Vai al contenuto

Blood of Bastard, Set Sail and Conquer (Parte 2)

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Tural

Armeria

Spoiler

Non è rimasto molto, peccato dico, osservando i fucili e le munizioni peccato per le poche munizioni aggiungo guardando attorno tantovale provare...faccio una breve pausa prima di riprendere a parlare in quella strana lingua Possibilità di fabbricare nuove munizioni? Le scorte sono quasi finite

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Tural

Spoiler

"Dovreste riattivare o HK-47 o God-1. Le materie prime non mancano nel magazzino. I miei calcoli rivelano che il migliore per questo scopo è HK-47." e, detto ciò,  la voce femminile tace.

Inviato

Tural

Spoiler

"Dipende da cosa vorrà costruire il capitano... comunque una trentina di armi ed un mezzo migliaio di munizioni, secondo i miei calcoli delle probabilità sulle medie possibili. Pochi armamenti, rispetto alla grandezza della guarnigione.
E ci vorrebbero mesi."

Inviato

Tural

Spoiler

Thanos, vai ad avvisare Aaron, riferiscigli tutto dico, mentre osservo le pistole e i fucili, cercando di capire se qualcosa potrebbe farmi comodo Tu vuoi prendere qualcosa? Questi aggeggi sembrano piuttosto efficaci domando rivolto a Sarah

Inviato

Tural

Spoiler

"Dovrei farmi addestrare apposta, amore... e saranno efficaci, ma mi trovo molto meglio con l'arco di mio padre..." ti risponde guardando poco convinta il fucile "E più della metà della roba è della pretessa. Non mi sembra il caso di farla andare in giro nuda e disarmata."

Inviato

Clay Allison

Aaron

Spoiler

seguo Aaron nela stanza del capitano, dopotutto sono più interessato alle informazioni e beh...

mi metot a ridere vedendo i robot femminili

per nulla diversi da noi...adoro avere ragione...

faccio poi purtroppo mi rendo conto che forse sono troppo per i nostri tempi...anche se forse una stanza al locale posso riservarla a questi giocattoli se funzionano

se funzionano anche lontanao da qui magari me li metto al locale...qualche eccentrico disposto a pagare c'è sempre...

Inviato

Aaron

Spoiler

Come dicevi, Clay, cambiano i tempi ma non la gente... Commento, scuotendo la testa ed entrando nella cabina, pronto a disattivare le droidi - o, quantomeno, a deviarle verso Clay - con un ordine verbale per poi procedere all'ispezione della cabina, in cerca di informazioni e cose utili.

Inviato

Aaron e Clay

Spoiler

Appena dentro le due droidi non sanno chi puntare, finché Aaron non mostra il tesserino e non le dirige sul dhampir.
La stanza è semplice: il letto è una branda dalla base metallica fusa con la parete destra, a sinistra c'è un grosso armadio e sul soffitto vi è un lampadario, in cui al posto di candele o pietre magiche vi è una semisfera luminosa.
Nell'armadio vedi un'armatura imponente, con un truce elmo tinto di nero, due occhietti rossi con molteplici lenti ed anche la bocca completamente coperta, anche se la sezione davanti alla bocca ha dei fori molto piccoli.
Affianco all'armatura vi è un pesantissimo fucile, che potresti tenere sollevato a stento usando due mani, attaccato ad uno zaino da cui parte un nastro collegato al fucile stesso. Il marchio sul fucile pesante, nero come l'armatura (nera del tutto meno uno spallaccio grigio con un lupo argenteo impresso sopra), è un teschio alato.
Appesa al lato dell'armatura vi è quella che risulta essere una vera e propria spada lunga più che un coltello, e l'armatura stessa ha degli artigli sui guanti.

Nel mentre Kat guarda volutamente dalla parte opposta rispetto a Clay, ed Eve recupera dal fondo un paio di grosse bottiglie su cui leggi "Birra di Fernis". La stappa ed annusa, ma la ritappa subito "E' praticamente veleno... il capitano doveva avere tre fegati per sopravvivere a questa roba."

Clay

Spoiler

Le due androidi ti iniziano a spogliare ed accarezzare sensualmente con maestria che hai visto raramente durante i tuoi viaggi. E la pelle delle donne artificiali è tiepida e piacevolmente morbida. Una persona normale potrebbe confonderla comodamente per vera carne.
Così come, scopri molto in fretta, la lingua e la bocca e, dato che immagino che tu non tenga le mani a posto, anche le curve ed i genitali.
Addirittura il liquido lubrificante è studiato per ricordare quasi alla perfezione la controparte biologica.

Pare che la voce metallica avesse in serbo per il capitano androidi squillo di lusso.

Armatura (conta che abbia un normale elmetto della Deathwatch, artigli sui guanti e niente martello) ed heavy bolter.

