Menog Inviata 21 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviata 21 Giugno 2016 Stavo bazzicando su editori folli quando il mio occhio si posa sulla scritta "cavaliere ramas" al che un ricordo dei tempi in cui riuscivo a trovare tempo per leggere infiniti libri mi si accende e ricordo Lupo Solitario, quando al posto dei videogame ero solito prendere quei librogame e giocare in vacanza. Beh che dire....vorrei giocare questa classe XD http://www.editorifolli.it/f/next/next5_1_3_classi_cavaliereramas.pdf di base guardandola è un tuttofare, molto carino. non sambra sbilanciata per due motivi : gli avanzamenti di caratteristica sono legati allo sblocco dei poteri e sono "meno" del base e i poteri costano pf(ricordo del libro game) e il dado vita è il D8 quindi non ne hai in realtà moltissimi. Oltre ad avere limitazioni di equipaggiamento... l'idea sarebbe giocare o in singolo o in gruppo, non per forza tutti cavalieri. Nel caso di gruppo e sia il solo cavaliere mi piacerebbe una cosa alla Lupo Solitario, ovvero ultimo cavaliere che quindi non può ricevere insegnamento,ma impara di suo man mano. Qualsiasi livello per comicniare l'avventura, dall'1 al 20 andrebbe bene ^^ il mio sogno sarebbe portare la cosa al 20 per sbloccare tutto,ma anche fino all'11 e ala scoperta della prima arte Ramastan sarebbe perfetto ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 23 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Nessun interessato ? neanche come giocatore ? strano XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blödgharm Inviato 25 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2016 io avrei spazio per un altro pbf, soprattutto considerando che un altro sta per finire Quindi se si trova un master io ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2016 Se non avete ancora incominciato, ci sono anch'io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato