Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Quando vuoi! :D

Io sono ancora indeciso sulla strada da far prendere al mio pg, in realtà. Essendoci un altro mezzo tank, o comunque un altro combattente da mischia, lo swashbuckler è relativamente inutile. Piuttosto potrei proseguire come guerriero Battle Master... Boh, vedremo anche come va avanti la questione... Per il momento tanto è uguale...

Inviato

Posto qui il BG, in caso ti servissero agganci per l'inizio:

Spoiler

Nata secondogenita in una nobilissima e antica famiglia di una grande città del regno, fin da piccola è sempre stata più ribelle del suo fratello maggiore e della sua sorella più piccola. Quando ha raggiunto i 13 anni ed è stata scelta come sposa per un altro nobile di trent'anni più vecchio, ha convinto il suo maestro di scherma a fuggire di casa. Dopo anni di vita fatta di espedienti, lo stesso maestro è riuscito a convincerla a tornare. Nuovamente in famiglia, la ragazza è riuscita a convincere il padre a non essere "ceduta" come merce di scambio e, anzi, ad andare all'avventura, minacciandolo di fuggire nuovamente. Il suo scopo, come ha confessato al padre, è di riuscire a farsi un nome senza il peso di quello famigliare, nel tentativo di dimostrare quello che vale senza pregiudizi, pertanto ora si fa chiamare soltanto Lady Rose. Per il momento non è ancora riuscita a vivere la grande avventura che si prefiggeva, ma non dubita che l'occasione arriverà.

Inviato

No no, figurati! Tu fai il personaggio che vuoi! Anzi! Più ci penso più forse ha senso continuare come ladro! :D

Se ci sei anche tu a "dividere" le botte, posso anche accontentarmi di meno pf e più utility! :D

Inoltre, andando anche tu in mischia, perdo la possibilità di fare i furtivi dello Swashbuckler, ma rimangono i furtivi normali, quindi nemmeno l'output di danno ne risentirebbe troppo!

Vai pure tranquillo!

Inviato (modificato)

In realtà nei primi livelli non se ne parla di andare in mischia, finché non  ho un equipaggiamento che me lo permetta (corazza scudo etc). E non mi dispiacerebbe neanche un full caster quindi anche per me no problema

Modificato da Huriel
Inviato

Si certo però il dominio divino cambia molto le cose. Per esempio con dominio dell'arcano hai spell da caster non male, mentre col dominio della guerra (attuale) ho spell improntate al combattimento ravvicinato, quindi se preferisci essere in mischia da solo mi basta cambiare quello nessun problema

Inviato (modificato)
3 minuti fa, Huriel ha scritto:

Si certo però il dominio divino cambia molto le cose. Per esempio con dominio dell'arcano hai spell da caster non male, mentre col dominio della guerra (attuale) ho spell improntate al combattimento ravvicinato, quindi se preferisci essere in mischia da solo mi basta cambiare quello nessun problema

1. Si, ma cambiando dominio magari cambierebbe il pg che avevi in mente... Perciò vedi tu, anche in considerazione di:
  2. EHI!!! Chi è che vorrebbe mai stare in mischia da solo? :D
Modificato da smite4life
  • Mi piace 1