Spoiler

SW_Wolf_Priest.jpg
Deatwatch_heavy_bolter.jpg

Inviato

Jacques D'Ombre Goldenfield

Mi dispiace interrompere il vostro studio ma c'è qualcosa che non mi quadra dico a Aurae e Rassler. Come abbiamo avuto modo di capire la voce che parla ha qualche grave malfunzionamento, altrimenti non avrebbe quel tipo di "interferenze". La cosa che mi lascia scettico è che queste macchine, che sembrano rigorose e ligie al dovere, l'abbiamo lasciata in questo stato. Quel programma mi inquieta e non poco. Forse le mie sono supposizioni infondate, e spero proprio lo siano, ma c'è qualcosa che non va. Jacques cosa può farti una voce? Una Voce che controlla la struttura? Fammi pensare Tenebra. Al momento ho in mente diverse possibilità e nessuna è carina e simpatica

Inviato

Aaron

Spoiler

Vai Clay... se funzionano puoi sempreusarle nella tua attività... dico, dopo aver indirizzato le dame artificiali verso il Damphyr. Osservo quindi l'armatura ed il fucile Beh, decisamente questo giocattolo fa la sua impressione, se incontrato sul campo di battaglia... commento, ben conscio del fatto che, comunque, questo tipo di armatura non fa per me.

Afferro comunque la spada, saggiandone peso e bilanciamento per capire se è adatta al mio stile di lotta.

Infine, dopo aver valutato le potenzialità magiche di tutto l'ambaradan, cerco un datapad o dico a voce alta, sperando la voce della nave mi senta è possibile accedere al diario di navigazione?

Inviato

Rassler

Di sicuro c'è un malfunzionamento, Jaques. E questo malfunzionamento potrebbe diventare molto pericoloso. Io direi di muoverci. Portiamo fuori dal perimetro tutto il possibile e vediamo di capirci qualcosa. Probabilmente Aaron potrebbe chiedere di spegnere l'intelligenza artificiale, oppure potremmo chiederlo al sacerdote. Annuso il pericolo...

Cominciamo a portare fuori tutto ciò che riusciamo!

Inviato

Clay Allison

Spoiler

funzionano...dovevano avere una buona scienza o magia...la pelle è giusta...anche il liquido...umh...

faccio tastando e testando senza problemi

ovviamente con dei limiti normali, niente cose estreme, dubito che possano reggere come me e Julie

sembrano essere identiche a un umano...emozioni a parte....pensa a che arma potevano essere in realtà...se non fosse per gli occhi...potrebbero infilarsi in qualsiasi letto e se addestrate...o qualsiasi sia il modo per insegnarle...beh uccidere chiunque...non avrebbero nemmeno bisogno di armi o veleni m sa...immagino la loro forza sia molta lo stesso...

faccio esaminando le guance e il contatto con esse, le orecchie , tutto, voglio vedere bene quanto siano simili o diverse da un umano

molti clienti pagherebbero mi sa...ovviamente bisognerebbe capire la resistenza...ma una donna che non puà negare nulla...beh molti dominatori la vorrebbero...

mi rivesto poco dopo aver provato la sensazione

credo che fosse una razza molto strana...dedita alla guerra a vedere....e priva del contatto femminile per molto tempo visto cosa si portavano dietro...

faccio guardando le robot-prostitute

una società maschilista...le donne non combattevano mi sa...o almeno non tante...e sicuramente non agli alti vertici...un po' come i nostri tempi antichi...la loro tecnologia è elevata...ma credo abbiano spinto troppo il tutto solo nella guerra, per questo si sono...estinti...una società ha bisogno anche di altro oltre che la guerra...il sesso vero ad esempio...queste dubito facciano figli...

Inviato

Mentre discutete Aurae ricollega il data-pad alla capsula "Direi di iniziare portando via God-01. L'intelligenza artificiale della nave, ovvero la "voce", la detesta, per quanto normalmente una IA non dovrebbe avere emozioni... o comunque non dovrebbe essere utilizzata da questa gente.
Secondo me l'androide ha informazioni preziose, ed è meglio portarla via da qui e chiederle il perché di queste anomalie. Beh, sempre se non prova ad uccidermi in quanto erede degli eldar..."

Aaron e Clay

Spoiler

Sentite la solita voce femminile, che ormai inizia a darvi un filo sui nervi "I diari di bordo sono nella cabina di comando, capitano. Quando ha finito di riposarsi venga pure, glieli farò trovare alla destra del navigatore."

Clay continua con i suoi test, molto rumorosi per colpa delle due androidi. Eve esce in fretta portando via Kat.

Clay

Spoiler

Graffiandone una per sbaglio vedi che tendono a rigenerarsi, inoltre simulano egregiamente piacere e tutto il comparto fisico relativo al piacere... sospetti anche gridolini di dolore. Ad occhio meno esperto sembrerebbero dotate di emozioni e di vera complicità con il partner, dato che anche le intonazioni dei sussurri sono calibrate con maestria.
Se non fosse per il colore di pelle e capelli, la voce leggermente disumana, il linguaggio che non capisci e la temperatura corporea un pò troppo alta potresti quasi scambiarle per donne reali. Sono state create in maniera spaventosamente simili ad una donna biologica.

