Tarkus Inviato 28 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2016 "Intanto..." fa scorrere la mappa, avvolgendone una parte e scrivendo una serie di rune "... scrivendo tutto a Morgan, tutto, come rapporto prioritario, e vedere cosa ne dice. Tra qualche minuto inizieranno le manovre per disincastrarci, e bruceremo il Cigno. Del corpo di Elisa non resterà nulla, se non maiali grassi e qualcosina sul fondo del mare. Ed un sarcofago monumentale, con un epitaffio falso come una moneta da 7 Imperiali." Le gemelle escono di camera già pronte per la giornata, e la druida va da Thanos e gli parla accarezzandolo, facendogli passare la nausea. L'altra guarda gli appunti di Molos per qualche istante, per poi uscire dalla sala di comando ed andare a dare i primi ordini agli uomini già svegli. Dopo 5 minuti arriva la risposta di Morgan "Abbiamo individuato i kitsune ed iniziato le operazioni di controspionaggio, dandogli informazioni false. Del resto ne riparliamo una volta che sarete tornati."
1701E Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Inviato 29 Giugno 2016 Aaron Letta la risposta di Morgan faccio un cenno di saluto ai presenti e, rivolgendomi ad Azazel, dico Con permesso, vado a verificare lo stato del timone e ad aiutare le procedure di disincaglio... Quindi mi dirigo all'esterno, fermandomi solo un momento vicino al corpo di Elisa per gettarle in bocca quattro monete di rame pescate dal borsello. Fatto ciò esco all'aperto, dirigendomi immediatamente ad ispezionare il complesso meccanismo del timone della Bastarda in cerca di eventuali danni riportati dallo scontro del giorno prima.
Tarkus Inviato 1 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2016 L'umorismo di Aaron viene accolto da una vera e propria standing ovation da parte dei marinai sul ponte in quel momento ma, sfortunatamente c'è molto lavoro da fare per disincagliarsi dal Cigno. Le operazioni prendono un paio di ore, e la Luna è già alta nel cielo quando vi lasciate alle spalle il relitto ardente del Cigno di Lago. Dato che avete intercettato anzitempo il Cigno, complici i venti della tempesta che gli hanno dato una velocità folle per quella nave, impiegate due giorni ad arrivare all'Isola del Teschio: il sole sorge dietro all'inquetante isola quando arrivate ad avvistarla... e vedete arrivare da dietro di voi due pesanti vascelli da guerra imperiali. Azazel vi fa calare in fretta, scusandosi di non potervi fornire supporto e promettendovi che attraccheranno nella bocca del teschio entro 4 ore. Con Yask e Tural ai remi, Aaron a guidare la scialuppa e Sarah con l'arco teso e pronto a scoccare scivolate silenziosamente sul mare calmo, fin troppo calmo. Mano a mano che vi avvicinate vedete che l'isola è fatta di pura ossidiana, e che non vi crescono sopra piante ed il tempo non ha rovinato questa immensa struttura. Della calotta cranica, però, rimangono solo delle sottili colonne curve che convergono al centro: un tempo vi erano delle immense vetrate. Le orbite sono spente. Girate intorno, non trovando nessun accesso secondario, e quando entrate nella bocca aperta del teschio ghignante vi si para avanti uno spettacolo inquietante: due navi ormeggiate, incrostate di molluschi e piene di frecce e dardi di balista, e sul molo e nello spiazzo... corpi, innumerevoli corpi. Appena vi avvicinate un poco parecchi corpi si rialzano, tra cigolare di armature arrugginite ed ossa che si riassemblano. Sulla punta del molo appare una figura inquetante: un umanoide in armatura completa nera con fregi rossi, ricoperta di spine lunghe e contorte, particolarmente lunghe sugli spallacci, con un lungo mantello cremisi; la testa è una testa lupina, con il pelo completamente nero e gli occhi rossi brillanti, dallo sguardo intelligente e crudele, e si tiene su una spalla un pesante spadone dalla guardia quasi assente, consistendo in un cerchio contenente il pentacolo amodeussiano, motivo decorativo anche dell'armatura. Il canide ride, una risata crudele e completamente dissimile a quella degli gnoll, e poi vi parla con una voce calma e crudele "Bene bene, cosa abbiamo qui? Una manica di disperati... che speranze credete di avere, di grazia? Ve lo dirò solo una volta: tornate indietro, e non vi farò alcun male. Non mi piace spargere sangue quando non è necessario." tiene il pugno della mano sinistra chiuso e teso, come se fosse pronto a dare il segnale di scoccare agli scheletri arceri, che fanno capolino dalle navi e dal molo. Ci mettereste tre round a raggiungere il molo, e potete allungare a cinque se passate di fianco ad una delle navi ormeggiate. Tutti Spoiler Se volete fare delle prove di Conoscienze varie ditemelo subito.
Cronos89 Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Tural l'isola del teschio mantiene la sua fama e i pericoli iniziano una volta scesi. Osservo l'arconte decaduto e faccio una smorfia. Usiamo le navi come copertura. dico ai miei compagni occupiamoci di quel bastardo il più in fretta possibile.
