un semplice incanto, primadi attaccare uno degli avversari ancora in piedi. @Master: Spoiler procedo in volo (27m) sino a C9 ed intanto casto marchio, quindi attacco 4: bab +16 danni 1d10+10+6 precisione +9 da fuoco, critico 17-20x2. Quindi uso il parry su eventuali attacchi in mischia ed attendo di vedere se riesco a fare qualche AdO. Se colpisco con un AdO ho diritto ad un secondo attacco a Bab +11.
Tarkus Inviato 11 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2016 Aaron si avventa sul droide nascosto dietro all'albero,tirandogli un colpo obliquo che parte dalla spalla sinistra e finisce sulla parte destra del bacino, disintegrandolo, e fa in tempo ad alzare lo sguardo per vedere due freccie scoccate insieme perforare ambo gli occhi dell'altro droide, che cade a terra morto. Sarah scatta verso Yask, illuminandosi per pochi istanti di fuoco sacro rosso che la guariscono, tenendo in mano la borraccia di pozione di Garret, ancora non toccata da quel giorno, così vicino ma contemporaneamente così lontano, sotto la cattedrale di Last Hope. E Yask, da terra, riapre gli occhi mentre la sua natura risvegliata da oni lo rigenera molto lentamente.ARRIVO DEI RINFORZI DA NORD: 2 roundINIZIATIVAAaron [24] (65/76 HP)Eve [22] Sarah [21] (58/60 HP)Yask [15] (1/106 HP, Prono, Favore Divino (3 round), Resistenza dell'Orso) <----Tocca a teSami [15] (14/78, -2 CA)<----Tocca a teTora [15] (42/60 HP) <----Tocca a teJacques[14] (Lanterna 7 round) <----Tocca a teAndroide 13 [13+] Tural [13] (87/89, -2 CA)Clay [12+] (51/78 HP)Elektra [10] Rassel [1!] (Resist Energy, 10-fire)Aurae [1!] (Resist Energy, 10-fire)BUFF DI GRUPPO: Ispirare Coraggio [+2], Haste (meno Rassel ad Aurae, 9 round)Dadi Spoiler Aaron attacco su Androide 4: 17! conferma 1719=36 confermato, (7+10)x2+6+9=49 danni, massacrato Eve attacco completo su n°3: 15+15=30 colpito (mayshots): 4+16+(1+1)=22 danni e 5+16+(4+5)=30 danni, morto Sarah doppio movimento ed Imposizione delle Mani: 5+3+3=11 hp curati Ha in mano e porge a Yask la sua borraccia di Cura Ferite Leggere (può berle entrambe come az. standard, 1d8+3 di cura a pozione. Sarah non ha altre pozze!) Ho messo prima la Rigenerazione 2 di Yask per permettergli di agire prima
Pippomaster92 Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Inviato 11 Agosto 2016 Yask Mi rialzo a fatica con un cenno di gratitudine nei confronti di Sarah, poi una breve orazione mi cura ancora un poco."Forse è meglio ritirarci sulla spiaggia e riorganizzarci, che dite?" Spoiler Movimento mi alzo, standard bevo le pozze, swift fervor per curarmi 2d6
Ian Morgenvelt Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Inviato 11 Agosto 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Sicuro che i miei compagni si libereranno in fretta dell'ultimo rimasto cerco con il mucchio di armamenti raccolti dal maggiordomo invisibile per identificarli. Poi mi rivolgo ad Aurae, interessato per l'incantesimo appena lanciato Complimenti, sei davvero capace con la magia! Come fai a trasmettere l'incanto attraverso il revolver? Non ho mai visto niente di simile. Il commento di Yask mi fa tornare in mente le nostre priorità Ritirarsi potrebbe essere una buona idea, anche se i rinforzi arriveranno in fretta. Potrei avere l'incanto adatto per rallentarli, ma credo che arriveranno presto. In quel caso la battaglia sarà inevitabile. Master Spoiler Individuazione del magico sulle armi e armature raccolte dell'incantesimo di Rassler. Spellcraft con +10
Cronos89 Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Inviato 11 Agosto 2016 Tural Credo che sia meglio organizzarsi qui dico mentre faccio segno a tutti di avvicinarsi per poterli curare Chi sa usare le armi da fuoco potrebbe provare i loro fucili dico rivolto più che altro a Clay e Aurae Se lo scontro si dovesse fare troppo cruento valuterei la ritirata, ma preferirei affrontarli qui
Tarkus Inviato 11 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2016 Avete 2 turni per disporvi nella mappa e chiedere ai PNG cure/curarvi e prepararvi. Ho già aggiornato i buff per quando inizierà la seconda battaglia... sempre se non volete fuggire.INIZIATIVAAaron [24] (65/76 HP)Eve [22] Sarah [21] (58/60 HP)Yask [15] (36/106 HP, Resistenza dell'Orso) Sami [15] (14/78)Tora [15] (42/60 HP) Jacques[14] (Lanterna 5 round)Androide 13 [13+] Tural [13] (87/89)Clay [12+] (54/78 HP)Elektra [10] Rassel [1!] (Resist Energy, 10-fire)Aurae [1!] (Resist Energy, 10-fire)BUFF DI GRUPPO: Ispirare Coraggio [+2], Haste (meno Rassel ad Aurae, 7 round)
Pippomaster92 Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Inviato 11 Agosto 2016 Yask Sami chiede qualche cura, mentre si ripara dietro ad un albero, mentre Tora sfrutta la sua agilità per arrampicarsi sopra un grosso ramo. Anche se la difesa in questa radura non mi esalta, annuisco alle parole di Tural e cerco di rappezzarmi, anche se con difficoltà. Spoiler Sami va in J9, Tora su T1 arrampicandosi. Io mi sposto in O6, usando due ulteriori fervor per incanalare 2d6 quando ho un po' di gente ferita vicina. Standard nel primo round, invece, casto spontaneo Ironskin trasformandolo in Cura ferite Moderate (2d8+6) su di me.
Ian Morgenvelt Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Inviato 11 Agosto 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Sentendo che la Ifrit chiede delle cure estraggo la mia bacchetta dallo zaino e scarico dell'energia magica su di lei, per poi dire Se qualcuno ha bisogno di cure lo dica Jacques il cuciferite. Come nomignolo potrebbe andare. Una volta fatto mi avvicino a Yask e lancio un incantesimo sulla sua arma, che viene avvolta dalle Ombre. Dopodiché torno al cespuglio dietro al quale ero prima e mi nascondo tra la vegetazione, pronto a lanciare un incantesimo appena arrivino i nemici Master, Yask Spoiler Una carica di bacchetta su Sami (Infernal Healing). Umbral Weapon sull'arma di Yask (dura 8 round). Poi torno dov'ero all'inizio e mi nascondo con Stealth +17. Azione preparata Raggio di indebolimento con tutta la metamagia su chi arriva (preferibilmente uno centrale in modo da inglobarne molti nell'area). Stat raggio di indebolimento: +7 contatto a distanza, 1d6+4 danni alla forza Tempra CD 20 (17 base+1 Magia Sperimentale+1 Arcane bloodline arcana+1 Tenebrous spell) dimezza. Inoltre tutti quelli a 3 metri da lui devono fare un Ts CD 20 su Riflessi o essere intralciati. Questa area viene ricoperta da ombre che agiscono come oscurità (abbassano di 1 la luminosità). Inoltre tutti subisco 8 danni da sanguinamento.
Cronos89 Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Inviato 11 Agosto 2016 Tural Mi muovo in posizione centrale, usando i miei poteri per potenziare la mia spada e prepararmi all'attacco del nemico Spoiler Azione veloce, mi curo 3d6 raddoppiati mi muovo in i5 azione standard uso l'anello per attivare lame di piombo dall'anello secondo turno attivo con l'anello Favore Divino e incanalo divine bond per dare alla lama l'opzione flaming Se posso preparo l'azione di caricare il nemico più grosso che arriva a portata (conta che tra haste & co ho 30 metri di velocità di volo, quindi arrivo a caricare a 60 metri) Senza contare la carica txc +13 +4(favore divino)+1haste = 19 danni 2d6+15+4(favore divino)+1d6 fuoco
1701E Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Inviato 11 Agosto 2016 Aaron Quando Yask usa i suoi poteri curativi ad area mi avvicino, così da beneficiarne, quindi spiego le ali e prendo quota, sollevandomi sopralazona che sarà campo di battaglia ed attendendo l'ultimo secondo per rendermi invisibile e concentrare un incanto offensivo sulla spada. Indi, invisibile sopra il campo di battaglia, attendo l'arrivo del nemico, pronto a colpire con forza l'eventuale leader presente O, comunque, ciò che produce questo frastuono... @Master: Spoiler Sfrutto il canalizzare di Yask per guarirmi un po', quindi mi alzo sul campo di battaglia, casto Vanish su di me e stretta infuocata sulla spada. Quindi attendo la nuova ondata per lanciarmi sul leader (o comunque su quello che sembra più pericoloso, anche stando alle difese magiche e fisiche che vedo su di lui) e colpirlo: bab +16 danni 1d10+10+6 precisione +(5d6+8) da fuoco, critico 17-20x2. Se mi sembra un mischiaiolo uso anche il raggio di indebolimento che ho sulla spada. Quindi uso il parry su eventuali attacchi in mischia ed attendo di vedere se riesco a fare qualche AdO. Se colpisco con un AdO ho diritto ad un secondo attacco a Bab +11.
