1701E Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Aaron Brava cucciolotta... dico a Katrina, dandole alcuni colpetti affettuosi sulla testa dopo il suo "battesimo del fuoco" adesso cercati un bel trofeo da mettere nel tuo mucchio dei tesori. Oggi hai avuto il tuo primo scontro ed è un momento da ricordare tutta la vita! Prima però fallo vedere a me, alla mamma, a zio Rassler o a zia Auriae...non vorrei fosse materiale pericoloso o esplosivo, date le armi di questa gente... Detto ciò noto l'androide impiccato e non commento se non un Prima di appenderli toglietegli le armi e gli oggetti di valore...e qualcuno si ricordi di comprare altre corde al prossimo porto o non ne avremo abbastanza... torno quindi serio andandoa controllare ciò che abbiamo recuperato dagli scontri (e ciò che è stato recuperato dagli uomini dell'equipaggio) per capire se c'èqualcosa di utile. Intanto dico Una trentina li abbiamo abbattuti noi, un centinaio l'equipaggio...secondo voi quanti potrebbero essercene ancora in giro?
Ian Morgenvelt Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Se avete bisogno di altre cure ho sempre la mia bacchetta pronta dico ai miei compagni, che si rivelano ancora abili e capaci in combattimento. Poi mi avvicino ad Elektra, per assicurarmi se sia ferita Ti han fatto del male? Non penso data la tua abilità con la frusta. Fosse durato ancora un po avresti visto come riesco a disarmare i nemici Rendendo le loro armi più scivolose di uno dei pali tanto amati dalle Callistriane! Degrado il mio incantesimo descrivendolo così, Tenebra
Cronos89 Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Tural Entrambe le opzioni sono rischiose, aspettando daremo tempo a quelli rimasti di organizzarsi, non sappiamo che altre armi abbiano li, se avesser qualcosa di simile ai nostri cannoni potrebbero bersagliare la nave. Io sono dell'idea di avanzare ora, con cautela, in modo da essere sicuri di non avere brutte sorprese. dico, per poi cercare con lo sguardo Sarah e assicurarmi che stia bene Se ve la sentite avanzerei fino a quella strana struttura in modo da vedere che cosa sia rimasto
Pippomaster92 Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Yask Mentre parliamo, la mia pelle si rigenera assieme a muscoli e tendini, lentamente ma senza fermarsi "Oh, io me la sento, non è un problema per me. Ma forse sarebbe meglio aspettare qualche minuto, in modo che gli incantatori si riposino e possano adattarsi a questo tipo di nemico. Anche io forse posso fare qualcosa"
Ian Morgenvelt Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Concordo con tre occhi, riposiamoci qualche minuto! Tenebra se continui così ti farai odiare. Impossibile, lo so che già mi adorano. Scoto la testa sconsolato dal mio famiglio, chiedendomi perché proprio a me sia capitato Tenebra. Curiamoci e avanziamo, in modo da non dargli abbastanza tempo per riorganizzarsi
1701E Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Aaron Credo anch'io sia meglio liberare l'isola prima di tornare a bordo. Dico, dopo aver ascoltato Tural e Yask semmai prima diamo un'occhiata alle cose trasportate da questa gente. La maggior parte delle armi semplici le darei agli uomini dell'equipaggio, che già sono avvezzi con le pistole, ma magari c'è qualcosa di utile per entrare in quella specie di nave volante... Che so, una sorta di chiave... @Master: Spoiler cercare e valuto anche con la magia gli oggetti trovati. Se c'è una bella pistola/fucile che fa più danni del mio arco e che posso portare un pensierino ce lo faccio...
