Huriel Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Inviato 29 Giugno 2016 Domanda l'ambientazione è forgotten realms? Chiedo per info sul pantheon
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Giugno 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Giugno 2016 Le divinità sarebbero quelle di Greyhawk, anche se non è quella l'ambientazione.
Huriel Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Inviato 29 Giugno 2016 Oh si! Anima prescelta di St. Cuthbert. Vedo in giornata di finire la scheda
Huriel Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Inviato 29 Giugno 2016 La scheda dovrebbe essere finita e tutta a posto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Giugno 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Giugno 2016 Scusami la razza "santificato" cosa sarebbe?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Giugno 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Giugno 2016 Penso sia l'aasimar dalla GdDM allora. Ti chiedo cortesemente di non usare se possibile i termini delle traduzioni di Editori Folli, spesso creano confusione.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Giugno 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Giugno 2016 Comunque direi che con le schede ci siamo, domani penso di far partire il PbF. 1
smite4life Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Quando vuoi! Io sono ancora indeciso sulla strada da far prendere al mio pg, in realtà. Essendoci un altro mezzo tank, o comunque un altro combattente da mischia, lo swashbuckler è relativamente inutile. Piuttosto potrei proseguire come guerriero Battle Master... Boh, vedremo anche come va avanti la questione... Per il momento tanto è uguale...
smite4life Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Posto qui il BG, in caso ti servissero agganci per l'inizio: Spoiler Nata secondogenita in una nobilissima e antica famiglia di una grande città del regno, fin da piccola è sempre stata più ribelle del suo fratello maggiore e della sua sorella più piccola. Quando ha raggiunto i 13 anni ed è stata scelta come sposa per un altro nobile di trent'anni più vecchio, ha convinto il suo maestro di scherma a fuggire di casa. Dopo anni di vita fatta di espedienti, lo stesso maestro è riuscito a convincerla a tornare. Nuovamente in famiglia, la ragazza è riuscita a convincere il padre a non essere "ceduta" come merce di scambio e, anzi, ad andare all'avventura, minacciandolo di fuggire nuovamente. Il suo scopo, come ha confessato al padre, è di riuscire a farsi un nome senza il peso di quello famigliare, nel tentativo di dimostrare quello che vale senza pregiudizi, pertanto ora si fa chiamare soltanto Lady Rose. Per il momento non è ancora riuscita a vivere la grande avventura che si prefiggeva, ma non dubita che l'occasione arriverà.
Huriel Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 @smite4life sto valutando quello che hai detto, forse prendendo un altro dominio divino posso riequilibrarmi più sul caster che sul picchiatore in modo da non toglierti il ruolo ^^
smite4life Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 No no, figurati! Tu fai il personaggio che vuoi! Anzi! Più ci penso più forse ha senso continuare come ladro! Se ci sei anche tu a "dividere" le botte, posso anche accontentarmi di meno pf e più utility! Inoltre, andando anche tu in mischia, perdo la possibilità di fare i furtivi dello Swashbuckler, ma rimangono i furtivi normali, quindi nemmeno l'output di danno ne risentirebbe troppo! Vai pure tranquillo!
Huriel Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 (modificato) In realtà nei primi livelli non se ne parla di andare in mischia, finché non ho un equipaggiamento che me lo permetta (corazza scudo etc). E non mi dispiacerebbe neanche un full caster quindi anche per me no problema Modificato 30 Giugno 2016 da Huriel
smite4life Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Boh, l'inizio comunque per me è "obbligato". Poi dai livelli seguenti vedo se cambiare qualcosa. In ogni caso, anche come anima prescelta sei un full caster no?
Huriel Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Si certo però il dominio divino cambia molto le cose. Per esempio con dominio dell'arcano hai spell da caster non male, mentre col dominio della guerra (attuale) ho spell improntate al combattimento ravvicinato, quindi se preferisci essere in mischia da solo mi basta cambiare quello nessun problema
smite4life Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 (modificato) 3 minuti fa, Huriel ha scritto: Si certo però il dominio divino cambia molto le cose. Per esempio con dominio dell'arcano hai spell da caster non male, mentre col dominio della guerra (attuale) ho spell improntate al combattimento ravvicinato, quindi se preferisci essere in mischia da solo mi basta cambiare quello nessun problema Si, ma cambiando dominio magari cambierebbe il pg che avevi in mente... Perciò vedi tu, anche in considerazione di: EHI!!! Chi è che vorrebbe mai stare in mischia da solo? Modificato 30 Giugno 2016 da smite4life 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Giugno 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Ok si comincia Topic di servizio Topic di gioco Ora magari definiamo alcuni dettagli pratici sul topic di servizio così vi do il la e poi si inizia a giocare. 1
Messaggio consigliato