1701E Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 Aaron Lascia che ti spieghi la situazione attuale, dato che dubito tu abbia informazioni recenti... dico, interrompendo la proposta di lavoro di Clay, prima che la cosa degeneri Questa nave, come credo tu sappia, è atterrata su un mondo tecnologicamente molto più primitivo di quello da cui provieni... Un mondo che ha una storia lunga, ma che è più orientato verso lo sviluppo della magia. Attualmente questo mondo è abitato da numerose razze. La tua gente si è scontrata con gli Elfi, a giudicare dai resti sulla spiaggia. Noi rappresentiamo un gruppo di migliaia di mezzosangue - incroci tra varie razze - che, perseguotati per ciò che sono, ambiscono a creare un proprio regno sotto la guida di un uomo coraggioso. Osservo la nave volante in lontananza non so se quella nave possa essere riparata, ma dicertoso che su questo mondo difficilmente troverai gente in grado di farlo. Però nel nostro signore potresti trovare un uomo di cultura, disponibile a metterti a disposizione risorse per lavorare su essa. Non per altruismo, non solo. Faccio una pausa, prima di aggiungere ti sto proponendo uno scambio, risorse, aiuti e protezione diuno dei tre uomini più potenti diquesta zona del mondo in cambio della condivisione delle tue conoscenze - o almeno di quelle che possiamo ambire di comprendere per il nostro scopo. Spoiler direi diplomazia...
smite4life Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 Rassler Ascolto interessato la spiegazione della donna-droide, osservandone con attenzione i movimenti praticamente perfetti e la cura con cui maneggia i suoi attrezzi. Aggiungo a quel che hanno detto i miei compagni soltanto questo: Sarebbe fantastico se riuscissi a riprogrammare la base. Sono certo che potrebbe essere incredibilmente utile. Inoltre, diventeresti automaticamente la carica più alta per quanto riguarda la gestione tecnica della cosa, dal momento che sei l'unica a capirci qualcosa... Il tono poi sembra distrarsi, mentre concentro lo sguardo su un pezzo di pelle sulla spalla e mi avvicino leggermente, allungando un dito con la mano protesa: La consistenza della pelle è incredibilmente morbida... A chi si sono ispirati i tuoi creatori per crearti?
Tarkus Inviato 16 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2016 Miriya scosta delicatamente la mano di Rassler "Non lo so. I Signori delle Macchine ci crearono a somiglianza delle donne che più gli piacquero, ma non so da quale donna si ispirarono per me. E, come potrai vedere dalle altre due, quando creavano un modello per fungere anche da droide di piacere erano maniaci dei dettagli." gli posa la mano sul seno nudo di una delle due sexbot "Se il vostro Signore sarà disposto a mandarmi adepti per imparare non li rifiuterò, ma di base mi bastano i droidi presenti riprogrammati, ed un paio dei miei simili ricostruiti e programmati per non avere personalità ed ubbidirmi a bacchetta... vorrei evitare una seconda EIA per un'errore di calcolo." si accorge di star divagando "Ovviamente metterò il mio sapere al vostro servizio ed a quello del vostro Lord, o come lo chiamate voi. Mi avete fatta tornare in vita e dato l'occasione di conquistarmi la libertà, non mi viene in mente altro per sdebitarmi."Notate solo ora che i droidi appesi, tutti "maschili", siano asessuati, quasi a rimarcare le sue paroleCosa fuoritempo e cambio arbitrario: la spada di Tural Spoiler
1701E Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 Aaron Mi pare un accordo reciprocamente vantaggioso... rispondo, prima di passare ai problemi Ora, come possiamo aiutarti con la voce della nave?
Tarkus Inviato 16 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2016 "Proteggermi da ciò che proverà a fare... nemmeno io so dire come proverà a fermarmi mentre attuo le procedure di spegnimento. Sarò assorta a lavorare con le console di comando, non potrò aiutarvi, mi spiace. Forse un poco di magia, ma poco di più..." Katrina si avvicina e l'androide la esamina, incuriosita "Che creatura singolare... dove l'avete trovata?"
