Supermoderatore Alonewolf87 Inviata 21 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Inviata 21 Giugno 2016 Visto che questo mio pbf si è arenato stavo cercando una soluzione. Premetto che in ogni caso si parla di due giocatori e propongo quindi due alternative: 1) Visto che volevo proseguire questa avventura se i nuovi giocatori fossero disposti a leggersi il topic di gioco pensavo di semplicemente "scambiare magicamente" i vecchi e i nuovi personaggi, come se i nuovi fossero sempre stati in gioco. 2) In alternativa se non trovassi nessuno interessato alla proposta 1 sarei disposto a ricominciare un nuovo pbf, ma l'avventura di fondo sarebbe essenzialmente la stessa. Per chi fosse interessato si gioca da livello 1, tiro io i dadi, consento anche materiale dagli Arcani Rivelati (ma non tutto chiedete caso per caso), se qualcuno volesse provare il Ranger D'L è il benvenuto. Richiedo costanza e serietà. Preciso inoltre che, come da firma, questa settimana sarò poco presente quindi in ogni caso ci vorrà un pochino prima di partire.
Pippomaster92 Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Inviato 21 Giugno 2016 Potrei essere interessato, la 5ta mi sta piacendo. Oggi pomeriggio do conferma, prima leggo il link che hai messo. 1
smite4life Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Inviato 21 Giugno 2016 Anch'io ci starei volentieri! A priori mi vanno bene entrambe le proposte, dopo una eventuale letta al materiale ti dico meglio. 1
Pippomaster92 Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Inviato 21 Giugno 2016 Tendenzialmente preferisco l'opzione 2, mi piacerebbe cominciare dal principio, anche se é la stessa trama. Non che l'opzione 1 mi schifi, eh, ma visto che si può scegliere... Non mi spiacerebbe provare il mago di questa edizione; per quanto riguarda l'ambientazione e quindi bg e concept del personaggio, ci sobo limiti?
smite4life Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Inviato 21 Giugno 2016 Ok, ho letto anch'io il TdG (non che ci fosse gran che da leggere) e a me vanno comunque bene entrambe: visto che @Pippomaster92 preferisce la 2 mi accodo! Per quanto riguarda il PG, mi va benissimo qualcosa da mischia anche se leggero, ma devo ancora pensarci. Forse un Ranger TWF, o se è possibile il materiale SCAG forse un Ladro con archetipo Swashbuckler, o ancora un Guerriero stile di combattimento a una mano. Insomma, praticamente tutto!
Huriel Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Inviato 21 Giugno 2016 (modificato) Anche io vorrei partecipare come giocatore, non importa se vecchio o nuovo pbf. Per il pg penso Warlock o stregone, comunque un caster Altrimenti se proprio serve vado di barbaro cazzuto&ignorante Modificato 21 Giugno 2016 da Huriel
Pippomaster92 Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Per razze e divinità? Ci sono razze "proibite" o viste con disprezzo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Giugno 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Scusate per lo stop iniziale ma come accennavo nel primo post questa settimana (fino al 28 compreso) sono bello preso quindi difficilmente riuscirò a imbastire il tutto
Pippomaster92 Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 In caso ci fosse spazio anche per Huriel, che vuole fare un caster, potrei benissimo fare un Bardo! Voglio farlo da anni, un bardo nano! 1
Pippomaster92 Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Visto che si é aperta una possibilitá di una campagna nipponica,che attendo da secoli, ritiro la mia candidatura in favore di Huriel. Buon divertimento!
smite4life Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Inviato 28 Giugno 2016 Ok, se siamo io e @Huriel, direi di lasciare a te l'onore di fare il caster mentre io mi occupo del picchiatore! Attualmente ho due personaggi che mi ronzano in testa e la cui scelta dipenderà molto dal tipo di campagna @Alonewolf87: 1 Spoiler Un elfo dei boschi (o umano) ranger (versione D'L), combattente con due lame agile e letale. Di poche parole, misurato nei gesti e negli atteggiamenti. Questo lo prediligerei in caso di avventura pesantemente basata sulla vita selvaggia. 2 Spoiler Una mezz'elfa molto bella ed affascinante, di origini nobili. Allontanatasi dalla casata per un motivo oscuro del suo passato, ora gira per il mondo per provare a tutti che è più che capace di far scrivere leggende sul suo nome anche senza quello ingombrante della famiglia. La farei guerriero 1 / Ladro (swashbuckler) il resto, credo, con lo stile arma a una mano e l'eleganza di uno stocco. Questo sarebbe naturalmente il preferito in caso di avventura più "civile" e sociale.
Ospite Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Inviato 28 Giugno 2016 (modificato) Mi aggiungo anch'io, se non è un problema! Modificato 28 Giugno 2016 da Ospite Non ho letto per due giocatori, mi scuso con voi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Giugno 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Giugno 2016 @Huriel @smite4life Ok sono di nuovo operativo. Innanzitutto vorrei quindi capire se siete per reiniziare o proseguire la campagna. Comunque in generale la campagna sarà inizialmente più esplorativa/dungeon all'inizio per poi passare su un piano più "politico" in seguito. Preciso inoltre che solitamente nei miei pbf tiro io i dadi per le caratteristiche.
smite4life Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Inviato 29 Giugno 2016 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Innanzitutto vorrei quindi capire se siete per reiniziare o proseguire la campagna Ripeto, per me è indifferente! Se tanto possiamo fare i personaggi nuovi non è che cambia gran che! 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Comunque in generale la campagna sarà inizialmente più esplorativa/dungeon all'inizio per poi passare su un piano più "politico" in seguito. Ok, allora vado con la swashbuckler (che comunque preferivo)! Per le caratteristiche, non aspetto altro! Si può usare l'umano variante e il materiale dello SCAG giusto?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Giugno 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Giugno 2016 6 minuti fa, smite4life ha scritto: Ripeto, per me è indifferente! Se tanto possiamo fare i personaggi nuovi non è che cambia gran che! Ok, allora vado con la swashbuckler (che comunque preferivo)! Per le caratteristiche, non aspetto altro! Si può usare l'umano variante e il materiale dello SCAG giusto? Per l'umano variante no problem, per il materiale della SCAG di base sì, a cosa ti riferisci di preciso?
smite4life Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Inviato 29 Giugno 2016 Allo swashbuckler, l'archetipo per il rogue per i combattimenti con arma a una mano: al 3 livello ti permette di non subire AdO da chi hai colpito e di fare furtivi automaticamente se sei l'unico a minacciare l'avversario.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Giugno 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Giugno 2016 Ok per me.
Huriel Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Inviato 29 Giugno 2016 (modificato) Io penso di farmi uno stregone santificato anima prescelta. Propenderei piu a ricominciare da zero in modo da fare la stoia piu mia ^^ Modificato 29 Giugno 2016 da Huriel
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Giugno 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Giugno 2016 D'accordo per il reboot. Tiri di dado smite4life Spoiler 13 12 10 11 16 13 Huriel Spoiler 13 13 15 17 9 11
smite4life Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Inviato 29 Giugno 2016 Qui la bozza di scheda (completa, credo). Manca da rifinire l'equip e forse qualche dettaglio. Amo la velocità con cui si fanno le schede in questa edizione!
Messaggio consigliato