Tarkus Inviato 17 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2016 "Entreremo tutti, dato che devo disattivarla dalla sala di comando. E per Allison..." prende una delle androidi, le tiene i capelli e mostra che la pelle del collo è spostabile, e nasconde una piastra metallica piena di buchi colorati "Spiegare a cosa servono singolarmente sarebbe molto lungo... in pratica danno controllo totale ad EIA degli impulsi trasmessi dalle androidi, ed il cavo verde, che va nel buco verde, è la vista. Potete immaginare il genere di distrazione che fornirebbe Allison." richiude la pelle. Aurae "Ma le intelligenze artificiali non dovebbero...""Normalmente non dovrebbero avere la percezione del piacere, figurati cercarlo. Si, è strano, ma possiamo sfruttarlo a nostro vantaggio."
smite4life Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 Rassler Inizialmente sembro non capire cosa ci sia di divertente per Tural, e mi guardo intorno spaesato, fino a che lo sguardo non mi cade sulle due androidi nude. Improvvisamente, mi tornano alla mente i racconti assurdi che ho sentito durante le cene a bordo: un gruppo di abili infiltratori che si insinua nel bunker di una gilda di assassini e cultisti mentre il buon Clay intrattiene commesse e mariti. Arrossisco, nonostante la pelle rosso mattone e comincio ad agitarmi: Ah, ok, non è.... Ah si giusto, per distrarre... Il 25% giusto... Ah, vabbè, non badatemi! O santo cielo... E mi rialzo, raccogliendo tutte le cose sparse e preparandomi... Spoiler Dovrei avere ancora Resistere all'energia attiva no? Resistenza al fuoco 20. Pronto alla battaglia!
Menog Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 Clay Allison sorrido alle parole di Tural già...attirare le attenzioni di ogni donna o comunque entità femminile...o anche chi ci vuole morti...poi ci si chiede perchè abbia chiesto l'immortalità... faccio ridacchiando bene quindi io vollego i fili ai vari colori e poi distraggo lo spirito facendo il mio lavoro di sesso...beh sembra più facile del previsto... faccio prendendo la piastrina di comandante da Aaron ah che duro lavoro il mio...in tutti i sensi...una vera faticaccia...datemi cinque o dieci minuti per cominciare e attaccare i fili...se urlo ORA come sempre intervenite prima...altrimenti...beh quando sentite lei entrate...farò il possibile per distrarla...come sempre... faccio prendendo l'androide ed entrando con la piastrina di comandante
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.