Tarkus Inviato 11 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2016 L'arrivo dei vostri nemici viene coperto da un fumogeno e dall'albero in fiamme abbattuto. Quando il fumogeno si dirada vedete sei figure: cinque androidi con larghe vesti marroni e spade forgiate in un'unica colata di metallo grigiastro, che sembrano avvolte da un sottile strato di forza, ed una figura più grossa, in un'armatura nera molto spessa, con impresso sul petto il simbolo inquisitoriale di Aroden, e con lo spallaccio blu ed una pelle di lupo bianco pendente dallo spallaccio. L'elmo ne copre completamente la faccia, e tra le mani ha un'enorme spadone nero, molto strano: ha una serie di piccole lame scintillanti che girano ad una velocità folle, facendo un rumore molto fastidioso, un rombo continuo.INIZIATIVAAaron [24] (9m da terra, Vanish 4 round) <---Tocca a teEve [22] <---Tocca a teSarah [21] <---Tocca a teSpadaccini [21+] Chainsaw dude [20]Yask [15] (84/106 HP, Resistenza dell'Orso, Eroismo, Umbrial Weapon (8 round)) <---Tocca a teSami [15] (51/78, 8 turni Infernal Healing) <---Tocca a teTora [15] (54/60 HP) <---Tocca a teJacques[14] (Lanterna 5 round) <---Tocca a teTural [13] (Favore Divino) <---Tocca a teClay [12+] (66/78 HP) <---Tocca a teElektra [10] <---Tocca a teRassel [1!] (Resist Energy, 10-fire) <---Tocca a teAurae [1!] (Resist Energy, 10-fire) <---Tocca a teBUFF DI GRUPPO: Ispirare Coraggio [+2], Haste (meno Rassel ad Aurae, 7 round)Dadi Spoiler Cure Yask: 12 Incanalare, 21 Cura Ferite Moderate Sarah casta Eroismo e Cura Ferite Moderate su Yask: 18 hp curati Elektra passa a Sami una pozione di Cura Ferite Moderate, che Sami beve, 24 hp precuperati
Ian Morgenvelt Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Inviato 11 Agosto 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Aspettate a caricare, questo incanto potrebbe decisamente cambiare la situazione! dico ai miei compagni prima di creare nelle mie mani una lancia di pura oscurità che scaglio verso la creatura con la strana spada. Dopo che la lancia impatta un esplosione di oscurità si crea nella zona e catene chiodate d'ombra iniziano a stringere i nemici, facendoli sanguinare copiosamente. Finito il mio incantesimo faccio un passo nelle ombre per tornare alla mia posizione precedente. Prima che sparisca vedete chiaramente le rune sui miei stivali illuminarsi Master Spoiler Raggio di Indebolimento contro il tizio con la motosega. +7 contatto a distanza, 1d6+4 danni alla Forza Tempra CD 20 (17 base+1 Magia Sperimentale+1 Arcane bloodline arcana+1 Tenebrous spell) dimezza. Inoltre tutti quelli a 3 metri da lui devono fare un Ts CD 20 su Riflessi o essere intralciati. Questa area viene ricoperta da ombre che agiscono come oscurità (abbassano di 1 la luminosità). Inoltre tutti subisco 8 danni da sanguinamento. Dopo uso gli stivali per teletrasportarmi in Q9
Pippomaster92 Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Inviato 11 Agosto 2016 Yask Avanzo con un ruggito, brandendo Tsubo minacciosamente sopra il capo e menando fendenti a destra e manca. Al contempo, Sami e Tora manovrano per supportarmi contro questi burattini meccanici. Spoiler Swift, altro Fervor (ormai ne restano 2!!) per castarmi shield of faith. Movimento in M2 passando in N1, Cleave con furious su 4 e 5. Se sopravvivono, Sami e Tora ne caricano uno ciascuno, preferibilmente Sami passo tattico in N4 e full su nemico 4. Io ora con eroismo e haste dovrei essere +18/+18 1d10+22. Ca 30 contando il -2 del Cleave.
