Vai al contenuto

[TdS] Sengoku Basara

Huriel

Messaggio consigliato

Inviato

Io fatto tutto ma ora sono indeciso se prendere i due punti a forza o un talento... [per il quale c'è forte indecisione tra mage slayer, savage attacker, sentinel e tough]

• Risposte 291
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

funziona sui linguaggi segreti?

Si non c'è scritto nulla che indichi il contrario. Ovviamente puoi capirli ma non riprodurli, ma non puoi tradurre messaggi in codice o glifi

Inviato

A proposito ragazzi, sono sempre accetti commenti su storytelling e combattimenti. Se avete qualche remora, proposta o considerazione fate pure, ogni consiglio è sicuramente ben accetto ^^

Inviato
In questo momento, Huriel ha scritto:

A proposito ragazzi, sono sempre accetti commenti su storytelling e combattimenti. Se avete qualche remora, proposta o considerazione fate pure, ogni consiglio è sicuramente ben accetto ^^

ecco un unica domanda che mi è sorta :

in questa ambientazione quindi i ninja sono visti sempre come una cosa mistica ? oppure no ?

Inviato
25 minuti fa, Menog ha scritto:

in questa ambientazione quindi i ninja sono visti sempre come una cosa mistica ? oppure no ?

Come gli incantatori, i ninja sono avvolti nel mistero. Solamente i più eruditi conoscono le loro origini e il fatto che, come i samurai, anche essi sono legati strettamente a dei clan misterici e vincolati tramite patti di fedeltà alle varie casate nobili.  
Le loro tradizioni li legano a diverse arti mistiche, ma nessuno sa se sia veramente magia come quello degli incantatori o altro, si sa solo che all'occorrenza riescono a fare cose lontane dalla normale comprensione.

Inviato

Io cerco ancora consiglio sul talento :P

con Mage Slayer renderei più specifico il personaggio, non utililissimo ma interessante
con Tough vabbeh... niente da dire
Savage attacker mi aiuterebbe a fare tanto tanto male in caso di necessità dopo essermi accertato che l'avversario vuole proprio morire
poi Sentinel è un must, anche se non ho polearm master

Menog guarire è sempre utile nella quinta dove il tasso di mortalità è alto, per questo pensavo a tough almeno sarei stato autosufficiente da bravo paladino e Chikamatsu in caso di necessità si sarebbe potuto concentrare su di voi, però uno in più non fa mai male. grazie :D

Inviato

Spero entro stasera di riuscire a fare un post come si deve per l'inizio del capitolo 1 della nostra storia. 
Nel frattempo finite di fare eventuale livello e aggiornate le schede.... la vera avventura ha inizio ora !

Inviato

Ah dimenticavo, per come la vedo io va benone il tuo modo di masterizzare. Mi stai coinvolgendo moltissimo e mi sento ispirato dalla tua ambientazione e da come la descrivi e ci fai immergere in essa.

Inviato
2 ore fa, Landar ha scritto:

Io cerco ancora consiglio sul talento :P

con Mage Slayer renderei più specifico il personaggio, non utililissimo ma interessante
con Tough vabbeh... niente da dire
Savage attacker mi aiuterebbe a fare tanto tanto male in caso di necessità dopo essermi accertato che l'avversario vuole proprio morire
poi Sentinel è un must, anche se non ho polearm master

Menog guarire è sempre utile nella quinta dove il tasso di mortalità è alto, per questo pensavo a tough almeno sarei stato autosufficiente da bravo paladino e Chikamatsu in caso di necessità si sarebbe potuto concentrare su di voi, però uno in più non fa mai male. grazie :D

poi man mano con i livelli prendo praticamente di avere una specie di cura ferite post stabilizzare per voi...e per me delle cure giornaliere XD almeno rischiamo un po' meno...su tre combattimenti in due quasi è morto qualcuno XD

per me forse Mage Slayer potrebbe esserci utile...per il polearm cercherò presto di rimediare io...con scherma e poi con guerra come arti ramas...mentre l'antimagia per ora manca davvero...vediamo come ci hanno messo in difficoltà i ninja senza magie...immaginiamo fossero stati incantesimi...

Inviato
7 minuti fa, Huriel ha scritto:

Ragazzi io parlavo di critiche non volevo complimenti! Cosi mi farete arrossire :flushed:

http://media.cineblog.it/c/cag/cagatapazzesca.jpg

contento ora ? XD XD

scherzo ^^ mi sta decisamente piacendo :D

ora aspetto gli altri postino la presentazione...io come status sono l'ultimo a poter parlare in una corte...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...