Pippomaster92 Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 Yask "Mmm, se si tratta di smantellare quella nave, sono pienamente d'accordo. Ma esattamente, cosa può fare l'entità che vi alberga? Può aprire e chiudere le porte? Può usare delle armi? Ah, un'altra domanda...cosa utilizza per funzionare? Se non usa la magia, brucia del legno, o uno speciale olio? Possiamo sempre toglierle il carburante, e farla spegnere come una lanterna senza combustibile"
Tarkus Inviato 16 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2016 "Sfortunatamente la battieria che la manda avanti è inaccessibile dall'esterno, e distruggerebbe chiunque provi a toccarla. E l'entità, come spiegarlo in maniera semplice... è come uno spirito che infesta la cabina di comando, che è il "timone" della nave, solo che molto più complesso perché quella può, o meglio poteva, viaggiare tra i pianeti."Guarda la nave "Ha il controllo di armi, droidi, porte e climatizzatori... potrebbe farci gelare o sciogliere di caldo volendo, dato che è possibile cambiare la temperatura interna della nave. Ma posso limitarne i poteri mentre la spengo dal "timone" a cui è legata... certo, ci metterò tempo. E a smantellare la nave ci penserò io... voglio crearci un piccolo villaggio, con congegni a controllo manuale. Voglio evitare che riaccada quanto è successo con EIA."
Menog Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 Clay Allison se il problema è morire...beh posso pensarci io... faccio verso tutti in circa cinque giorni dovrei tornare in vita per il mio desiderio e per intercessione di Pharasma che me lo ha confermato...quindi posso distrarre io lo spirito se volete...
Ian Morgenvelt Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Come può percepire il movimento dato che non ha sensori visivi? chiedo all'androide. Poi Tenebra aggiunge in risposta alla domanda su Katrina Lei è una creatura che chiamiamo drago. Sono esseri nobili ed eleganti, avrei voluto tanto che il mio padrone mi avesse conferito quella forma. Rimango a bocca aperta quando Tenebra non insulta la piccola draghessa. Tenebra hai qualche malattia? Quasi non ti riconosco! L'esperienza nella nave mi ha fatto capire molte cose sul mio comportamento. Non ho mai avuto così tanta paura.
Pippomaster92 Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 Yask "Non mi sembra il caso...solo perchè hai una speciale dispensa su come morire, non vuol dire che la tua vita debba essere sprecata così. La vita è sacra, Clay, anche la tua" l'ultima parte è detta abbastanza bonariamente.
Tarkus Inviato 16 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2016 "Verrebbe da me per terminarmi, Clay. Nobile da parte tua, ma inutile." replica l'androide, prima di ispezionarvi meglio "Aspettate... avete alcune delle nostre pistole e la spada di Magellan, l'ex comandante. Sapete usarle e farne manutenzione, sostituirne parti e crearne i proiettili e le batterie?"Aurae risponde "No...""Male. Se volete portarvele via dovrete imparare prima a tenerle bene: sono buone armi, e come tali meritano rispetto. Vi insegnerò io."
Menog Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 Clay Allison Oh beh...è per sempre una donna visto che prova gelosia...posso pensarci tranquillamente...mi basta ben poco...ad esempio il tesserino da comandante e assomigliare a lui...qualche minuto che mi spieghi e ti prenderò tempo... faccio senza problemi E poi...non sono mai morto no ? anche se si può dire che non sono mai stato vivo anche...brutta cosa essere uno della mia razza...
Cronos89 Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 Tural Affronteremo questo pericolo tutti assieme. dico rivolto a Clay, poi mi rivolgo alla pretessa scuotendo il capo saremo ben lieti di imparare da te ad usare queste armi, quando sei pronta basta che ci avvisi, saremo al tuo fianco.
1701E Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 Aaron I Draghi sono creature estremamente antiche e potenti, che anche il vostro impero conosceva, credo... Rispondo, ricordando come la cassa dei riferimenti avesse reagito alla mia natura in parte draconica Katrina è come noi, una mezzosangue, incrocio tra un Dragoed una creatura celestiale... Ad ogni modo... dico poi, iniziando a pensare al problema della IA non è possibile darle un ordine che la...impegni in qualcosa di complesso? Impedendole di concentrarsi su quello che fa...
