Vai al contenuto

Blood of Bastard, Set Sail and Conquer (Parte 2)

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Aaron

Spoiler

Grazie, arriverò a breve. Rispondo alla voce della nave, prima di rivolgermi a Clay mi sembra di capire che siano di tuo gradimento, ma credo dovresti continuare i tuoi esperimenti sulla nave. 

Quindi osservo il codice identificativo sul tesserino di Clay e ordino alle due androidi di seguirlo ed obbedirgli, interrompendo però le "prestazioni" sino a nuovo ordine.

Quindi recupero l'armatura e le armi - oltre alle bevande, abiti ed altri oggetti che possano sembrare di valore (anche oggetti in materiale prezioso per Katrina - ed esco. 

Quando vedo gli altri ascolto il rapporto di Tenebra e dico Io vado in cabina, in cerca dei diari. Vorrei conoscere la missione della nave.

Quindi porto l'armatura oltre il campo di energia esterno e rientro, diretto sul ponte di comando.

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Yask

"Quando saremo fuori, per sicurezza" rispondo alla donna, senza provare nemmeno a mascherare il tono scontroso e sospettoso. Non so bene cosa abbia detto la nave, ma era in allarme a proposito di alcune cose non autorizzate che la finta donna ha preso. 
Mi volto ed esco dalla nave senza aspettare repliche.

Inviato

Rassler

Concordo con il mio collega tri-oculare. Prego, voglia seguirci in fretta. Dobbiamo raggiungere l'esterno del perimetro e allontanarci dalla linea di tiro dei cannoni.

Detto ciò, recupero la borsa in cui ho infilato tutto ciò che potevo e mi dirigo all'esterno, svanendo all'improvviso nell'aria mentre volo.

Inviato

Clay Allson

sanno anche rigenerarsi..

annuisco veloce ad Aaron

Seguite me grazie

faccio alle tipe uscendo fuori poi guardo God 01

anche tu...fuori tutti dalla nave...le uscite di emergenze sono da dove siamo entrati...

faccio andando fuori velocemente

ora vorrei sapere chi è il genio che ha deciso di mettere due donne che si odiano sulla stessa nave per così tanto tempo...te le vai proprio a cercare....

Inviato

Jacques D'Ombre Goldenfield

Certamente, ora però è meglio uscire dalla nave rispondo all'androide non riuscendo però a soffermarmi sulle sue forme. Bravo Tenebra, sei stato professionale. C'è qualcosa che non va? E me lo chiedi? Voglio uscire da qui! Corro fuori assieme ai miei compagni mentre rispondo al commenti di Clay Sono curioso anche io Clay. Sento puzza di trappola nell'aria. Perché quella che la nostra nuova compagna chiama EIA dovrebbe odiare un membro della spedizione? Ma soprattutto perché il capitano non ha fatto niente in proposito? Sono sempre più confuso

Inviato

Aaron

Raggiungo gli altri in tempo per vedere una donna nuda più o meno umana dire a tutti di uscire in fretta e commento Clay, le due non ti bastavano?

Prima di uscire con gli altri, dopo essermi accertato che Kat ed Eve siano al sicuro.

Quando siamo lontani dalla nave dico Ebbene? Posso capire che succede?

Inviato

Clay Allison

Non ho fatto nulla giuro Aaron...l'hanno animata loro...

faccio uscito verso Aaron andando a controllare che KAt sia apposto, dopotutto è una nipotina adorabile

capisco che vi odiate forse per la questione dell'eretica,ma tra questo e ...aspetta...no giusto...lo facciamo anche noi d uccidere gli eretici...beh almeno abbiamo la decenza di non cercare di ammazzare tutti i presenti non eretici nell'area però...

Inviato

Correte fuori dalla nave, dirigendovi oltre il muro elettrificato ed andando nel fondo della foresta, dove vedete corpi nudi di androidi impiccati.
Una volta lontani God-01 spiega a Jacques 
"Il capitano è stato terminato e sostituito da HK-45, ignoro ancora il motivo, ed il corpo nascosto nell'hangar. Nell'impatto sul pianeta le telecamere di EIA sono state pesantemente danneggiate, od almeno ho visto questo appena sono tornata operativa.
E sia EIA che HK-45 hanno sviluppato personalità deviate dalla reciproca compagnia. EIA ha sviluppato astio e gelosia, immotivata dato che il massimo di contatto che ho avuto con HK-45 è stato riparare l'armatura, nei miei confronti e nei confronti del mio guardiano, HK-47."

Si guarda attorno, vedendo i vari androidi morti "Beh, vedo che vi siete occupati del grosso della minaccia, anche se non capisco il perché provare a soffocare entità che non respirano. Uno spreco di tempo e risorse."

TUTTI

Spoiler

God-01 stà parlando in comune.

Inviato

Rassler

Siamo preoccupati Aaron. Personalmente non riesco a credere che l'unico metodo di identificazione per poter fare ciò che si vuole con la nave sia semplicemente un tesserino. Perciò temevo che prima o poi ti saresti scontrato con delle barriere che non eri in grado di superare, barriere che avrebbero potuto costarci caro, se la IA si fosse accorta di noi.

Mi volto quindi verso il nuovo androide, tendendo una mano verso Yask come a tenerlo fermo e impedirgli di ridarle i vestiti: Per quanto riguarda te, spiegaci per bene le tue competenze e i tuoi compiti all'interno della nave. Inoltre, spiegaci quali sono in dettaglio gli utilizzi del tuo equipaggiamento. Una volta finito, spiega per bene lo stato della nave e dei suoi occupanti, almeno per quanto possono le tue competenze. Per quanto riguarda quelli, erano già andati. E' più una specie di macabro rituale di un nostro collega.

Inviato

Clay Allison

guardo i droidi impiccati

fanno sorridere non trovate ? comunque...il tutto nasce quindi da gelosia e dall'essere atterrati qui...o beh pensavo peggio...pensavo aveste provato ad acquistare lo stesso vestito per il gran ballo...quello sì che sarebbe stato preoccupante

faccio evidentemente ironico dal tono di voce e dai movimenti del corpo

ora...come si disattiva tutto questo ?

faccio idncando la nave

sai com'è....di base preferisco non avere una nave che forse può volare e piena di armi che mi vuole morto...nemmeno tu immagino quindi...come si spegne definitivamente il tutto ?

Inviato

Aaron

Ho capito... rispondo a Clay e Rassler, mentre ascolto le risposte della donna androide e al contempo mi concentro per ascoltare i rumori provenienti dall'astronave in cerca di pericoli.

Inviato

Quando le ridate i vestiti la prima cosa che fa è sganciare le armi e le borse attaccate alla cintura, indossa la pesante veste rossa con cappuccio e gli stivali "Veste dei preti di Marte, rinforzata per resistere a colpi di striscio, oltre ad essere il simbolo del mio status. Il mio compito sulla nave era occuparmi dei macchinari e" tenere buoni gli spiriti-macchina"(detto con sascarmo)  manutenzione delle armi e delle armature e combattere se necessario.
Oltre a dover vigilare su eventuali devianze sugli androidi e sulla IA, il cui nome è EIA. Compito terminato con la mia disattivazione a tradimento."

Prende le due pistole "Armi: una pistola semiautomatica ed una pistola ad arco. La seconda serve a danneggiare nemici per cui la prima può fare poco."
Dopo di che vi illustra l'utilità delle decine di attrezzi che porta alla cintura, dei pezzi di ricambio e dell' "olio per macchine sacro".
Vi spiega anche le basi del culto di Marte, ovvero del drago meccanico schiantatosi in quel pianeta molto lontano da qui, e dal fatto che il più dei preti di Marte ha creduto che le IA più semplici e gli impulsi meccanici fossero originati da spiriti. L'olio resta olio per macchine, anche se di eccelsa qualità.
Dopo di che si scopre l'avambraccio sinistro e vedete uscirne una canna di pistola laser 
"Uno dei tre innesti extra che mi sono fatta mettere al risveglio: una piccola pistola celata. Con il secondo posso parlare con voi comodamente." poi scopre il braccio destro e ne fa uscire altri attrezzi "Ulteriori attrezzi di manutenzione, che mi impiantai prima di partire."