1701E Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Inviato 11 Agosto 2016 Aaron Attendo che Jacques lanci il suo incanto sfruttando questi pochi secondi per studiare la magia di quel che pare essere il capo, prima di lanciarmi a mia volta sul tizio armato con la strana spada e colpirlo alle spalle, scatenando su di lui la potenza della mia magia. @Master: Spoiler in realtà attendo solo se rischio che la magia di Jacques colpisca anche me (non tocco terra, resto a mezz'aria) comunque mi sposto dietro il big boss (h1 direi) e colpisco come scritto prima: bab +16 danni 1d10+10+6 precisione +(5d6+8) da fuoco, critico 17-20x2. Se mi sembra che sia protetto dalla magia uso la verga. Quindi uso il parry su eventuali attacchi in mischia ed attendo di vedere se riesco a fare qualche AdO. Se colpisco con un AdO ho diritto ad un secondo attacco a Bab +11.
Cronos89 Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Inviato 11 Agosto 2016 Tural vedendo che arrivano altri nemici stringo meglio il falchion e mi muovo verso quello più grosso, fregandomene dei suoi sottoposti. Una volta a portata cerco di colpirlo. Spoiler Mi posiziono in h3(se serve mi prendo ADO e amen) txc +13 +4(favore divino)+1haste = 19 danni 2d6+15+4(favore divino)+1d6 fuoco se lo colpisco uso cleave sul numero 1 NOTA: da questo momento se vado a 0 punti ferita casto automaticamente Hero's Defiance che mi permette di usare una imposizione delle mani immediata
Tarkus Inviato 12 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Prima che i vostri nemici possano reagire gli siete addosso: Yask miete due vittime proprio mentre un raggio di energia nera colpisce il tipo armato di spada a catena, raggio che quasi lo fa cadere a terra per quanto lo indebolisce. Da lui parte una nube oscura che avvolge gli altri spadaccini, intralciandone due con catene oscure ed aprendo ferite molto profonde da cui cola liquido azzurrognolo. Sami ne fronteggia uno e lo ferisce gravemente, ed una freccia dalle ombre di Elektra si pianta in profondità nel fianco di quello davanti al tizio in armatura pesante, mentre Tural si getta nel cuore della mischia, incurante degli attacchi che rimbalzano sulla sua armatura, e colpisce al basso ventre il tizio con l'armatura inquisitoriale ed in pieno petto lo spadaccino dietro di lui, spadaccino terminato da una stoccata nel cuore di Clay. Aaron riappare sul campo di battaglia, con la piccola Katrina in spalla provando a colpire il tizio grosso... tizio grosso che prende di peso lo spadaccino davanti a lui, e lo usa come scudo umano, per poi gettare via sprezzante lo scheletro metallico che resta al posto dell'androide. Ma questo gesto strafottente è la sua rovina: Katrina infila il suo sinuoso collo nella parte debole tra l'elmetto ed il collo, tranciando con i denti collo e giugulare. L'essere lascia andare l'arma, che si spegne subito, provando a togliersi di dosso la draghetta che prende a lacerargli il collo con unghie e denti, spargendo "sangue" azzurrognolo, cavi e brandelli di "carne sintetica" ovunque, fino a che l'androide nell'armatura non resta a terra morto. E la draghetta si volta verso il padre adottivo, raggiante, mentre l'ultimo androide sopravvissuto viene crivellato di frecce da Sarah ed Eve. Attorno a voi sentite le voci dei vostri marinai, scoppi di armi da fuoco e le voci meccaniche degli androidi... ma sono lamenti e rumori di disattivazione, e tonfi dei loro colpi a terra. Nel vostro spiazzo entra Louis Benson, fucile alla mano, che spada in testa ad un'androide che stava arrivando verso di voi. Fa scattare il bolt-on e ricarica al volo dicendovi "Sono arrivati alla nave, ed abbiamo fatto fuoco. Erano un centinaio, ne resterà una decina in fuga nella foresta. Dei nostri non abbiamo perso nessuno, abbiamo solo un paio di feriti non troppo gravi ed uno grave, ma che si riprenderà." Da uno degli alberi vicini vedete calare un'androide fuciliere con un cappio al collo, e Louis urla "ROY! QUESTI COSI NON RESPIRANO!!!" Da sopra all'albero sentite "La legge prevede per assalto a proprietà privata l'impiccagione, ed io l'ho impiccato." Louis spara in testa all'appeso, sospirando sconsolato e ricaricando. Nel mentre un maggiordomo etereo porge lo spadone-motosega a Tural.Dadi Spoiler Yask casta, via fervore, Shield of Faith Yask Greater Cleave su Spadaccino 4: 20! conferma 9+18 confermato, (7+22)x2+(5 gelo)= 63 danni, demolito Yask Greater Cleave su Spadaccino 5: 17! conferma 7+18=25 confermato (5+22x2+(1 gelo)=55 danni, esploso Tora scala all'inverso e va affianco a Yask Sami si butta, Acrobazia autosupera, attacco su Spadaccino 3: 7+14 preso, 6+18= 24 danniJacques tira il Raggio d'Indebolimento su Chainsaw Dude: 7+7=14 preso, TS per dimezzare: 15VS20 nope, 5+4=9 danni alla Forza. Effetto secondario del Raggio Rovente: TS su Riflessi di Chainsaw Dude e Spadaccini, CD 20: 23 superato, 12 nope 21 superato 23 nope, 1 e 3 Intralciati, e tutti quanti subiscono 8 danni da sanguinamento Tural va in H3, AdO di Spadaccini 2 e 3 e di Chainsaw Dude: 14 e 17 nope, 11 nope. Tural attacco su Chainsaw Dude: 15! conferma 3+21=23 confermato, (2+4+21)x2+1(fuoco)+2(sacro)=57 danni Cleave su Spadaccino 1: 10+19 preso, 8+21=29 danni Clay avanza ed attacca Spadaccino 1: 18! conferma 20! conferma doppio 18+17 confermato doppio, (3+7)x4+6=46 danni, morto Elektra scocca con l'arco corto a Spadaccino 2: 11+15-6=20 preso, 6+2+(6+6+6 FURTIVO SATANICO)=26 danniAurae lancia Servitore Inosservato in I1 Rassel esamina uno dei fucili, cercando di capire come funziona Kat si posa sulla spalla di Aaron e prepara un'azione. Aaron attacco su Chainsaw Dude,Chainsaw Dude attiva Shield Ally frapponendo Spadaccino 2: 7+16 mancato data la copertura ma prendi Spadaccino 2: 9+10+6+(2+2+3+1+4+8)=45 danni, Spadaccino 2 muore. Kat attiva Smite Evil e morde Chainsaw Dude: 20! conferma 18+6 confermato, (6+9+4)x2= 38 danni... morto. Sarah ed Eve crivellano l'ultimo sopravvissuto, mentre il Servitore Inosservato di Aurae porge la spada a catena a Tural
Cronos89 Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Tural anche questa seconda ondata viene eliminata in pochi secondi e quando arriva Benson annuisco leggermente, ben contento che la nave non abbia avuto problemi di sorta. Ripongo il falchion, inziiando ad esaminare lo spadone che mi viene porto. Vogliamo tornare alla nave o finiamo di esplorare questo posto? domando agli altri. Yask, Sami, avvicinatevi così vi curo, io non ho praticamente usato le mie risorse in questo scontro. Spoiler CHAINSAWWWWWWWWWWW.... che fa esattamente??
Pippomaster92 Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Yask Mi avvicino facendo un gesto anche a Tora, seguito immagino da Sami. Mentre vengo curato, mi rivolgo a Tural "Cosa facciamo. Pensi sia saggio procedere subito, o forse è meglio riposare prima? Sono stati avversari interessanti, devo ammetterlo. Non molto robusti, ma le loro armi sono pericolose"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.