Vai al contenuto

Cercasi giocatori per campagna....particolare

Messaggio consigliato

beh può essere anche lui un monaco se vuole(sohei) XD

allora siamo fregati dal punto di vista politico XD

sennò....Andiamo a corte : "vogliamo discutere di politica con il Daimyo"  "tornate a meditare e a difendere i vostri monasteri monaci !" "va bene..."

:D

per il mio pg pensavo a questo comunque :

tumblr_lpqn0t18qS1r1uxo7o1_400.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Al Samurai/Paladino ci penso io. Diplomazia sarà altina suppongo. Sì sì lo strutturerò così Pippo, poi mi accorderò sul Daimyo, di certo non sarà Ronin altrimenti non conta niente ugualmente.
Sempre che poi a Huriel vada bene il gruppo e scelga noi :P

Però Menog tutti aumentano le caratteristiche col tempo, 4,8,12 lvl... Tu il secondo aumento lo fai al 12° ok ma poi te ne spari uno ogni livello praticamente. I cerchi sono 4 e sono +2,+2,+3 alle abilità anche se le prima 6 sono fisse. All'inizio pensavo fosse questo il problema della classe ma non lo è affatto, anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Landar ha scritto:

non vedo altri che si propongono, quindi probabilmente il gruppo sarà questo.
Per il guerriero ramas voglio vederlo in azione prima di dire è sgravo o no. Se mi accorgo che è squilibrato si può sempre fixare con una HR.
@Menog quindi se prendi quello sappi che potrebbe succedere. Niente di enorme, giusto rifiniture per mantenerti al livello del party

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Landar ha scritto:

Al Samurai/Paladino ci penso io. Diplomazia sarà altina suppongo. Sì sì lo strutturerò così Pippo, poi mi accorderò sul Daimyo, di certo non sarà Ronin altrimenti non conta niente ugualmente.

Però Menog tutti aumentano le caratteristiche col tempo, 4,8,12 lvl... Tu il secondo aumento lo fai al 12° ok ma poi te ne spari uno ogni livello praticamente. I cerchi sono 4 e sono +2,+2,+3 alle abilità anche se le prima 6 sono fisse. All'inizio pensavo fosse questo il problema della classe ma non lo è affatto, anzi...

Bene almeno abbiamo la diplomazia ^^

se li spara di fila al 12 14 16 e 20 se ho fatot bene i conti(o comunque uno dopo 4 livelli e gli altri a 2 a due)

per un totale di +1 a tutel caratteristiche(+6 totale ?) e +7 divisi come si vuole(in realtà no. sono un +3 a tre abilità divise e +2 e +2 dove si vuole)

e ricordiamo che non può avere oggetti magici(valgono più di 50 monete d'oro) a meno che nond ecidano in alto

all'nizio pensavo anch'io fosse forte ma poi ho fatto conto che tra : spendere pf quando si ha il D8 per le abilità, aumenti sparsi e nonf ocalizzati, aver bisogno praticamente di tutte le stat (forza per colpire, dex per la CA, Sag per le abilità, Intelligenza sempre per le abilità, cos per i pf, l'unica è Carisma a leggere veloce,ma secondo me troverò qualcosa che funziona anche su quello XD)

10 minuti fa, Huriel ha scritto:

non vedo altri che si propongono, quindi probabilmente il gruppo sarà questo.
Per il guerriero ramas voglio vederlo in azione prima di dire è sgravo o no. Se mi accorgo che è squilibrato si può sempre fixare con una HR.
@Menog quindi se prendi quello sappi che potrebbe succedere. Niente di enorme, giusto rifiniture per mantenerti al livello del party

per me va bene ^^

per ora non noto sgravate,ma va detto che non ho poteri a consumo,ma solo bonus a Furtività ^^

bisognerà vedere anche secondo me con i poteri.

ovvio che se ci sono solo animali l'affinità animale diventa fortissima XD e se ci sono solo ammaliatori lo diventa lo scudo mentale XD

comuqneu sto pensando a un pg basato più sulle abilità che sui poteri "magici"

buy point ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ok, discutiamo poi ruoli e build nel TdS, dire.
Con un paladino(samurai) e un monaco(Ramas) potrei pensare di fare un mago(onmyoji) per variare, visto che un party da tre con tre mischiaioli e nessuna o quasi magia è rischiosetto.

anche un chierico (shugenja) potrebbe essere utile.

comunque direi che possiamo fare così per i ruoli :

tank/face = paladino

skill monkey/esploratore = monaco ramas

damage/god =mago

per l'healer se saliremo di livello potrò farlo io...ma solo curarvi con Medicine e stabilizzarvi. neinte cura ferite XD

anche se sto pensando a MAgic Iniziate come talento da umano non credo di prendere cura ferite 1 volta per riposo lungo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Nivix

Intanto ti linko il thread di servizio, dove si parla di organizzazione e off game . Il thread contiene anche le regole per la campagna piu il file d'ambientazione

Per qualsiasi dubbio puoi scrivere li o a me in pm

Per la scheda ti consiglio di crearti un account su myth weaver e compilarla li nella sezione sheets in modo che sia sempre condivisibile con un link

Link al commento
Condividi su altri siti