Ichil Inviata 21 Gennaio 2007 Segnala Inviata 21 Gennaio 2007 ...all'ibanez son tornati gli anni 80! Yuhuhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Jem 20th anniversary (guardate la chitarra nella pagina e aspettate un po' senza entrare nel sito vero e proprio). La mia preferita (anche se mancano i pickup rosa e i controlli di tono/volume verdi fluo. Se per voi 7 corde sono poche. Questa mi lascia perplesso... E poi altre due: prima e seconda. Shred is life...
Aerys II Inviato 22 Gennaio 2007 Segnala Inviato 22 Gennaio 2007 Evvai!!! La Jem 20th Anniversary è spettacolare, non ci sono altre parole per descriverla...
Dr. Randazzo Inviato 6 Marzo 2007 Segnala Inviato 6 Marzo 2007 Mai visto suonare dal vivo Michael Angelo Batio? http://www.deanguitars.com/angelo/mab_tv_doubleguitarsolo/ A questa pagina trovater 1 suo video con la chitarra a 2 manici, c ne ha anche 1 fatta a"X"...
artemis b. marthem Inviato 9 Marzo 2007 Segnala Inviato 9 Marzo 2007 Mai visto suonare dal vivo Michael Angelo Batio? http://www.deanguitars.com/angelo/mab_tv_doubleguitarsolo/ A questa pagina trovater 1 suo video con la chitarra a 2 manici, c ne ha anche 1 fatta a"X"... Basta guardarsi un live dei Led Zeppelin...La doubleneck non è così sconosciuta... Avete mai pensato a dove trovasse tutte quelle corde per fare Stairway To Heaven? Comunque la Jem 20th non mi piace affatto...Con i pick-up in stile Stabilo Boss...Insomma...Parecchio pacchiana...
Dr. Randazzo Inviato 9 Marzo 2007 Segnala Inviato 9 Marzo 2007 Arthemis, i ononho visto suonare 2 chitarre insieme con 2 mani.... ma hai visto il video?
artemis b. marthem Inviato 9 Marzo 2007 Segnala Inviato 9 Marzo 2007 In effetti no, non lo avevo visto, pensavo parlassi di una "normale" chitarra a due manici...Mea culpa, avevo troppa fretta. Comunque, rimanendo in tema chitarre, la Fender Jag-Stang è fuori produzione?
Ichil Inviato 9 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2007 Comunque, rimanendo in tema chitarre, la Fender Jag-Stang è fuori produzione? Sul sito Fender non appare con quel nome, ma ci sono 3 modelli di Fender jaguar. Ammetto però di non conoscere la produzione Fender abbastanza da distinguere la Jag-Stang da queste. P.S. Ho trovato questo. Pare che sia fuori produzione dal 2001.
artemis b. marthem Inviato 9 Marzo 2007 Segnala Inviato 9 Marzo 2007 Sul sito Fender non appare con quel nome, ma ci sono 3 modelli di Fender jaguar. Ammetto però di non conoscere la produzione Fender abbastanza da distinguere la Jag-Stang da queste. P.S. Ho trovato questo. Pare che sia fuori produzione dal 2001. Ne parlavamo con un mio amico, un grande fan dei Nirvana. Dovrebbe essere un ibrido tra la Jaguar e la Mustang sviluppata da Kurt Cobain...Anche se non vedo, in effetti, differenze dalla Jaguar.
Ichil Inviato 9 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2007 Comunque la Jem 20th non mi piace affatto...Con i pick-up in stile Stabilo Boss...Insomma...Parecchio pacchiana... Beh, è molto 80's. Io devo ammettere che ho un debole per le chitarre vistose (anche se ne ho una ssolutamente seriosa, ma ho privilegiato la qualità all'aspetto). Ne parlavamo con un mio amico, un grande fan dei Nirvana. Dovrebbe essere un ibrido tra la Jaguar e la Mustang sviluppata da Kurt Cobain...Anche se non vedo, in effetti, differenze dalla Jaguar. Sì, ho letto... probabilmente le differenze si evidenziano solo suonandola...
Messaggio consigliato