smite4life Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 Rassler Del tutto concentrato nelle mie riflessioni, quasi non mi accorgo che Miriya scosta la mia mano, ne che la sta posizionando su un altro corpo. In effetti, sono incantato a fissare i muscoli del viso, che da quel che so sono una infinità! Perciò, il ricreare delle espressioni facciali realistiche deve essere pressoché impossibile senza l'ausilio della magia. D'improvviso, mi rendo conto di dove è appoggiata la mia mano, e faccio un balzo indietro di quasi 2 metri (aiutato dalle ali), finendo addosso a Aurae. Di nuovo, mi accorgo di dove sono dopo un paio di secondi e, ancora, salto via, questa volta cadendo clamorosamente al suolo. Cerco quindi di recuperare un minimo di serietà, mettendomi seduto e cominciando ad estrarre dalla sacca le varie armi che ho recuperato dalla nave e allineandole davanti a me. Ehm, Miriya, credi sia possibile preparare un cannone da installare sulla nostra nave che sfrutti questi ritrovati tecnologici? E magari insegnare ad utilizzarlo e a farne manutenzione ad alcuni dei marinai? E queste armi, sei in grado di produrne altre o ti mancano i materiali? Credi di poter creare altri droidi o hai bisogno di qualcosa? Eventualmente quelle due sarebbero riconvertibili in qualcosa di utile?
Menog Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 Clay Allison osservo le reazioni di Rassler con un sorriso Sei sicuro ? sì potrei farlo...ma non ora...con calma Clay...posssiamo divertirci anche dopo...cosa dici ? già...capisco... vado da Rassler e lo aiuto a rialzarsi se vuole altrimenti lo lascio anche rimanere seduto ehi guarda che sono utili anche così...lavoratrici instancabili ed esotiche...se volevo un posto in cui venisse gente a spendere soldi e a parlare troppo...beh ecco un ottima aggiunta...chissà quali gossip la gente sarebbe disposta a dirmi pur di avere la precedenza...e chissa cosa farebbe per una sottospecie di esclusiva...
Tarkus Inviato 17 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2016 "Per recuperare il cannone ci metterei una settimana, ed a meno che non abbiate una nave di ferro non posso montarvelo sulla nave. E posso produrre un buon numero di armi e di droidi assistenti prima che le scorte della nave finiscano, ma a quel punto credo che avrò già accordi con il vostro Lord. Per i droidi e l'addestramento dei marinai ci metterei tempo... vi conviene fermarvi al ritorno, quando avrò costruito almeno parte della cittadella. E quelle due... no. Posso solo riprogrammarle aggiungendole i protocolli degli Assassinorum, eventualmente, rendendole delle sicarie oltre a dei moduli di piacere avanzati, ma di più non si può fare con modelli così antichi. Ah, ovviamente posso programmarle per obbedire a voi e non al tesserino del comandante. Ma non ora: ho bisogno delle capsule e dei sistemi di bordo." Quando Aaron spiega cos'è Katrina Miriya risponde "Si, conoscevamo i draghi... è insolito una creatura manifesti due sfaccettature opposte del Chaos. E per la IA: quando PMR-01 e 02 sono impegnate con il "capitano" si concentra su di loro, certo sarebbe una distrazione secondaria se nel mentre provo a terminarla... ma almeno il 25% delle sue risorse saranno concentrate lì, come stima tendenziale. Ci sono dei cavi nella cabina, basta collegare dietro alla loro nuca, ti mostrerò dopo come Allison, tutti i cavi meno quello verde." indica le robomignotte, che attendono ordini. Aurae si siede vicino a Rassel, mentre Sami guarda con un filo di scetticismo l'androide e Sarah ed Evie si scambiano pareri sottovoce. Katrina, dopo aver esaminato attentamente la tecnopretessa, torna da Aaron."Se siete pronti alla battaglia io sono pronta a fare il mio lavoro."
smite4life Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 Rassler Anche noi siamo pronti, naturalmente... Sebbene io non abbia capito bene il piano: entriamo tutti, e mentre noi ti difendiamo tu disattivi il sistema? Ma non mi è chiaro come dovrebbe intervenire mr Allison! Il tono è perplesso, e rimango seduto a terra. Circondato da tutti quei gingilli tecnologici e magici sembro un bambino in un negozio di caramelle!
Cronos89 Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 Tural sorrido avvicinandomi a Rassler e infilandomi nuovamente l'elmo facendo quello che sa fare meglio
1701E Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 Aaron Credo che "pronti alla battaglia" possa essere una buona definizione del nostro stile di vita... Commento,estraendola spada e ghignando, prontoa combattere.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.