Tarkus Inviato 27 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2016 Il cadavere di Arianna snocciola una serie di nomi, ed il più è familiare all'udito di Clay, e per il motivo più prevedibile di questo mondo: sono prostitute che lavorano in vari bodelli. Viene fatto il nome di una tale "Yuki" (ma Clay sa di averla portata dalla vostra parte) e nomi di vere spie e di veri possibili guai. -Ser Damian da Snowpeak, governatore di Snowpeack, una delle città commerciali più importante dei territori del Lord. -Myriam della Palude, sorella minore dell'ex-amante di Elenys Verdepicco, Mark della Palude (l'ex-paladino che avete ucciso sotto Villa Verdepicco), che vive facendo la mercantessa di liquori a Winterfall... e facendo la spia, a quanto pare. -Una delle serve del palazzo a Last Hope, tale Lara Deverun. -Una coppia di kitsune, due mutaforma, Yulai e Kyra, sempre a Last Hope. -Un hellknight sotto copertura a Winterfall, tale Caius Magellan. Mancano 4 domande.
1701E Inviato 27 Giugno 2016 Segnala Inviato 27 Giugno 2016 Aaron Con la coda dell'occhio noto Molos prendere appunti su di un taccuino e faccio un rapido cenno di assenso, non rivolto a nessuno in particolare: di certo Lord Morgan apprezzerà l'elenco di nomi che gli manderemo a breve, mentre qualcuno apprezzerà di meno l'improvviso arrivo di Lilith o di una delle altre dodici squadre speciali... Rivolgo agli altri una occhiata come a domandare se hanno altro da chiedere e - intanto - mi appresto a riferire la interessante domanda di Clay Parlaci di come trovare e aprire tutti i passaggi segreti, portali ed altri metodi per entrare e uscire dalle stanze private di tuo marito nelle vostre residenze principali senza essere notati e senza scatenare allarmi nel vostro corpo di guardia e nella guardia cittadina.
Tarkus Inviato 27 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2016 Elisa risponde "Vie sicure, per gente come voi? C'è ben poco... per la villa nella Contea è facile, non abbiamo controlli e difese magiche, basta un buon travestimento. Per il palazzo nella Città dei Nomi solo il camino della stanza padronale è privo di controlli magici, e per il palazzo di mio marito, a Wheatvalley, basterebbe nascondersi in uno dei covoni di grano delle tasse, ed aspettare la notte per colpire. L'ho sempre detto a mio marito di mettere i magazzini per i pagamenti in natura lontani da palazzo, ma non mi ha mai dato retta..."
1701E Inviato 27 Giugno 2016 Segnala Inviato 27 Giugno 2016 Aaron Ce li faremo bastare... commento tra me e me, prima di aggiungere a voce alta Come avete pianificato di agire per contrastare ognuno dei piani di Morgan e dei suoi alleati dei quali siete venuti a conoscenza in qualsiasi modo?
Tarkus Inviato 27 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2016 Elisa arriccia il naso "A sapere che ha in mente l'angioletto ca**omoscio... ho mandato i kitsune a spiare apposta. So' solo che sta' richiamando a sé disperati, reietti e pendagli da forca dal sangue sporco... solidarietà tra meticci? Bha, idiota. Mentre per fermare la sua avanzata territoriale mio marito stava preparando una serie di campagne militari, ma non me ne sono interessata: ad attaccarlo frontalmente ci si perde solo..." C'è Sarah che beve con Azazel e le gemelle, e i mancano 2 domande. Tural Spoiler Thanos pensa "Apri la porta, questa qui mi stà facendo risalire i topi mangiati stamattina..." Sarah "Io stò bevendo proprio per non rigettare la colazione. Che donna nauseante..."
1701E Inviato 27 Giugno 2016 Segnala Inviato 27 Giugno 2016 Aaron Scuoto la testa pensando a come deve essere stata una vita di m**da vivere con questa donna e vado avanti con le domande concordate precedentemente con gli altri, quindi chiedo al cadavere Dicci dettagliando uno per uno che supporto vi danno tutti i vostri alleati e sottoposti dentro e fuori la Città dei Nomi, tutti coloro che sono disposti ad esporsi affrontando Lord Morgan direttamente o finanziando altri...
