ZerryBlack95 Inviata 20 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviata 20 Giugno 2016 Ciao a tutti, ispirato dal personaggio di Travis Fimmel in Warcraft, mi è venuto in mente di costruire un personaggio di livello 9° simile per la prossima avventura e volevo consigli per la build. Io pensavo di costruirlo come Paladino di livello 8° con il privilegio di classe alternativo "Holy Warrior", per avere 2 talenti bonus tra cui posso scegliere Attacco poderoso e Combattere in Sella credo, e un primo livello da guerriero per avere un ulteriore talento bonus. la scelta del livello 8 da paladino deriva dal fatto che solo al livello 8 può scegliere il grifone come cavalcatura speciale del paladino. Ditemi cosa ne pensate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cormac42 Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2016 se il tuo master te la concede potresti utilizzare questa classe di prestigio qui http://alcyius.com/dndtools/classes/aglarondan-griffonrider/index.html , così ti risparmi i livelli da paladino (se non li vuoi) e puoi prendere magari più livelli da guerriero per avere un maggior numero di talenti per combattere in sella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2016 Tieni conto che le cavalcature alternative sono soggetto a pieno arbitrio del DM, quindi non dare per scontato il grifone. Sullo stesso stile ti propongo anche: Un cavaliere col talento autorità e un grifone come gregario Adattare la CdP del Signore dei Cieli del Libro delle Imprese Eroiche (bastano pochi aggiustamenti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato