Vai al contenuto

Blood of Bastard, Set Sail and Conquer (Parte 2)

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

"Entreremo tutti, dato che devo disattivarla dalla sala di comando. E per Allison..." prende una delle androidi, le tiene i capelli e mostra che la pelle del collo è spostabile, e nasconde una piastra metallica piena di buchi colorati "Spiegare a cosa servono singolarmente sarebbe molto lungo... in pratica danno controllo totale ad EIA degli impulsi trasmessi dalle androidi, ed il cavo verde, che va nel buco verde, è la vista. Potete immaginare il genere di distrazione che fornirebbe Allison." richiude la pelle.
Aurae "Ma le intelligenze artificiali non dovebbero..."

"Normalmente non dovrebbero avere la percezione del piacere, figurati cercarlo. Si, è strano, ma possiamo sfruttarlo a nostro vantaggio."

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Rassler

Inizialmente sembro non capire cosa ci sia di divertente per Tural, e mi guardo intorno spaesato, fino a che lo sguardo non mi cade sulle due androidi nude. Improvvisamente, mi tornano alla mente i racconti assurdi che ho sentito durante le cene a bordo: un gruppo di abili infiltratori che si insinua nel bunker di una gilda di assassini e cultisti mentre il buon Clay intrattiene commesse e mariti. Arrossisco, nonostante la pelle rosso mattone e comincio ad agitarmi: Ah, ok, non è.... Ah si giusto, per distrarre... Il 25% giusto... Ah, vabbè, non badatemi! O santo cielo... E mi rialzo, raccogliendo tutte le cose sparse e preparandomi...

Spoiler

Dovrei avere ancora Resistere all'energia attiva no? Resistenza al fuoco 20.

Pronto alla battaglia!

Inviato

Clay Allison

sorrido alle parole di Tural

già...attirare le attenzioni di ogni donna o comunque entità femminile...o anche chi ci vuole morti...poi ci si chiede perchè abbia chiesto l'immortalità...

faccio ridacchiando

bene quindi io vollego i fili ai vari colori e poi distraggo lo spirito facendo il mio lavoro di sesso...beh sembra più facile del previsto...

faccio prendendo la piastrina di comandante da Aaron

ah che duro lavoro il mio...in tutti i sensi...una vera faticaccia...datemi cinque o dieci minuti per cominciare e attaccare i fili...se urlo ORA come sempre intervenite prima...altrimenti...beh quando sentite lei entrate...farò il possibile per distrarla...come sempre...

faccio prendendo l'androide ed entrando con la piastrina di comandante

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...