Vai al contenuto

Blood of Bastard, Set Sail and Conquer (Parte 2)

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Molos

Guardo schifata la carcassa del drago, e poi ancora più schifata Clay che se lo beve, scrollando le spalle. Quando Yask fa la sua proposta, mi limito ad alzare le spalle e indicare Aaron. In fondo, per me possiamo stare qui anche per due giorni. Carne ne abbiamo a sufficienza!

In ogni caso controllo attentamente la porta in fondo all'antro, cercando di ripassare mentalmente la struttura di questo posto.

Spoiler

Ehm, puoi farmi un attimo un recap di come è fatto sto posto? In pratica è una specie di teschio e noi siamo entrati per la bocca giusto? E siamo andati dritti avanti. Abbiamo superato altre aperture o porte?

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Tural

mi avvicino al drago, incuriosito dal fatto che tutti stanno bevendo. Ho letto di riti dei cacciatori di Draghi, ma l'idea non mi rende entusiasta penso tra me e me mentre Thanos ricompare sulle mie spalle. Dovresti bere. Cra! Ti renderà più forte per sevire la Signora delle Anime! Sospiro e mi convinco avvicinandomi a Sarah e chiedendole una boccetta. la osservo qualche secondo prima di svuotarne il contenuto. Spero di non diventare come te Clay, sarebbe un bel problema

Inviato

Tutti meno Aaron e Molos bevono il sangue: chi convinto, come Yask e Tural, chi piuttosto titubante, ovvero Sami e Sarah, mentre Rose si tappa il naso e beve la fiaschetta tutta d'un fiato.
Tural sente due forti fitte alla schiena e, prima che possa anche solo emettere un suono, gli spuntano due magnifiche ali draconiche, stranamente non bianche ma azzurre, come le fiamme dei suoi capelli.
Sarah si accorge di poter soffiare gelo, mentre attorno a Yask la temperatura si abbassa... Sami sembra invariata, mentre Rose chiude per un attimo gli occhi e, sorridendo a Molos,  apre la mano... ed una mano spettrale rossa prende un pugnale a Molos e lo posa in mano a Rose! 

Sarah corre ad abbracciare Tural, e gli accarezza le ali nuove, mentre Thanos commenta "E da adesso non sono più l'unico volatile della brigata! Craa!!!"

Tural

Spoiler

Le ali è possibile farle spuntare come azione standard e sparire come azione veloce. Ottieni una velocità di volo di 18m con manovrabilità buona.
So già dove finiranno tutti i nuovi punti abilità...

Yask

Spoiler

Ottieni l'immunità al gelo ed un aura glaciale che puoi sopprimere a volontà. Tutti i nemici attorno a te subiscono 1d6 danni da gelo al turno, ed anche le armi da mischia da te impugnate aggiungeranno 1d6 danni da gelo finché l'aura è attiva.
A volontà puoi rinfrescare l'aria attorno a te.

Inviato

Tural

non appena finisco di bere la fialetta un dolore lancinante parte dalla mia schiena, ma l'istante successivo sparisce a dietro di me si aprono due enormi ali bluastre. Queste si che sono utili dico per poi chinarmi a baciare Sarah Venire su quest'isola è stata decisamente una buona scelta. aggiungo mentre ritiro le ali

Inviato

Clay Allison

Bere sangue è magnifico non trovi Tural ?

faccio vedendoc he anche lui beve

e senza questi canini vi perdete la parte migliore ovvero che scorra dentro di voi...in questo momento ogni singolo punto di me sta sperimentando il freddo del suo sangue mentre vibra adattandosi ad avere anche quel sangue assieme al mio...ci sono generazini di individui e razze dentro di me...un drago però mi mancava...speriamo ce ne siano altri..anche farci il bagno nel sangue di drago dicono porti piacere a quelli come me...ma sarebbe troppo ora come ora...

osservo le ali che gli compaiono

peccato...sarebbe stato divertente avere quele ali...

