Vai al contenuto

Blood of Bastard, Set Sail and Conquer (Parte 2)

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Clay Allison

esamino un po' in giro cercando altre cose utili e seguendo il mio settimo senso (il sesto è quello del sesso)

Umh...quindi hanno svuotato tutte le capsule meno una...non so quanto sia una buona idea aprire l'unica che non è stata aperta,magari era la loro arma finale...

faccio mentre osservo ora meglio i tesserini dopo che ognuno dava un numero diverso, voglio capire da cosa lo determina, sperando non sia magia, io non ce ne capisco di quella

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Clay

Spoiler

I codici alfanumerici sono scritti in caratteri sotto piccoli, e sotto hanno una serie di linette posizionate a distanze diverse, tutte incluse in un piccolo rettangolo posizionato, in ogni tesserino, nello stesso punto.

Il tuo sesto senso ti dice che qui non si scopa da millenni, ed il tuo settimo senso ti fa trovare, caduta dietro ad una delle capsule, una tavoletta strana, con il retro rigido e la parte davanti sempre rigida ma di vetro con dietro qualcosa, ed un pulsante sul bordo sinistro, in alto.

Complimenti per il 20 naturale in Percezione

Inviato

Clay Allison

Umh....hai ragione Clay...siamo immortali ora...quindi tanto vale provarci....potrebbe essere divertente

mi vedete prendere qualcosa di strano da terra e poi premere un pulsante, se non funziona a pressione semplice tengo premuto

Inviato

Sentite una musichetta e vi voltate: Clay tiene in mano qualcosa, una piccola tavoletta, la cui parte frontale si accende e da cui proviene questa musica cupa e solenne. Presto la musica cessa, e davanti al dhampir resta la tavoletta con una serie di scritte per lui incomprensibile. Se la tocca nota che può far scorrere il testo in alto ed in basso.

Sarah guarda incuriosita il testo, non capendoci nulla, così come Eve, mentre Sami si guarda intorno a disagio.
Aurae tende la mano "Puoi passarmi quel data-pad?"

Inviato

Clay Allison

ma è già finita la musica...non era male...tantantaaaa...anche se un po' terribile in una biblioteca...

faccio sorridendo mentre guardo le scritte e poi lo consegno ad Aurae

che dice ?

Inviato

Aurae lo guarda attentamente, iniziando a scorrere "Questo è un'elenco, l'elenco delle personalità degli androidi... il più sono standard, e praticamente tutte usate..." arriva sul fondo, dove quattro hanno una lucina verde vicino "Ok gente, qui ci sono quattro alternative per il bell'addormntato... o bella addormentata. Sono personalità avanzate, quindi saranno dotati di libero arbitrio... anche se protemmo avere qualche resistenza per via della programmazione militare." 
Si avvicina alla vasca chiusa "Dovrò digitare i codici scritti qui, e le alternative sono: HK-47, droide protocollare addestrato alla guerra, ovvero un traduttore universale capace con le armi, God-01, una specie di pretessa di Marte meccanica. Il culto di Marte era un culto azlanti delle macchine antiche rispetto a loro... antiche come queste. Ed è strano che abbiano usato queste intelligenze artificiali: in genere le distruggono.
Gli ultimi due sono KLF-241, un guerriero generico, e IAF-72, un pilota... per quello che possa servirci un pilota. Non ci sono tecnici riparatori o simili, anche se i droidi protocollari si intendono anche di riparazione..."

Inviato

Clay Allison

God-01...vai di quello...suona interessante...e sopratutto unico ancor di più degli altri...ma prima dobbiamo esserne tutti d'accordo...

Inviato

Yask

Mi carezzo il mento pensieroso "Se hanno un dio, forse non sono del tutto inumani. Forse la sacerdotessa potrebbe avere abbastanza...senso spirituale da poter ragionare con noi. Oh, so bene che quasi tutti i sacerdoti che abbiamo incontrato erano del tipo malvagio; comunque mi sembra la scelta più interessante, quale che sia il risultato"

Inviato

Jacques D'Ombre Goldenfield

Concordo con Clay, un prete può sempre essere utile E comunque la musichetta piaceva anche a me! come al solito il mio famiglio sa perfettamente quando essere inopportuno, e non ha bisogno di nessun aiuto.

