DeInG Inviata 21 Gennaio 2007 Segnala Inviata 21 Gennaio 2007 Ciao a tutti! Voglio creare un pg lanciatore di coltelli e che sia abbastanza furtivo, mi piacerebbe molto mobile, con una CA buona , il txc non è fondamentale così come i ts... lo voglio caricato a palla sul raggirare Ho visto la classe del perfetto combattente Maestro tiratore che non è affatto male, anzi mi sembra molto carina! Inoltre ho pensato di proseguire facendo anche la Cdp Lama invisibile (essendo simile come gioco, ha come prerequisiti talenti per il combattimento a distanza). Avrei bisogno di consigli sui livelli di partenza, avevo pensato a tre livelli di rodomonte e 2 ladro, ma ho visto che forse sarebbe buono anche lo scout... ma non so proprio!!! Avevo pensato quindi a 2 ladro/3 rodomonte/5 lama invisibile/5 maestro tiratore ma non so se è buono... Mi serve una progressione fino al 20° livello... Ho visto la cdp whisperknife del ROW, voi che ne pensate? pensavo di farlo halfling (otterrebbe in totale un +2 al txc) quello del faerun che perde il +1 ai ts e ottiene un talento bonus in più, anche se i soli 6 metri di movimento sono un pò fastidiosi!!! Mi servono consigli... spero mi aiutiate!
Messaggio consigliato