Tarkus Inviato 27 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2016 Parte una sequela di nomi, tra cui vi è metà della Gilda dei Mercanti della Città dei Nomi, ed i seguenti nomi nella nobiltà (scrivo qui solo i più importanti): -Lady Sasha Thornblade, terzogenità dell'Imperatore -Ser Primus Chalwood, conte delle Verdicolline (è un vasallo di Goldenfields, che detta legge sui territori nord-occidentali. In pratica ha i territori di Morgan sopra la testa) -Ser Daniel Mayson e consorte, una famiglia in lento declino. -Lady Ivy Bluerose, nipote di secondo grado dell'Imperatore -Lady Serena Godless, la quarta in importanza nell'intero Impero -Lord Samuel Dever, il governatore delle Terre Orientali Ed oltre a questi nomi elfici... incluso l'Arcimago ( Erol Erenvon), cosa che non vi aspettavate Ad una certa un kunai si conficca nella testa della donna, che continua a parlare come se nulla fosse. Kunai presto seguito da altri 9, tutti in testa, nessuno a danneggiare bocca e corde vocali. Quando vi voltate verso Rose lei fa finta di nulla. Ultima domanda!
1701E Inviato 27 Giugno 2016 Segnala Inviato 27 Giugno 2016 Aaron La sequela di nomi - alcuni ovvi ed altri decisamente inaspettati - mi strappa un fischio, non certo di ammirazione. Il fischio di ammirazione parte invece per la spietata precisione di Rose. Scelgo comunque di non dire nulla, anche se mi riservo di lanciarle un'occhiata divertita mentre verifico che Molos stia appuntando tuttii nomi. Infine estraggo il terzo anello del Patto e, postolo davanti alla donna le chiedo Ultima domanda...Raccontami ogni dettaglio del Patto che hai stretto nel momento in cui hai indossato questo anello
Menog Inviato 27 Giugno 2016 Segnala Inviato 27 Giugno 2016 Clay Allison ci sono 3 donne...più facile del previsto faccio ridendo sentendo i nomi dei suoi alleati e sorridendo vedendo il giochetto dei coltelli lanciati
Tarkus Inviato 27 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2016 Sarah risponde a Clay, porgendogli un bicchierino pieno di liquido ambrato "Quattro... c'è la signora Mayson. Anche se buona fortuna con Lady Godless, secondo alcuni voci, nonostante si debba sposare durante la festa di Mezza Estate, dicono che sia una lesbica convinta." Elisa ghigna appena "Con il mio amante, colui che mi segue da sempre e sempre lo farà... Enrico Attano. Il giuramento è semplice: ci saremmo sostenuti a vicenda e parati le spalle complottando contro mio marito e contro suo fratello... è un vecchio porco, incapace di stare seduto composto sul trono di Lord e governare. Mentre suo fratello è un impiccione, ed è molto pericoloso..." Il corpo di affloscia sul tavolo, ed Azazel beve un ultimo sorso e taglia la lingua al cadavere. Rose si avvicina e recupera i kunai, prima di mettersi a pulirli nello stesso angolo dov'era prima. Dadi Spoiler Sarah Conoscenze (Nobiltà): 10+5=15 Aaron Spoiler Gli Attano sono una famiglia molto antica, parecchio antecedente all'impero, i guardiani imperiali da quando è stato fondato l'Impero. Enrico Attano è la guardia del corpo di Sasha Thornblade. Il fratello di cui parla è Corvo, bodyguard di Geralt Thornblade (il mezzo-drago, cazzone ma simpatico). Sai che Enrico è un uomo grosso, alto e muscoloso, e con l'ingegno primario e crudele dei predatori. Corvo è molto meno imponente del fratello, ma è un eccellente schermidore ed è un abile manipolatore della magia arcana. Pare che abbia sviluppato un modo per convertire del potere arcano in un teletrasporto a cortissimo raggio quasi istantaeo e silenzioso.