Inviato

Molos

Ancora titubante, mi avvicino a Rose, studiandone con attenzione le reazioni che quest'ultimo fatto ha suscitato. Poi, curiosa, mi avvicino al corpo del drago, mantenendo comunque una certa distanza e limitandomi ad osservarlo. Infine mi allontano, dicendo semplicemente: Credo che la via prosegua di la. Ditemi quando siete pronti. E mi dirigo alla porta alla fine dell'antro.

Spoiler

Rapidità di mano per fregarmi una fialetta che berrò in un secondo momento, da sola. Soprattutto cerco di non farmi vedere da Rose.

Inviato

Aaron

Torno dal giro di perlustrazione nei dintorni giusto in tempo per notare le ali di Tural.

Inarco un sopracciglio incuriosito emiavvicino alla carcassa della creatura, chinandomi per un momento ad osservarne la testa staccata dal resto del corpo e dico Avresti fatto meglio a non impicciarti di questa faccenda di diavoli...non saresti diventato una preda in una caccia più grande di te.

Quindi mi avvicino al corpo e osservo il grosso squarcio ancora tiepido dove le mie fiamme gli hanno arrostito il cuore e, dopo un attimo di titubanza, vi immergo la mano.

Fatto cio stringo quanto resta dell'organo vitale e lo estraggo, dicendo Possa il tuo cuore - mondato dalla malvagità dalle mie fiamme - aiutarmi nelle battaglie a venire!

Pronunciate queste parole mangio il cuore, come ricordo di aver letto facevano gli eroici caccciatori di Draghi dei racconti che leggevo da bambino nella biblioteca di mio padre Padre...avresti mai pensato che tuo figlio..col suo ridicolo stile di lotta così diverso dal tuo, avrebbe ucciso un drago?

Inviato

Yask

Ricordando le leggende di alcuni miei antenati che portavano la tormenta e la morte, per qualche istante sono turbato dal cambiamento...ma tutto sommato la cosa non mi dispiace. Sbuffo un paio di volte solo per vedere l'aria fredda condensarsi davanti a me, poi sogghigno in direzione di Sami.
"Questo sarà divertente, dopo...dovrò stare attento a non sciogliermi" e le faccio un occhiolino...controllando al contempo che non abbia avuto qualche problema nel bere il sangue.

Quando Aaron mangia il cuore del drago, annuisco soddisfatto "Mi sarebbe piaciuto abbatterlo con le mie mani, ma hai compiuto una grande impresa e meriti il premio"

Inviato

Clay Allison

Già...peccato che ora senza cuore non potrei berne più fino all'ultima goccia...

sorrido ad Aaron

Il prossimo però prima aspettiamo che abbia bevuto a sufficenza va bene ?

sembro decisamente contento, dopotutto in questo momento sto sentendo circolare un sangue molto buono per me, come fosse un vino pregiato per gli umani

Inviato

Il cuore in mano ad Aaron non è ancora pulsante, come tutti in fondo si aspettavano... ma è perforato da parte a parte, e cotto a puntino. Il cuore è grande quanto la testa di Molos, un muscolo possente. Dopotutto doveva pompare il sangue di un bestione.
E narreranno di Aaron L'Ammazzadraghi molto presto: l'aasimar sente la pelle prudere e la schiena dolergli, prima che gli spuntino delle ali draconiche bianche e, dal colletto, sia visibile qualche scaglia dello stesso colore.

Sami stà benissimo, ma non ha mutazioni apparenti "Non sarà spettacolare come le ali di Tural ma... anche questo sembra utile." si avvicina a Yask e si gode il fresco.
Mentre Sarah commenta la mutazione di Aaron "Adesso hai scritto in fronte "Ammazzadraghi". Speriamo non ne abbiano altri qui... i draghi non amano essere cacciati."

Rose si avvia, silenziosa come sempre, verso l'altro del drago.

Molos

Spoiler

Distratti da Aaron che mangiava il cuore recuperi la tua fialetta.
Sai che se non la berrai entro un ora perderà quasi tutta la sua efficacia.

