Landar Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Io fatto tutto ma ora sono indeciso se prendere i due punti a forza o un talento... [per il quale c'è forte indecisione tra mage slayer, savage attacker, sentinel e tough]
Pippomaster92 Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Alla fine ho livellato da mago, +2 a Intelligenza era troppo ghiotto. Ho preso Comprehend Languages, comunque (moderatamente utile), ma mi viene il dubbio: funziona sui linguaggi segreti?
Huriel Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: funziona sui linguaggi segreti? Si non c'è scritto nulla che indichi il contrario. Ovviamente puoi capirli ma non riprodurli, ma non puoi tradurre messaggi in codice o glifi
Pippomaster92 Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Follia, mi sono completamente dimenticato di Mage Armor! Niente Comprehend Languages (sperando che non serva in questo livello XD)
Landar Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Allora avevo avuto un'intuizione giusta. Ho puntato sul cavallo sbagliato però ahah scherzo. Vai Hino, stupiscilo
Pippomaster92 Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Posso usare investigazione per provare a decifrarlo, in caso.
Menog Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Ok portato al livello 4...ho preso Guarigione come nuova arte Ramas mi sa che servirà se andiamo avanti così...
Huriel Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 A proposito ragazzi, sono sempre accetti commenti su storytelling e combattimenti. Se avete qualche remora, proposta o considerazione fate pure, ogni consiglio è sicuramente ben accetto ^^
Menog Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 In questo momento, Huriel ha scritto: A proposito ragazzi, sono sempre accetti commenti su storytelling e combattimenti. Se avete qualche remora, proposta o considerazione fate pure, ogni consiglio è sicuramente ben accetto ^^ ecco un unica domanda che mi è sorta : in questa ambientazione quindi i ninja sono visti sempre come una cosa mistica ? oppure no ?
Huriel Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 25 minuti fa, Menog ha scritto: in questa ambientazione quindi i ninja sono visti sempre come una cosa mistica ? oppure no ? Come gli incantatori, i ninja sono avvolti nel mistero. Solamente i più eruditi conoscono le loro origini e il fatto che, come i samurai, anche essi sono legati strettamente a dei clan misterici e vincolati tramite patti di fedeltà alle varie casate nobili. Le loro tradizioni li legano a diverse arti mistiche, ma nessuno sa se sia veramente magia come quello degli incantatori o altro, si sa solo che all'occorrenza riescono a fare cose lontane dalla normale comprensione.
Landar Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Io cerco ancora consiglio sul talento con Mage Slayer renderei più specifico il personaggio, non utililissimo ma interessante con Tough vabbeh... niente da dire Savage attacker mi aiuterebbe a fare tanto tanto male in caso di necessità dopo essermi accertato che l'avversario vuole proprio morire poi Sentinel è un must, anche se non ho polearm master Menog guarire è sempre utile nella quinta dove il tasso di mortalità è alto, per questo pensavo a tough almeno sarei stato autosufficiente da bravo paladino e Chikamatsu in caso di necessità si sarebbe potuto concentrare su di voi, però uno in più non fa mai male. grazie
Huriel Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Spero entro stasera di riuscire a fare un post come si deve per l'inizio del capitolo 1 della nostra storia. Nel frattempo finite di fare eventuale livello e aggiornate le schede.... la vera avventura ha inizio ora !
Landar Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Ah dimenticavo, per come la vedo io va benone il tuo modo di masterizzare. Mi stai coinvolgendo moltissimo e mi sento ispirato dalla tua ambientazione e da come la descrivi e ci fai immergere in essa.
Menog Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 2 ore fa, Landar ha scritto: Io cerco ancora consiglio sul talento con Mage Slayer renderei più specifico il personaggio, non utililissimo ma interessante con Tough vabbeh... niente da dire Savage attacker mi aiuterebbe a fare tanto tanto male in caso di necessità dopo essermi accertato che l'avversario vuole proprio morire poi Sentinel è un must, anche se non ho polearm master Menog guarire è sempre utile nella quinta dove il tasso di mortalità è alto, per questo pensavo a tough almeno sarei stato autosufficiente da bravo paladino e Chikamatsu in caso di necessità si sarebbe potuto concentrare su di voi, però uno in più non fa mai male. grazie poi man mano con i livelli prendo praticamente di avere una specie di cura ferite post stabilizzare per voi...e per me delle cure giornaliere XD almeno rischiamo un po' meno...su tre combattimenti in due quasi è morto qualcuno XD per me forse Mage Slayer potrebbe esserci utile...per il polearm cercherò presto di rimediare io...con scherma e poi con guerra come arti ramas...mentre l'antimagia per ora manca davvero...vediamo come ci hanno messo in difficoltà i ninja senza magie...immaginiamo fossero stati incantesimi...
Pippomaster92 Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Ah, ovviamente anche a me sta piacendo molto l'avventura, e il modo di masterare!
Huriel Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Ragazzi io parlavo di critiche non volevo complimenti! Cosi mi farete arrossire
Menog Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 7 minuti fa, Huriel ha scritto: Ragazzi io parlavo di critiche non volevo complimenti! Cosi mi farete arrossire contento ora ? XD XD scherzo ^^ mi sta decisamente piacendo ora aspetto gli altri postino la presentazione...io come status sono l'ultimo a poter parlare in una corte...
Pippomaster92 Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Io direi che l'ordine di presentazione dovrebbe essere Kagemasa-Hino-Chikamatsu-Kobo
Landar Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Sì ragazzi sto elaborando il post però temo lo finirò in seconda serata che ho gente a cena e in più vedremo I Medici [vediamo che hanno fatto va].
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.