Zaorn Inviata 20 Giugno 2016 Segnala Inviata 20 Giugno 2016 AMBIENTAZIONE Ogni 100 anni, nel vostro mondo, la divinità della morte Zaorn (ogni riferimento a utenti o persone è del tutto puramente casuale) apre i cancelli dell'aldilà ai più forti eroi vivi del pianeta. Il luogo prescelto è un'arena abbandonata, di una antica civiltà, impregnata di magia per l'occasione. La competizione si compone di più sfide, dove eroi dei tempi passati attenderanno gli sfidanti. Uno alla volta e nell'ordine che preferiscono, i partecipanti scenderanno nell'arena che avrà il defunto di turno ad attenderli. Non è facile con un solo sguardo capire chi è il più indicato per la sfida. Combattimento 1 contro 1, all'ultimo sangue, senza risparmiare le energie. Il magnanimo Zaorn non si prenderà le anime dei vivi che perderanno, ma essi non potranno continuare. Chi invece vince potrà scendere ancora in arena. Se si perde molto probabilmente si conosceranno le abilità dell'avversario, potrà essere un forte vantaggio per chi rimane. Il numero dei morti che parteciperanno sarà pari a quello dei vivi che si presenteranno alla sfida. REGOLAMENTO Ogni giocatore avrà diritto ad un singolo pg. Razze standard. Point buy 25. 500.000 di equipaggiamento, unici manuali consentiti per esso sono i core. Per costruire il personaggio sono disponibili tutti i manuali non di terze parti. Oltre ai 10 partecipanti vedo se escludere qualcuno o se continuare a creare png. I tiri di dado saranno palesi, sia i miei che i vostri. Quando uno dei miei sarà sconfitto, paleserò la scheda, per correttezza. Niente compagni animali, autorità e famigli, si ad evocazioni ed altri incantesimi. Appena si comincia il combattimento si sarà a 10 metri dall'avversario, senza buff, solo con gli oggetti magici attivi. Non farò personaggi col solo scopo di mettere in difficoltà, ma fare png di livello 20 richiede tempo, quindi potrei rallentare.
Lares Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=852922 http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=853580
Cronos89 Inviato 27 Giugno 2016 Segnala Inviato 27 Giugno 2016 ed ecco il mio http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=850184
Zaorn Inviato 27 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2016 Io ho il primo antieroe, se volete parto e decidete chi va alla pugna in base alla descrizione che farò. Ricordo che i tiri li faremo tutti in chiaro, così risulteranno sempre controllabili e contestabili!
Zaorn Inviato 28 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2016 4 ore fa, Lares ha scritto: Ma siamo solo noi? Sembravano essere di più quelli che volevano partecipare...
Cronos89 Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Inviato 28 Giugno 2016 Beh fare un pg di 20 non è una passeggiata
sani100 Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Inviato 28 Giugno 2016 sono molto interessato, ma al momento non posso mettermi a fare un pg epico di PF, anche perhcè non ho molta esperienza con il sistema. Tuttavia seguirò il topic che mi pare carino e interessante, e appena avrò tempo mi metterò a fare il pg, poi se sarai sempre interessato mi farà piacere partecipare EDIT: purtroppo se era 3.5 mi ci sarebbe voluto meno, ne sono molto più pratico
Zaorn Inviato 28 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2016 A questo punto cominciamo, tanto è sempre uno contro uno e chi vuole si inserisce dopo.
Cronos89 Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 x me ok, attendo di vedere chi ci metterai contro
Dmitrij Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Ci faccio un pensierino se sono ancora in tempo
Zaorn Inviato 1 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Si, scusate, visti vari impegni non sono ancora partito, comunque è sempre aperta l'iniziativa! In questo momento, Dmitrij ha scritto: Ci faccio un pensierino se sono ancora in tempo Vieni ragazzo oggi pomeriggio apro il primo scontro!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.