Stregonazzo Inviata 23 Giugno 2016 Segnala Inviata 23 Giugno 2016 Buonasera popolo di Dragons' Lair. Mi chiamo Gianni, ma sono anche lo Stregonazzo. Non ho una grande esperienza, perché ho giocato a D&D 3.5 da ragazzo e basta (niente di trascendentale solo i tre manuali base), però spesso e volentieri lurkavo i diversi siti sui giochi di ruolo cartacei. Un paio di settimane fa sono riuscito ad avere tra le mani un vecchio e rovinato manuale di Cyberpunk 2020, lo sto leggendo e da cosa nasce cosa ho deciso di iscrivermi al forum. Un abbraccio dallo stregonazzo.
joudas Inviato 24 Giugno 2016 Segnala Inviato 24 Giugno 2016 beato te. quel manuale è introvabile ormai
Nathaniel Joseph Claw Inviato 24 Giugno 2016 Segnala Inviato 24 Giugno 2016 Benvenuto stregonazzo! 10 ore fa, Stregonazzo ha scritto: Un abbraccio dallo stregonazzo. Finalmente un abbraccio dallo stregonazzo, era ora. Ricambio con un gesto altrettanto affettuoso: ecco il regolamento del forum, fondamentale per ogni stregonazzo che si rispetti (e per non finire in gabbia).
Drimos Inviato 24 Giugno 2016 Segnala Inviato 24 Giugno 2016 Non dimenticare la guida all'uso! Benvenuto!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.