Abaraxas Inviata 23 Giugno 2016 Segnala Inviata 23 Giugno 2016 il mio dubbio è nella descrizione di jabbing style e boar style: nel primo se non sbaglio deve colpire almeno con un colpo senz'armi per infliggere con secondo colpo 1d6 in più, se lo colpisco con tre o 4 colpi invece aggiunge all'ultimo 2d6...devono essere consecutivi o tipo 1° round colpisco 2 volte e al secondo colpisco altre due volte e all'ultimo aggiungo il bonus? nel secondo dice che posso scegliere il tipo di danno che infliggo se da taglio o impatto e 1 volta per round se vanno a segno 2 colpi senz'armi o più dice "you can tear flesh" e infliggere 2d6 danni con l'attacco...ora non ho capito se per applicarlo devo compiere un terzo attacco oppure lo applico al secondo colpo?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Questo è l'effetto di Jabbing Style: Cita When you hit a target with an unarmed strike and you have hit that target with an unarmed strike previously that round, you deal an extra 1d6 points of damage to that target. Quando colpisci un bersaglio, se l'hai già colpito almeno una volta con un colpo senz'armi in quel turno, infliggi 1d6 danni extra. Se lo colpisci con 3 o 4 colpi senz'armi, aggiungi sempre 1d6 danni extra. Questo è l'effetto di Boar Style: Cita You can deal bludgeoning damage or slashing damage with your unarmed strikes—changing damage type is a free action. While using this style, once per round when you hit a single foe with two or more unarmed strikes, you can tear flesh. When you do, you deal 2d6 extra points of damage with the attack. Il talento si attiva una volta per turno, nel momento in cui colpisci con il secondo attacco, e ti permette di infliggere 2d6 danni extra. Non devi compiere un terzo attacco, quei danni vengono aggiunti all'attacco che attiva il talento.
Messaggio consigliato