Cronos89 Inviato 27 Giugno 2016 Segnala Inviato 27 Giugno 2016 Tural Bene...Dico, una volta che il corpo ritorna alla morte Direi che abbiamo ricevuto abbastanza informazioni mi volto verso Clay visto che sembra quello meglio indicato a svolgere il ruolo di "spia" Penso che sarebbe meglio trovare degli alleati a Morgan piuttosto che limitarci a mettere zizzania tra i suoi nemici. Sempre che sia possibile ovviamente
smite4life Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Inviato 28 Giugno 2016 Molos Guardo la tizia con indifferenza più totale mentre la lascio alle sapienti mani di Azazel e degli altri per disfarsi del corpo, mentre balzo giù dal tavolo dove mi ero seduto e faccio un breve cenno al capitano: Direi che è di importanza primaria avvertire Morgan delle spie in città. Lo faccio subito? Se ottengo il permesso, mi dirigo rapidamente alla sala di controllo, dove uso la mappa magica per mandare il messaggio a Morgan, elencando tutte le spie presenti in città e le loro attività.
1701E Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Inviato 28 Giugno 2016 Aaron Sì, ma mandagli anche le altre informazioni... rispondo a Molos, leggermente preoccupato dall'ultima risposta specie il fatto che sono quasi pronti ad attaccare con la loro flotta e l'ultima informazione, relativa al giuramento che Elisa aveva fatto con Enrico Attano. Quello può essere un problema: Enrico e suo fratello Corvo sono le guardie del corpo dei figli dell'Imperatore...la figlia dell'Imperatore - protetta da Enrico - è un nemico per noi, ma il fratello è un Mezzo Drago ed è a posto. Se volessi qualcuno sul trono sarebbe lui e sapere che la sua guardia del corpo è dalla parte di Elisa... Taccio, scuotendo la testa e scambiando un'occhiata con Rose che conosce queste cose bene quanto me (se non meglio). Quindi, preso dai miei pensieri, mi volto verso Azazel e gli chiedo Per caso il corpo del Capitano del Cigno è disponibile? Se Thanos ha ancora potere per interrogare un altro morto vorrei sapere perché diavolo si sono avvicinati tanto a questa strettoia di roccia, visto che già erano in difficoltà con la tempesta ed avevano la manovrabilità di un sasso lanciato da una fionda. Quel ponte mi pare artificiale e non vorrei avessero una base avanzata qui, o qualcosa del genere...
Cronos89 Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Inviato 28 Giugno 2016 Tural Annuisco in direzione di Aaron per oggi può interrogare ancora due cadaveri
Tarkus Inviato 28 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2016 Azazel si alza e sveglia delicatamente Samira, che dormiva beatamente davanti alla cabina del capitano, e le sussurra qualcosa prima di alzarsi ad aprire le finestre. La tigre prende il corpo di Elisa e lo toglie da sopra la mappa e lo porta via, che per qualche ignora ragione non si è sporcata e non puzza di morto e del profumo che usava Elisa, un profumo forte, tipico delle etère. Alla domanda di Aaron il capitano sospira "Il cadavere del capitano del Cigno ha le corde vocali fritte da scariche elettriche, ed un paio di bestemmioni alla Signora delle Vespe impressi in fronte. I resti del timoniere credo che fumino ancora... devo mettere un parafulmine vicino al timone." L'aria fresca del vento del Nord, che entra nella strettoia, si porta via la puzza del profumo di Elisa e del suo sudore, e della carne in principio di decomposizione, migliorando visibilmente l'umore di Rose e Sarah. E Thanos si posa su una finestra che dà direttamente sul mare e si mette a vomitare. La barda stessa, con l'alito che sa' di whiskey ma ancora perfettamente lucida, dice a Molos ed Aaron "Conosco poche storie della nobiltà, mi sono sempre interessata poco di dicerie al riguardo. Magari voi due ne sapete di più dei soggettoni nominati dalla nostra defunta "amica"..."
smite4life Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Inviato 28 Giugno 2016 Molos Saggia idea, capitano commento laconico alla battuta del capitano sul parafulmine, mentre mi appresto a mandare le comunicazioni a Morgan. Nel frattempo, rifletto sui nomi che ha detto l'elegante signorina con cui Aaron ha appena dialogato, cercando di ricordarmi quello che so su di loro. Di sicuro è gente inutile. Spoiler Conoscenze (qualsiasi) con un bonus discreto, tanto tirerai 20! A parte gli scherzi, Locali e Storia +12, Nobiltà +11.
