frandi93 Inviata 21 Giugno 2016 Segnala Inviata 21 Giugno 2016 Ciao a tutti, sono francesco ho 23 anni e sono di Alessandria. Sto cercando un gruppo con cui iniziare una nuova avventura a Pathfinder/Dungeons&Dragons, orario serale con cadenza e giorno da decidere (senza troppo impegno). Ho molta esperienza con questo genere di giochi di ruolo, sia come player sia come master, ma non pretendo lo stesso dagli altri quindi se siete neofiti o poco pratici del genere non importa, l'unica cosa che mi aspetto ed esigo è la serietà. A chi fosse interessato mi risponda pure qui o per PM
frandi93 Inviato 3 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2016 PS ho già trovato altre 3 persone, ci mancano una o due persone per completare il gruppo ed iniziare
Brutus_D Inviato 29 Dicembre 2016 Segnala Inviato 29 Dicembre 2016 ciao! Sono di arquata scrivia, ma non avrei problemi a muovermi per venire ad alessandria. Sarei disponibile per d&d 3.5 che ho esperienza, ma nuovi gdr vanno bene lo stesso
Hinor Moonsong Inviato 30 Dicembre 2016 Segnala Inviato 30 Dicembre 2016 Ups, sono stato un poco fuori dal Forum, e ho visto solo ora questa discussione. Io sono di Serravalle Scrivia, anche io no problem a venire su...
Gorik Inviato 10 Febbraio 2017 Segnala Inviato 10 Febbraio 2017 Ciao ragazzi, noi invece siamo in tre, dalle parti di casale.. anche noi stiamo cercando di creare un gruppo più numeroso.. saremmo molto interessati. D&d 3.5 preferibilmente.
Fluttershy Inviato 13 Febbraio 2017 Segnala Inviato 13 Febbraio 2017 Ehila, io sono di Asti e anche io starei cercando un gruppo di D&D 3.5. Mandatemi un PM se vi interessa!
Messaggio consigliato