Inviato

Aurae avvisa "I preti di Marte tendono a non considerare gli esterni al loro ordine, ed a disprezzare i "sacchi di carne"... ovvero tutti coloro che non abbiano almeno metà corpo modificato con innest... praticamente metà corpo reso una macchina. Potrebbe non essere stata utilizzata in quanto fallata da questo punto di vista, ma comunque non saprebbe la nostra lingua. L'unico a poterci capire sarebbe HK, a ben pensarci. 
Ma la scelta resta vostra."

Inviato

Clay Allison

umh...puoi descrivermi bene questi innesti Aurae ?

faccio avanzando

e magari potreste farmi parlare la sua lingua poi ?

cerco di ricordare i nemici che ci hanno aggredito e prendere la loro forma grazie al cammuffamento della maschera ,non l'alterare

così può andare ?

faccio dopo poco pronto a migliorare se mi vengono date indicazioni su cosa fare da chi ne sa di più di queste cose

Inviato

Aaron

Quindi, se ho ben capito, Questo è un corpo generico in cui può essere innestata una personalità... Commento, studiando il sarcofago prima di dire la mia sinceramente la scelta più logica mi pare il protocollare. Tra tutti dovrebbe essere il più portato alla diplomazia...senza offesa per i presenti,maho una sorella sacerdotessa di un culto guerriero e conoscevo parecchi suoi confratelli...sapevano essere decisamente irragionevoli e, se si mostrasse ostile, sarebbe più difficile da abbattere. Indico poi Aurae, aggiungendo inoltre la barriera linguistica è un problema che non possiamo ignorare...se anche riuscissimo a farci amica questa creatura - cosa che temo sarà difficile - non possiamo sprecare incantesimi su incantesimi solo per parlarci...

@All 

Spoiler

Sì, so bene che un traduttore che si chiama HK47 non sarà amichevole e sarà tutt'altro che innocuo...ma Aaron non ha mai giocato a KOTOR

Inviato

Rassler

Questa è una scoperta sensazionale! Non possiamo sprecarla! Non dobbiamo avere fretta! Prima di tutto teniamo da parte quell'oggetto, finiamo di esplorare la nave e poi, in condizioni di sicurezza, studiamo per bene come attivarlo! Non dobbiamo farci tentare dal demone della curiosità e rischiare di perdere di vista i risultati! Il tono è ansioso, mentre continuo a studiare la strana tastiera e cerco di capire come interfacciarmi.

Inviato

Aaron

Va bene, prima mettiamo in sicurezza questo posto... annuisco a Rassler, vedendo se gli altri sono d'accordo. Se sì mi dirigo verso la zona dove Aureae ha detto si trova l'armeria.

Inviato

Clay Allison

Non possiamo essere certi che conosca la nostra lingua lo stesso...magari parla lingue morte da tempo...

faccio verso Aaron

mentre nvece quella sacerdotessa....beh potrebbe dirci come funziona la tecnologia qui

Inviato

Yask

"Certo, prima mettiamo tutto in sicurezza. Non intendo liberare un potenziale nemico prima di essere sicuro di avere il controllo della situazione. Vediamo se ci sono altre stanze interessanti..."
Ai dubbi sul linguaggio, dico la mia "Possiamo all'inizio darci il cambio...anche io posso parlare la loro lingua, se me lo concede il mio nume"

Spoiler

Ho ancora uno slot vuoto di prima, se non ricordo, posso buttarci un Comp-Languages per coprire una seconda ora, in caso

Inviato

Appena Aaron si muove verso la porta di destra, ovvero la cabina di comando, sentite di nuovo la voce metallica femminile. Continua a parlare nell'antica lingua azlanti ma, per fortuna, la magia è dalla vostra parte e Sarah vi fa da traduttrice simultanea.
"Bentornato comandante, sono 9432 anni che non si presenta nella cabina di volo. Il navigatore è momentaneamente assente, la nave non può partire, e le riparazioni sono attualmente al 35% causa insufficente programmazione dei droidi riparatori.
Secondo i miei calcoli la soluzione migliore al problema è risvegliare *interferenza in cui si sente "quella puttana di" fortemente deformato* God-01, nonostante il suo carattere *altra interferenza "eretico" ancora più deformato* particolare. Oppure lasciarmi libero controllo sulla nave.
A voi la scelta, comandante."

La porta si spalanca.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...