Rydrael Inviata 21 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviata 21 Giugno 2016 Domanda rapidissima. Come da titolo posso prendere la variante del mago elfico e associare il dominio arcano? Se si perché, se no perché. Ho un dubbio sia per il si che per il no. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2016 (modificato) Il Mago di Dominio non può prendere i livelli di sostituzione razziale del Mago Elfo, perché i livelli di sostituzione razziale del Mago Elfo richiedono esplicitamente di rinunciare alla specializzazione e il Mago di Dominio è una variante del Mago standard che non può specializzarsi e, non potendo specializzarsi, non può rinunciare a farlo. Probabilmente tramite letture particolari e astruse delle regole si può arrivare a rispondere di sì, ma questa mi sembra l'interpretazione più consona e razionale. Modificato 21 Giugno 2016 da Nathaniel Joseph Claw 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato