Gilgamesh Inviata 21 Gennaio 2007 Segnala Inviata 21 Gennaio 2007 Gruppo Chimera, insieme a GdR Piemonte, presenta "CHIMERE ...scegli il tuo destino" Torneo di Dungeons & Dragons 3.5 Torino Ludica, 23-25 febbraio 2007 Un evento in collaborazione con 25 Edition Il cielo terso e i gabbiani sorridono alla vostra partenza, ma nuvole scure si profilano in lontananza. Riuscirete ad affrontare il mare aperto quando i venti soffiano imprevedibili...? Religione e politica si intrecciano un balletto che potrebbe rivelarsi mortale per chi non saprà danzare sulle note della prudenza e dell'astuzia, e risolvere il mistero della Trentunesima Pergamena. La soffocante umidità imperla il vostro viso di sudore. Arriverete alla meta o vi perderete in una giungla di pericoli mortali? Nel verde smeraldo che vi circonda riuscirete a distinguere il Bianco e il Nero? Antiche tradizioni e pericolosi spiriti convivono nelle distese di sabbia e roccia di Orizzonti Lontani. Il Prescelto si è rivelato nel regno di Al'Akbar: riuscirete a trovare insieme le risposte del Gran Muftì? Siete stanchi di buttare via il vostro tempo senza commettere nemmeno un'atrocità degna di tal nome? Rigor Mortis, il Genio del Male, vi ha offerto di diventare suoi sgherri. Esiste una sola risposta al suo volere: "Sì, Oscuro Signore!" L'avventura vi chiama. A voi scegliere quale deve essere il vostro destino. Dungeons & Dragons, il più famoso tra i giochi di ruolo, sarà tra i protagonisti di Torino Ludica, la nuova manifestazione dedicata al gioco in programma dal 23 al 25 febbraio 2007 a Torino, nella suggestiva cornice del Cortile del Maglio. Per l'occasione, Gruppo Chimera presenta il torneo a squadre "CHIMERE ...scegli il tuo destino". Un evento, adatto ai giocatori più esperti e a chi desidera avvicinarsi al mondo dei giochi di ruolo, dal formato innovativo. Per la prima volta, infatti, le squadre iscritte potranno decidere quale avventura giocare tra le cinque proposte: Quando i venti soffiano imprevedibili..., La Trentunesima Pergamena, Il Bianco e il Nero,Orizzonti Lontani,"Sì, Oscuro Signore!". Le cinque avventure, realizzate nel triennio 2003-2006, sono già entrate nella leggenda, ma ora sono di nuovo a disposizione di chi vorrà viverle a Torino. L'evento è organizzato in collaborazione con 25Edition e grazie al supporto delle associazioni del coordinamento GdR Piemonte: La Gilda del Grifone, Revlesh Blind Beholders, Terre Selvagge. Il torneo utilizza le regole dell'edizione 3.5 di Dungeons & Dragons. Potranno partecipare squadre composte da 4 a 6 giocatori, con personaggi prefatti o costruiti. E' già disponibile il regolamento: - Regolamento per chi ha scelto le avventure "Quando i venti soffiano imprevedibili...", "La Trentunesima Pergamena", "Il Bianco e il Nero", "Orizzonti Lontani" - Regolamento per chi ha scelto l'avventura "Sì, Oscuro Signore!". Per prenotare un posto per la propria squadra, e scegliere l'avventura che si desidera giocare, è necessario compilare il modulo di iscrizione online. Per chiarimenti e domande, invece, ecco il topic dedicato sul forum dndworld.it: Torneo D&D "CHIMERE ...scegli il tuo destino" - Domande e chiarimenti. PS: Dai ragazzi vi aspettiamo! PS2: @Azar: se non vieni nemmeno questa volta ti risucchio un livello
krull Inviato 21 Gennaio 2007 Segnala Inviato 21 Gennaio 2007 curiosità... ma i tornei saranno proprio nel cortile del maglio... voglio dire... all'aperto? O in qualcuna delle sale attorno?
Gilgamesh Inviato 22 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2007 curiosità... ma i tornei saranno proprio nel cortile del maglio... voglio dire... all'aperto? O in qualcuna delle sale attorno? I tornei, e tutta la manifestazione, si terranno proprio nel cortile, che ha una copertura. Per la temperatura, ci sarà un poderoso sistema di riscaldamento, non temete...
zelgadiss Inviato 22 Gennaio 2007 Segnala Inviato 22 Gennaio 2007 l'allegra brigata faentina dovrebbe essere presente, anche se con personaggi già fatti per questa volta. bye bye......
Azar Pinkur Inviato 22 Gennaio 2007 Segnala Inviato 22 Gennaio 2007 Sarà il caso che mi casti death ward? O_o :lol: Mi spiace Gilga, è difficile sicuramente.... pieno periodo esami :cry: Mi mancava orizzonti lontani porca miseria... non tutto è dato per perso per carità però il 26 febbraio ho gli ultimi 2 (e sottolineo due) esami...
Gilgamesh Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2007 Sarà il caso che mi casti death ward? O_o :lol: Mi spiace Gilga, è difficile sicuramente.... pieno periodo esami :cry: Mi mancava orizzonti lontani porca miseria... non tutto è dato per perso per carità però il 26 febbraio ho gli ultimi 2 (e sottolineo due) esami... Ricorda che se perdi un livello di esperienza perdi anche gli ultimi esami sostenuti... e ti tocca farti castare una costosissima ristorazione dal CEPU.
Zellolo Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Inviato 5 Febbraio 2007 Questa me la segno! Magari può essere che quest'anno ritorni col mio gruppo! Due anni fa mi pare ci fosse stata l'avventura dello specchio, o del vaso impazito... come si chiamava? Quella dove c'erano omicidi a manetta... io ricordo che chiesi col mio mezz'orco ranger al padre della ragazza mortta se potevo fare un'autopsia..
Zell The Phoenix Inviato 15 Febbraio 2007 Segnala Inviato 15 Febbraio 2007 ciao a tutti,ma in questo torneo è messo in palio qualcosa??? premi,soldi,dadi???
zelgadiss Inviato 15 Febbraio 2007 Segnala Inviato 15 Febbraio 2007 ciao a tutti,ma in questo torneo è messo in palio qualcosa??? premi,soldi,dadi??? presumo, che come ogni torneo del gruppo chimera, ci siano buoni da spendere in determinati negozi in materiali per primi, secondi e terzi classificati. intanto che ci sono: qualcuno conosce qualche posto a basso costo in cui poter dormire la notte tra sabato e domenica? inoltre faccio notare a chi fosse interessato venire domenica che ci sarà il blocco completo delle auto. bye bye.....
Zell The Phoenix Inviato 15 Febbraio 2007 Segnala Inviato 15 Febbraio 2007 presumo, che come ogni torneo del gruppo chimera, ci siano buoni da spendere in determinati negozi in materiali per primi, secondi e terzi classificati. intanto che ci sono: qualcuno conosce qualche posto a basso costo in cui poter dormire la notte tra sabato e domenica? inoltre faccio notare a chi fosse interessato venire domenica che ci sarà il blocco completo delle auto. bye bye..... può essere che ci sia un ostello della gioventù in c.so venezia,in periferia,ma abbastanza vicino...poi non so,guardate su internet.
Zell The Phoenix Inviato 16 Febbraio 2007 Segnala Inviato 16 Febbraio 2007 chi del forum pensa di andare a questo torneo???
zelgadiss Inviato 16 Febbraio 2007 Segnala Inviato 16 Febbraio 2007 chi del forum pensa di andare a questo torneo??? come già detto io ci sarò sabato e domenica (sempre se trovo da dormire ). bye bye.....
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.