Tarkus Inviato 12 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2016 L'unica che ha bisogno di cure è Sami, ma basta un'altra carica della bacchetta di Jacques a rimetterla in sesto. Sfortunatamente quasi tutte le armi si sono autodistrutte: si salvano solo 3 fucili e 2 pistole (di cui una è quella dell'ufficiale che ha crivellato Yask), oltre alle strane lame degli spadaccini, ora disattive. Anche il più delle armature è da buttar via per come le avete ridotte, se ne salvano solo quattro degli assaltatori e due di quelle strane e furtive, oltre al bracciale-scudo dell'ufficiale pistolero, la sua cintura ed il suo mantello ed armatura, cintura e mantello dell'uomo armato di spada a catena. Tutta roba che dovreste esaminare con più calma. Trovate, inoltre, 15 batterie ancora utilizzabili per i fucili, 5 per le pistole ed un tesserino nero, di un materiale strano, con un'aquila bicefala impressa sopra. I soldati semplici li hanno uguali, ma senza aquila. Katrina si prende la spilla argentea dell'uomo con l'armatura dell'Inquisizione arodeniana, un'aquila bicefala in un semplice cerchio, mentre cerca in giro un modo per pulirsi dal fluido azzurro che la ricopre. Elektra risponde a Jacques "Io? Sana come un pesce! Non mi hanno nemmeno sfiorata!" ed ascolta Tenebra "Ah, quindi esiste un modo per utilizzare quell'incantesimo al di fuori dei bordelli? Buono a sapersi... anche se mi hai messo in testa l'immagine di armi spogliarelliste. Tenebra, sei un maledetto!!!" e scoppia a ridere, mentre Sarah ed Aurae bofonchiano qualcosa sulla frivolezza dell'uso ordinario di Unto. Aaron Spoiler I mantelli sono due mantelli della Resistenza +2, e le cinture sono una della forza del gigante +4 ed una dell'agilità+4 La spada a catena è +1 affilata, e la pistola dell'ufficiale +1 Seeking. Il resto delle armi e delle armature è +1, ma non lo scudo ch'è solo perfetto. Però le armature non sai cos'hanno di speciale, né bene le proprietà di fucili e pistole. Tural Spoiler Allora: la spada a catena è un'arma a due mani che pesa 4,5kg e che infligge danni taglienti. Il dado di danno è 1d12, la portata del critico è 18-20x2 ed ha la proprietà distracting (come l'omonimo incantamento) e deadly. Questa è una spada-catena d'adamantio+1 keen. Ultima cosa: per accenderla devi usare un'azione veloce, idem per spegnerla. Finché è accesa hai un malus di -10 in Furtività ed un bonus +4 ad Intimidire.
Cronos89 Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Spoiler fuck avevo sbagliato post Tural faccio un po' di pratica con la spada mentre AAron osserva gli oggetti Se nessuno la vuole prenderei momentaneamente la cintura che aumenta la forza. dico mentre aspetto che tutti siano pronti
1701E Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Aaron Bella scelta, cucciola... dico a Katrina, notando che ha scelto per sè il solo oggetto brillante tra tuttoil tesoro, in rispetto alla sua natura di Drago. Per mio conto io prendo una delle cinture magiche, quella in grado di aumentare l'agilità del portatore, mettendo nel mucchio la mia vecchia e ripromettendomi di ricompensare i miei compagni con parte del ricavato del bottino per la differenza. Osservo poi i rettangoli dei soldati e quello del comandante dicendo che siano delle specie di simboli identificativi del rango? Mettendomeli in tasca caso mai si rivelassero utili. Quindi - quando gli altri sono pronti - mi avvio in testa fungendo da esplorare per trovare eventuali altri pericoli. @All: Spoiler prendola cintura della destrezza+4 lasciando la +2. I 6.000 di differenze li metterò appena possibile... @Master: Spoiler Stealth, percezione, intuizione e tutti i sensi allerta. Mi porto Katrina in spalla per sfruttare anche i suoi...
Ian Morgenvelt Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Do una rapida occhiata al mucchio di oggetti, notando che non c'è niente di interessante. Spartitevi pure tra di voi gli oggetti magici trovati, io non necessito di nulla tra ciò che c'è. Poi rispondo a Sarah e Aurae, non dopo aver lanciato un occhiataccia a Tenebra Non posso che concordare con voi, usare quell'incanto in quel modo è qualcosa di denigrante per i veri incantatori. Il mio famiglio spesso non pensa a ciò che dice Ti ricordi l'accordo? In missione niente c@zzate. Era solo per sciogliere la tensione. Infine parlo ad Aaron Se hai bisogno di supporto posso seguirti in avanscoperta, così da poter avvisare gli altri tramite Tenebra di cosa troviamo.
Pippomaster92 Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Yask "Sta bene. Muoviamoci con cautela, e voi tenetevi in contatto usando i vostri famigli" Impugnando Tsubo sguainato e usando Tora per proteggerci un fianco (con il comando di non attaccare ma avvisare in caso di avvicinamento del nemico) mi metto alla testa del gruppo più grande, che seguirà ad una certa distanza gli inseguitori.
Menog Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Clay Allison sospiro mentre tocco la ferita che si sta rimarginando grazie al mio nuovo potere ah...peccato che non ci sia da bere... faccio mentre cerco il capitano del gruppo e prendo la pistola con la fondina, poi mi metto a togliere i caricatori alle altre pistole per prenderli con me nel caso e prendo una fondina per la pistola, quella meglio messa Poi prendo i vari tesserini, compreso quello dell'ufficiale come fossero i simboli sacri e sacrileghi che colleziono,lasciando la spilla a Katrina oviamente prendo anche il bracciale scudo e lo metto sul sinistro dove di solito c'è il bracciale scudo mio. direi di andare a vedere...sta diventando divertente... faccio una carezza a Kat e poi seguo l'avanscoperta in modo furtivo
Tarkus Inviato 13 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Seguendo i rami tagliati, le schegge di legno e le impronte nel sottobosco arrivate ad una zona priva di alberi e vedete l'intera nave volante schiantata al suolo. Non vi sono più uomini-macchina a guardia, ma vedete dei cilindri metallici dotati di cannoni e di strani "occhi" rossi. Tra voi e l'antico artefatto vi è un muro di elettricità, tenuto su da dei pali equidistanti, e davanti a voi c'è una porta aperta con, nella serratura, uno dei rettangoli neri recuperati dai soldati. Aurae se ne fa passare uno "Forse servono anche a fermare quelle strane sentinelle costrutte, quei cannoni fissi..."
1701E Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Aaron In tal caso meglio usare quello del comandante, quello con sopra L'Aquila... Commento, porgendo la mano a Clay a cui l'avevo dato per la sua collezione. Nel frattempo mi preparo però a colpire i costrutti difensivi nel caso la cosa non dovesse bastare a disattivarli.
Tarkus Inviato 13 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Appena Aaron avanza con l'oggetto in mano dai due costrutti passano due reticoli di raggi di luce rossa che passano l'area attorno ad Aaron ed Aaron, per fermarsi e diventare verdi appena passano sul tesserino. Una voce metallica femminile proviene dai due costrutti, che tornano al loro compito ignorando l'aasimar. Rassel Spoiler La voce dice "Bentornato, comandante. Codice rosso terminato."
Ian Morgenvelt Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Quello con l'Aquila l'aveva preso la Nostra draghessa. Giusto Katrina? dico sorridendo per anticipare qualunque cosa possa dire Tenebra, che pare non apprezzare molto la "figlia" di Aaron. Potevi farmi finire di parlare! Non sempre è una scelta saggia. In nave gli farò vedere. Tenebra non esagerare
Menog Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Clay Allison Tieni Aaron faccio dandogli il tesserino ma poi lo rivoglio,sai che colleziono queste cose...
1701E Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Aaron Naturalmente, appena finito qui potrai riaverlo, anche se forse dovremo in un primo momento lasciarlo a Morgan, perché di certo vorrà recuperare questo affare... Dico a Clay, prima di avanzare verso i costrutti sperando che la mia immunità al fuoco - o in alternativai miei riflessi - mi proteggano. Fortunatamente non vengo attaccato ma solo...esaminato, suppongo. Mi volto comunque verso Rassel ed Aeire per sapere cosa ha detto la voce disincarnata. Intanto studio la nave con i miei sensi per capire se è vuota o no. Quando ricevol'ok dai miei compagni, avanzo verso la struttura in cerca di un portello di accesso. @Master: Spoiler Per tutto il tempo uso ogni capacità percettiva possibile
smite4life Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Rassler Seguo gli altri, tenendomi in disparte. Quando la voce metallica interpella Aaron traduco per lui e gli altri: Ha detto che il codice rosso è terminato, chiamandoti comandante. Credo che ognuno di noi dovrebbe recuperare uno di quei badge, per non correre rischi. Però sembra che possiamo andare. Detto ciò, avanzo leggermente, la coda che schiocca dietro di me, gli occhi illuminati che si guardano attorno. Spoiler Detect magic everywhere!
Ian Morgenvelt Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Mi metto dietro i miei compagni, aspettando quello che faranno. Nel frattempo cerco di capire la natura dei costrutti, magari chiedendo anche il parere di Rassler e Aurae. Master Spoiler Individuazione del magico + Spellcraft con +10 suo cannoni
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.