Inoltre, da oltre la porta senti gente in avvicinamento, da molto lontano all'interno, come se stessero scendendo le scale. Senti ordini concitati in Infernale, troppo distanti per essere compresi.

Aaron

Spoiler

A parte che con un pò di limone e sale era davvero un boccone prelibato... il cuore era Jackpot: 3 mutazioni casuali + una fissa.
Le tre casuali (e sei sculaterrimo):
1) Ottieni +4 Ca naturale
2) Ottieni un +5 alla Resistenza al Freddo ed un arma a soffio a cono di 9m, che infligge danni da gelo ed infligge 1d6 per tuo livello, danni dimezzabili superando un TS su Riflessi pari a 10+1/2 dei tuoi DV+modificatore di Costituzione. Puoi soffiare fino a 3 volte al giorno... e puoi modificarlo, con la tua capacità soprannaturale, in un soffio di fuoco.
3)Ottieni anche tu le ali,  farle spuntare come azione standard e sparire come azione veloce. Ottieni una velocità di volo di 18m con manovrabilità buona. Non danneggiano in alcun modo vestiti ed armatura.

La mutazione fissa: 1 volta al giorno puoi, come azione di round completo che provoca attacco di opportunità, diventare un drago bianco per 1 min a livello, come se lanciassi Forma di Drago I

Inviato

Aaron

Impiego qualche secondo ad abituarmi alle nuove capacità che sento in me...effettivamente mangiare il cuore del Drago mi ha dato parte del suo potere, ma sento che lo stesso si sta fondendo col mio controllo sul fuoco in una strana combinazione... Sarà divertente...ma non so se avremo il tempo per occuparci adesso del Drago. Questo posto è un covo di demoni e non morti e lo sarà finché non morirà il generale di Asmodeus. Se ce la fate credo sia meglio procedere, non vorrei che altri Diavoli siano stati allertati dal teletrasportarsi qui di questi... e do un calcio ad uno dei Barbuti.

@Master:

Spoiler

domandina...ma l'isola quanto è grande? Abbiamo idea di quanto abbiamo percorso e quanto ci siamo addentrati nell'interno?

Inviato

Molos

Osservo con aria scettica Aaron che si mangia addirittura il cuore crudo, commentando con quello che può sembrare soltanto un indistinto mormorio anche alle orecchie più allenate: Che schifo.... Nemmeno le bestie...

Nel frattempo mi avvicino al resto del gruppo: Beh, se volete i problemi stanno arrivando da noi... Proprio dietro questa porta...

Inviato

Aaron

E' una sorta di tradizione...così han sempre fatto i cacciatori di draghi... rispondo a Molos, estraendo la spada mentre mi avvicino alla Thiefling per sentire quel che sente anche lei e poi il cuore era stato ben cotto dalle mie fiamme, quindi tecnicamente era solo cibo...

@Master:

Spoiler

Percezione per capire in quanti si avvicinano. Nel frattempo mi nascondo ai lati della porta. Quanto è alto il soffitto qui?

Inviato

Clay Allison

Bene bene...ora che abbiamo finalmente messo tutti d'accordo che bere sangue non è il male che si pensa...dove dobbiamo andare Aaron ?

faccio verso di lui cercando di ingorare il dissenso di Molos

Dopotutto sei tu che cerchi la tua futura donna no ?

Inviato

Aaron

Il mio destino é tentare di incontrarla, ciò che succederà neppure gli Dei lo sanno... rispondo alla frecciatina di Clay prima di aggiungere e, comunque, al momento non abbiamo molta scelta in termini di percorso da seguire. Dopo aver tolto di torno chi sta entrando o andiamo avanti o torniamo indietro...

Ciò detto mi nascondo nelle ombre del luogo, la spada alzata e pronta ad intercettare i nuovi nemici in arrivo.

@Master:

Spoiler

quando non siamo impegnati a massacrare bestiacce procedo seguendo la bussola per quanto possibile. Per ora mi metto nascosto al lato della porta opposto a quello di Molos. Azione preparata: faccio entrare il primo nemico e addormento il secondo, quindi parry

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...