1701E Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Inviato 28 Giugno 2016 Aaron Ha nominato praticamente metà della nobiltà che gira attorno alla Città dei Nomi... rispondo ancora un po' preoccupato alla domanda di Sarah per la maggior parte in realtà me lo aspettavo, ma alcuni nomi sono stati una sorpresa, compreso l'arcimago elfico... Quindi mi metto a pensare ai nomi che leggo sul taccuino di Molos, cercando di tirar fuori qualche utile informazione. @Master: Spoiler conoscenze locali e nobiltà, direi...entrambe +10
Menog Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Inviato 28 Giugno 2016 Clay Allison mentre aspetto che magari gli altri mi dicano più dettagli penso se conosco qualcuno oltre alle prostitute Spoiler locali e nobltà a +5
Tarkus Inviato 28 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2016 Mentre Molos fa rapporto tramite la mappa vi mettete tutti attorno al tavolo, leggendo i nomi e vedendo cosa ne sapete. Molos parla piano, come suo solito, mentre fa da vero e proprio apripista, mettendo sul tavolo il più delle informazioni e facendo collegamenti che, per quanto a prima vista sembrino improbabili, sono sensati... e spesso confermati da Aaron e Rose, che hanno vissuto anni con quella gente intorno. Rose in particolare sembra informatissima. (Legenda dei colori: Rosso da eliminare, Verde manipolabile, ma se lo ammazzate va bene uguale, Blu alleato... almeno questo capite dal vostro brainstorming) -Lord Marcus Goldenfields: A parte tutto quello che già sapevate di lui, ora che pensate a come colpirlo cercate un punto debole nelle sue abituidini, e ne trovate un paio facilmente sfruttabile: è molto orgoglioso ma è codardo, quindi non accetterebbe mai di duellare nella Piazza dei Duelli, manderebbe un suo sottoposto. Ha un debole per le belle donne, in particolare le more, ed è particolarmente goloso. -Lady Sasha Thornblade: La terzogenita dell'Imperatore è una matricida, una avvelenatrice esperta ed una donna spietata ed ambiziosa. Vede in Morgan un grande pericolo, data la sua rapidissima ascesa e l'ascendente che ha sull'Imperatore e su uno dei due fratelli, Geralt Thornblade il Dragonborn (è un mezzodrago della stirpe dei draghi d'argento, da cui si narra che i Thornblade abbiano origine). E' accorta e fa le sue mosse nell'ombra, non invischiandosi mai direttamente in nulla, ed il suo punto debole è uno solo: una volta al mese indice feste mascherate sfarzosissime, in cui tende a fare un giochetto molto stupido "Individuami tra quattro sosia e potrai chiedermi un favore, qualsiasi cosa tu voglia, lontano da orecchie indiscrete." Ma anche durante le feste resta un problema: Enrico Attano, la guarda del corpo.-Ser Primus Chalwood: Il conte delle Verdicolline è un uomo di mezz'età snob e molto orgoglioso, e facile all'ira. E' sempre stato razzista dentro verso tutti i non umani, e la Profezia (e la sua errata interpretazione) gli hanno dato modo di dare sfogo al proprio odio. Fedele a Goldenfields in maniera quasi patetica, come un cane verso un padrone che gli lancia ossa (ed una padrona che se lo porta a letto), Primus ha un colossale difetto: accetta di buon grado i duelli all'ultimo sangue, soprattutto contro dei "sanguesporco" che l'abbiano offeso. Ed ha anche la tendenza ad alzare un pò troppo il gomito. - Ser Daniel Mayson e consorte, Eve Mayson: Ser Daniel è un edonista spendaccione, tenuto a galla solo dai soldi che gli dà Goldenfield, interessato all'alleanza con Daniel per un semplice motivo: le miniere di ferro nelle sue terre. Daniel stesso è un compagno di cacce e puttantour di Marcus. La moglie, costretta a sposare questo schifoso, sarebbe ben contenta di rimanere vedova, e sarebbe ben grata a chiunque gli tolga il peso di questo marito succhiasoldi che la lascia a casa ad annoiarsi, nonostante sia una gran bella ragazza di 30 anni... changeling. Fortuna che Eve è abbastanza furba da usare semplici incantesimi per nascondere la dicromia.