Infine vi spiega che sulla nave vi erano tutti androidi meno un'Adeptus Astartes, un combattente azlanti d'elite con impianti ed armatura potenziata (indica l'armatura priva di nucleo), e che era un'esperimento dell'Imperatore per vedere se qualche IA potesse essere integrata per supportare l'umanità.
Vi erano vari tpi di droide a bordo:
-Androide d'assalto
-Androide ricognitore
-Androide sicario, la cui sigla era HK ed erano in tre, guardie del corpo
-Androide pilota.

A Clay risponde 
"Posso porre fine ad EIA entrando nella cabina di comando con la tessera del capitano e terminandola manualmente, ma combatterò per sopravvivere con tutto ciò che resta sulla nave, stessa cosa se iniziaste a fare tutto a pezzi per impedire attacchi mentre la spegnerò definitivamente."

Inviato

Clay Allison

o potresti lavorare per me e scoprire molto sul nostro mondo...ho intenzione di prendere queste due e farle lavorare nel mio locale....ma immagino abbiano bisogno di manutenzione...vitto e alloggio per manutenzione di queste due e poi sei libera di decidere se lavorare per me e conoscere gente oppure fare quello che vuoi...non sono un tipo che costringe le persone...

faccio sorridendole

so che a differenza degli altri adori le cose riguardanti la carne...beh io cerco sempre di seguire quei piaceri...anche nel mio locale sarà così...

Inviato

L'androide prende il coltello e si taglia il palmo, mostrando come esso si rigeneri "Quelle due si rigenerano anche più in fretta, non necessitano di manutenzione. Sono state create per compiacere i perversi Signori delle Macchine, uomo-vampiro. Non hai bisogno di me. Nè tantomeno ho voglia di viaggiare in un mondo dove verrei additata come diversa, e terminata di conseguenza."
Guarda Yask per poi rivolgersi a tutti voi "Se sapessi cosa vi porta qui..."
Le ragazze le spiegano in breve cosa è successo nei millenni in cui è stata disattivata, e della vostra missione. Inoltre vi presentano tutti.
Aurae in particolare è interessatissima.

"Se dovete chiamarmi in qualche modo, per cortesia, evitate il mio codice. E' come se vi chiamassi "sacchi di carne". Se dovete darmi un nome..." sembra pensarci seriamente per la prima volta "Miriya. E comunque so cosa farne della nave: non può più volare, è messa talmente male da poter essere utilizzata come pezzi di ricambio, al più.
Intendo riprogrammare i droidi riparatori ed usare la nave per costruire una cittadella, un'avamposto per quelli come voi. In fondo sono sola e reietta in un mondo che mi annienterebbe od ingabbierebbe e terrebbe come pezzo unico... posso aiutare voi ed avere un posto dove condurre i miei esperimenti in pace. Ovviamente posso lavorare a qualcosa per voi, se ne necessiterete, o studiare e riparare tecnologia che recupererete nei vostri viaggi.
Cosa ne dite?"

Inviato

Jacques D'Ombre Goldenfield

E' molto gentile da parte tua aiutarci, ma potresti avere bisogno di altre persone per tenere l'avamposto. Magari potremmo contattare Morgan chiedendogli di aiutarci spedendo dei rinforzi per aiutare Miriya, potrebbe esserci utile per la nostra missione. E non dovresti preoccuparti di non venire accettata, come dovresti aver capito quelli come noi sono considerati strani e annientati dico sorridendo all'androide. Tenebra aggiunge Siete carini a pensare al suo futuro, ma ora dovremmo disattivare quella macchina. Non mi piace come ci fissa, ci tengo alle mie penne guardando continuamente la struttura dalla quale siamo appena usciti. 

Inviato

Tural

Annuisco leggermente alla sua proposta Avere un avamposto sarebbe splendido, vi forniremo i materiali che vi serviranno, in cambio potremmo avere accesso alla vostra tecnologia? Sono certo che Morgan sarà lieto di avviare una collaborazione, questa terrà sarà il primo passo per la nostra nazione Rispondo lanciando un'occhiata eloquente a Clay

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...