Ora che si sono spogliate noti che hanno dei tatuaggi simili a quelli dei soldati, ma rosa.

Aaron

Spoiler

Sfortunatamente la lama è assimilabile ad una spada lunga. E, ad un primo esame, vedi che tutte le armi sono magiche.

Inviato

Le parole di Rassler mi spaventano ancora di più, confermando i miei dubbi. Non potrebbe essere una buona idea risvegliare l'androide God-01? Dato che la voce lo odia così tanto potrebbe spiegarci il motivo di tutto ciò. E poi sai come si dice, "il nemico del mio nemico è mio amico". Spero proprio sia questo il caso concludo mentre inizio a guardarmi intorno in cerca di oggetti utili da portare fuori. Poi aggiungo Mando Tenebra ad avvisare Aaron e Tural dei nostri sospetti, è meglio tenersi pronti. Do un'occhiata al mio corvo, aspettandomi una qualche battuta di scarso livello, che non arriva. Infatti si limita a dire Volo e torno. 

Inviato

Rassler

Annuisco ad Aurae, avvicinandomi a lei e cominciando a tentare di attivare il droide, mentre dico a Yask e Sami: Seguite anche voi Tenebra e aiutate gli altri a portare via in fretta tutto ciò che non è inchiodato alle pareti.

Inviato

Tural, Master

Spoiler

Vedi Tenebra arrivare in volo velocemente e posarsi sulla tua spalla. Una volta arrivato senti la sua voce gracchiante dirti Jacques e gli altri "studiosi" sospettano che lo strano comportamento della voce sia dovuto ad un errore e, soprattutto, che ciò possa essere pericoloso per noi. Suggeriscono di portare via tutto ciò che c'è di utile e uscire con la sacerdotessa, che stanno risvegliando. Stranamente lo vedi serio e preoccupato. Appena gli rispondi o gli dai un cenno di aver capito si alza in volo verso la stanza del comandante.

Inviato

Yask

"Se vuoi, ti porto via anche le pareti. Non mi piace tutta questa tecnologia estranea, e meno pezzi sono attaccati al posto giusto meglio mi sento"

Mi muovo nell'armeria per prendere tutto quello che posso con ogni viaggio.

Spoiler

ancora un po' e posso portare via la stanza intera, per come sono messo!

Inviato

Vi ritrovate tutti nella sala dei sarcofagi, dopo aver recuperato il recuperabile dall'armeria e dalla stanza del capitano. Mancano da controllare il magazzino e l'hangar.

Aurae e Rassel capiscono quale codice inserire, e si accende la luce rossa sopra alla capsula dov'è contenuto l'ultimo androide.
Dall'interno sentite rumori meccanici, e vedete appena dalla finestrella che il corpo stà venendo pesantemente modificato, a partire dai tratti somatici, che da neutri divengono nettamente femminili. 
Dopo pochi minuti vedete che apre gli occhi, e sul tablet di Aurae appare la scritta "VIOLAZIONE DEL SISTEMA, IL SOGGETTO GOD-01 STA' ACCEDENDO A DATI NON AUTORIZZATI. IL SOGGETTO GOD-01 STA' RUBANDO IL PACCHETTO DI DATI: DROIDE PROTOCOLLARE.
IL SOGGETTO SI STA' FACENDO IMPIANTARE IMPIANTI NON PERMESSI: NATITI AUTORIPARANTI DEI MODULI DI PIACERE ED ARMA NASCOSTA DEI MODULI DELL'ASSASSINORUM. TERMINARE MANUALMENTE IL SOGGETTO GOD-01."

Tutte le luci della sala si spengono all'improvviso, ed il sarcofago si apre, rivelando la figura nella sua interezza che si stacca manualmente dei cavi, e vi guarda tutti con curiosità, non con ira od intenzioni bellicose.
E' completamente nuda, e potete vedere tutti che il suo corpo è una perfetta replica di un corpo umano femminile, e, sorprendentemente, non è asessuata. Alta circa 1,70, pelle candida con un tatuaggio geometrico rosso. Il volto ha tratti nordici, lunghi capelli di un biondo un pelo troppo carico per essere plausibile ed occhi blu elettrico.
Prova a parlarvi in 3 o 4 lingue prima di arrivare al vostro Comune 
"Dubito mi abbiate riattivata solo per uccidermi. Sembrate più... moderni degli ultimi nativi di questo pianeta." indica le luci "Sono riuscita a disattivare temporaneamente il controllo di EAI su questa stanza. Via di qui!!!" nota che, tra le cose portate da Yask, c'è la veste rossa con due pistole "Quella è mia, mi serve per essere operativa. Posso riaverla indietro?"

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...