-Lady Ivy Bluerose: -Lady Serena Godless: Lesbica, orgogliosa, potente. Ha sfruttato le persecuzioni per incamerare patrimoni e terre dei mezzosangue, accrescendo il suo potere a dismisura, potere arcano incluso... è una incantatrice dal discreto potere, specializzata nell'ammaliamento. Ha trovato in Sasha, Elisa e Macus potenti alleati (e nelle due donne abili amanti), disposti a darle ancora più potere a discapito di Lord Morgan, che odia per via di piccoli "incidenti diplomatici" con l'allora sedicenne aasimar. Ci sono due modi per eliminarla: trasformare le sue nozze, il 15 Agosto di quest'anno, in nozze di sangue, o far leva sulla sua sete di potere. Diciamo che venir additata come "troia sparaammaliamenti" le ha reso la vita difficile per anni... Piccola aggiunta: la sua casata si chiama "Godless" perché da sempre disprezzano gli Dei, e Serena non fa eccezione.-Lord Samuel Dever: Lui sta' aiutando Goldenfields per un semplice motivo: soldi. Lo paga per fargli arrivare armi e rifornimenti dal Nelja e dalle Terre Orientali, e Lord Samuel vende a lui solo perché lo paga bene, non perché sia legato moralmente alla causa della distruzione dei mezzosangue.-Erol Erenvon, l'Arcimago: La corruzione degli elfi non è stata dovuta al sangue, ma alla noia. Erol è il classico elfo annoiato che passa il suo tempo a corte cercando svago negli intrighi e nell'edonismo della decadente classe dirigente ferendiana. L'Arcimago sfrutta la sua magia per impressionare quella gente, dando dimostrazione di quanto possa essere usato in maniera futile del potere arcano. E' ben al di sopra delle vostre forze, ora come ora... nonostante tutto resta molto potente. E, da bravo elfo, fortemente razzista verso tutti i non-elfi, anche se con gli umani di corte non lo dà a vedere. Con Goldenfields ha legato molto per un semplice motivo: la moglie e le "serate" che organizzava la moglie. Ma, come ogni essere seziente, ha dei punti deboli: prende sottogamba chiunque, reputandosi il migliore in quasi qualsiasi ambito, ed il fatto che alcuni maghi del Circolo molto potenti lo detestino... tra cui Celeria.-Enrico Attano: Più che un uomo è un cane da guardia: quando c'è lui in giro avvicinarsi a Sasha è quasi impossibile. E' un omaccione dalla tempra straordinaria e la forza sovrmana, noto per aver ucciso a petto nudo ed a mani nude 5 uomini di fila nella Piazza dei Duelli. Amante tanto della sua protetta quanto di Elisa, segue con fedeltà canina le due donne ed i loro progetti, e morirebbe per vederli adempiuti. La sua arma è un grosso spadone, ricavato da un dente di drago.-Corvo Attano: Se il fratello maggiore è un bruto senza cervello, lui è un agile ombra tra i Signori della Notte. Sul dorso della mano sinistra ha uno strano simbolo, un marchio antico ormai dimenticato, e mescola una strana forma di magia ad un eccelsa abilità con la sua lama, una spada corta a serramanico, ed a una serie di congegni e di dardi speciali per la sua balestra a mano. Guardia del corpo di Geralt Thornblade, secondogenito dell'Imperatore con sangue di drago, lui ed il suo protetto vogliono vendetta per la signora Thornblade, avvelenata dalla figliola Sasha. Intelligente e determinato, sarà un grande alleato nel caos che verrà nella Città dei Nomi.Dadi Spoiler Conoscenze (nobiltà) Molos: 20!!!+11=31(+2+2+2+2+2 degli Aiutare)=41. Molospedia colpisce ancora. Conoscenze (nobiltà) Sarah: 14+5=19, aiuta Molos Conoscenze (nobiltà) Rose: 20!!!+6=26, aiuta Molos. Si vede che è la sua donna. Conoscenze (nobiltà) Aaron: 9+11=20, aiuta Molos Conoscenze (nobiltà) Clay 10+5=15, aiuta Molos Conoscenze (nobiltà) Azazel: 20 totale, aiuta Molos
1701E Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Inviato 28 Giugno 2016 Aaron Direi che abbiamo molto da pianificare, ma non adesso...dovrà essere Morgan a darci indicazioni su chi vuole che colpiamo prima... affermo, dopo aver osservato le informazioni buttate giù a seguito del brainstorming direi di mandare queste informazioni al Lord quanto prima: prima metterà sotto sorveglianza le spie in città prima potremo sfruttarle per mandare false informazioni al nemico. Capitano... chiedo infine, verso Azazel come vuole procedere?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.