Menog Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Clay Allison tutto tuo Tural... faccio mentre sono al riparo sulla barca anche se...forse potrei anche colpirlo da questa distanza Spoiler non ho capito bene quanti metri sono tra noi e l'arconte/arcieri
Tarkus Inviato 1 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Tra voi e l'arconte vi sono più di 30 metri, i primi arceri sono ad una decina di metri sopra alle navi.
Pippomaster92 Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Yask Continuo a remare per tenere uno dei relitti tra noi e la maggioranza degli arcieri. Ignoro le parole della creatura, rivolgendomi invece agli altri sulla barca."Appena siamo vicini ad un attracco qualcuno deve dare il cambio a me e Tural. Scendiamo prima noi..."
Cronos89 Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Tural annuisco a Yask, indicando l'arconte decadudo con un cenno. come coi vampiri? Tu mi liberi il passaggio e io faccio fuori il bastardo, caduto lui dovrebbero cadere anche gli scheletri.
Pippomaster92 Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Yask Annuisco una sola volta. "Anche se questa volta credo servirà l'aiuto di tutti..."
Tarkus Inviato 1 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Sami fa cenno a Yask di lasciarle il posto, e dice all'amato "Pensa a sfoltire gli scheletri, Sarah ha delle frecce smussate... ci penso io qui." Sarah si tiene pronta a scoccare, mentre Rose si china dietro allo scafo della scialuppa.
smite4life Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Molos Che noiosi... Commento, non appena ci troviamo davanti un nutrito comitato d'accoglienza. Rimango ad osservare con attenzione gli avversari per qualche secondo, poi comincio a recitare rapidamente alcuni incantesimi, mentre mi chino dietro la sponda e spiego: I remi li prenderei anche volentieri, ma non credo ci sposteremmo molto... In compenso possiamo provare a togliergli la linea di tiro... Posso evocare un banco di nebbia, ma dato che non si sposterebbe con noi dovremmo studiarla per bene. Spoiler Lancio Mage Armor su di me (durata 4 ore), poi incanalo Shocking Grasp sulla lama e lo recupero con una delle due perle. Ho messo la nuova lista dei preparati (più utility). Inoltre, mi nascondo se è possibile!
Tarkus Inviato 1 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Rose dice a Molos "Piazzalo davanti agli scheletri sulla nave. Certo, non sarà facile colpirli... ma nemmeno loro potranno colpirci facilmente." Nel mentre iniziate ad avviarvi l'arconte segugio vi guarda sprezzante ed aggiunge solo "Beh, l'avete voluto voi... spero sia una cosa veloce. Per voi." abbassa il braccio, indicandovi, e gli arceri scoccano in simultanea, riempiendo l'aria di frecce. Il più di voi riesce a ripararsi dietro allo scafo in tempo. Sfortunatamente Sarah viene graffiata alla coscia ed all'avambraccio da due frecce, Tural si ritrova una freccia conficcata poco profondamente nella spalla, mentre a Yask si ritrova un graffio al fianco ed una freccia piantata nel fianco, per fortuna non in profondità. Siete ormai dietro ad uno dei relitti, e sentite l'arconte caduto dare ordini ai non-morti... e gli arceri dal vostro lato rimettersi in posizione e prepararsi a scoccare. Ferite Spoiler Sarah: 42/50 HP Tural: 57/65 HP Yask: 54/65 HP Dadi Spoiler Scheletro Arcere 1 attacco su Aaron: 11 nope Scheletro Arcere 2 attacco su Aaron: 13 nope Scheletro Arcere 3 attacco su Aaron: 16 nope Scheletro Arcere 4 attacco su Rose: 24 nope Scheletro Arcere 5 attacco su Rose: 25 nope Scheletro Arcere 6 attacco su Rose: 14 nope Scheletro Arcere 7 attacco su Sarah: 25 presa, 5 danni Scheletro Arcere 8 attacco su Sarah: 19 nope Scheletro Arcere 9 attacco su Sarah: 25 presa, 3 danni Scheletro Arcere 10 attacco su Sami: 12 nope Scheletro Arcere 11 attacco su Sami: 15 nope Scheletro Arcere 12 attacco su Sami: 9 nope Scheletro Arcere 13 attacco su Clay: 23 nope Scheletro Arcere 14 attacco su Clay: 22 nope Scheletro Arcere 15 attacco su Clay: 17 nope Scheletro Arcere 16 attacco su Tural: 12 nope Scheletro Arcere 17 attacco su Tural: 23 preso, 8 danni Scheletro Arcere 18 attacco su Tural: 19 nope Scheletro Arcere 19 attacco su Yask: 20! conferma 15 nope, 7 danni Scheletro Arcere 20 attacco su Yask: 25 preso, 4 danni Scheletro Arcere 21 attacco su Yask: 24 nope Scheletro Arcere 22 attacco su Molos: 18 nope Scheletro Arcere 23 attacco su Molos: 18 nope Scheletro Arcere 24 attacco su Molos: 18 nope
Menog Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Clay Allison Mentre stanno per tirare su di noi prendo la mira e sparo un colpo di pistola verso l'arconte prima di andare al riparo quando arrivano le frecce Questo è un avvertimento ! lasciaci passare e non ti farai del male ! Spoiler proviamoci XD +12 colpire danni 1d8 critico *4 6 metri è il range entro 36 metri vado CA a contatto considerando i 4 incrementi il txc è di +4 dubito di colpire ma è un avvertimento
Tarkus Inviato 1 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Clay prova a sparare, ma sente un "clic"... e si ritrova in mano il revolver inceppato. L'arconte lo guarda accigliato, prima di scoppiare in una lugubre risata di scherno... mentre due zombie con grossi scudi torre si mettono tra voi e lui. In effetti gli zombie, tutti in armatura media o pesante e scudo, stanno formando una vera e propria testuggine. Il loro modo di muoversi è goffo, scoordinato... non possono essere loro ad avere un simile livello di strategia!
1701E Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Aaron La presenza dell'Arconte caduto mi fa infuriare e la mia mente pensaa mille modi per sconfiggere lui ed il suo branco di scheletri ma, dopo la prima salva di frecce, le opzioni si riducono e propongo Tural, forse é meglio se ribaltiamo la barca e nuotiamo sino a riva usandola come copertura. Una volta lì Molos potrà evocare una nube di fumo per coprire la nostra sortita... Intanto tento un trucchetto forse un po' sporco e, concentrandomi sul caduto, cerco di sprofondarlo in un sonno pesante, nella speranza che senza di lui i non morti perdano la loro astuzia guerriera.
smite4life Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Molos Purtroppo la nebbia compare attorno a me, dunque è impossibile crearla in modo da impedire la visuale a loro. Ad ogni modo, per offrire un minore bersaglio, mi tuffo in mare elegantemente, in modo da mettere la scialuppa fra me e gli scheletri arceri. Quando riemergo, aggiungo: Oppure potrei avvicinarrmi da invisibile e provare a rispondere alla sua accoglienza con una palla di neve. Da quel che so delle versioni celestiali non sono immuni al freddo, ma non potrei giurarci con questa versione. Inoltre temo non sia lui a controllare i non morti, e se è lui, probabilmente è più pericoloso di quanto non sembri. In ogni caso, mentre parlo, attivo un altro incantesimo che mi permetta di controllare la presenza di auree magiche.
Tarkus Inviato 2 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Rose si tuffa, legandosi alla scialuppa tramite una corda, e piazza una carica esplosiva sotto alla nave. Sarah dice a Molos, accucciandosi dietro ai bordi della scialuppa "Appena arriviamo a portata posso fare qualche trucchetto sul cagnolone... non credo che abbia dei buoni riflessi, e sarebbe meno problematico senza spadone e muso a terra..."Molos Spoiler Mantello e spadone dell'arconte sono magici, ed ha anche un anello con una forte aura necromantica. Gente che deve ancora agire Spoiler Tural, Yask, Aaron, Sami rema se non rovesciate la scialuppa.
Tarkus Inviato 2 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2016 L'arconte risponde allo sguardo di Aaron, mentre gli occhi si spengono e prova a tenersi su con lo spadone... per poi crollare a terra, russando sonoramente. Rose risale rapidamente sulla barca, dicendovi "Tutti giù!!!"Il secondo dopo parte una deflagrazione da sotto lo scafo della nave, che quasi vi ribalta e che inizia a far inabissare la nave, inclinata nel lato opposto al vostro. Sentite i tonfi e gli schizzi degli scheletri che finiscono in acqua e vanno a fondo, mentre gli zombie lasciano istantaneamente perdere la formazione a testuggine e si ammassano sul molo e su tutta la banchina, pronti a menare le mani. Sarah tiene pronto un panetto di burro, e chi è ai remi si mette a remare all'impazzata. Avete 2 round completamente coperti in avvicinamento, ed il terzo potrete combattere da barca a terra. L'arconte è in seconda linea. Comunque la scialuppa è lunga 6m e larga 3. Dadi Spoiler Archon Volontà: 16 totale VS 18, Slunber funziona e l'arconte crolla a dormire per 5 round. Che culo.
smite4life Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Molos Aaron... Per quanto rimarrà addormentato il nostro cagnone? Perché potrei avere un'idea per uno scherzetto, ma dobbiamo sbrigarci! @master Spoiler In totale, quanti round impiegherei ad arrivare al cagnolone cucciolone considerando anche l'utilizzo del miniteletrasporto di 1,5 metri come swift? @tutti Spoiler Vi dico direttamente qui la mia idea bastarda: arrivare al cagnolone da invisibile, sfilargli l'anello con la forte aura necromantica e vedere che succede. Eventualmente infilarmi l'anello e provare a guidare gli zombie a mangiarsi il cagnone... Gilda dei ladri parte 2!
Tarkus Inviato 2 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Molos Spoiler 2 round... e finiresti in mezzo agli zombie.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.