Nivix Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 per un paio di giorni non potrò postare regolarmente, se volete continuare autorizzo @Huriel a prendere il controllo del personaggio. Scusate ma ho un sacco di impegni T-T
Huriel Inviato 20 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 Ragazzi ditemi voi se volete aspettare o proseguire.
Landar Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 beh personalmente vorrei non fermarmi mai ahah ma per Nivix e Chikamatsu posso fare un'eccezione. sarebbe orribile questo momento senza il suo tamburello
Pippomaster92 Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 Idem,dai...sono solo un paii di giorni, aspettiamo pure!
Nivix Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 Grazie *^* dovrei postare il 22 mattina nella migliore delle ipotesi scusate di nuovo
Huriel Inviato 26 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 @Landar Spoiler Cita per caso Kagemasa sa del Daitō-Ryū Aikijūjutsu No, i Takeda lo mantennero come arte segreta, quindi è improbabile che il figlio di un clan non legato a loro per più di una generazione conosca e o abbia mantenuto quelle conoscenze Cita Altra cosa: allo stato attuale quanti figli ha Takeda Shingen? Attualmente i figli sono: - Matsuhime , la figlia, che è moglie di Nobutada Oda al momento, in quanto le ostilità tra Oda e Takeda non sono ancora sfociate in guerra aperta. -Takeda Katsuyori, che al momento ha 23 anni e probabilmente è li nella stanza con voi ( ͡° ͜ʖ ͡°) (ma io non ti ho detto nulla) Cita in teoria dovrebbe avere solo un figlio e una figlia, e tra i Signori era uso adottare come figlio propri generali o servitori particolarmente valenti e abili. Potrei anche decidere di puntare a una cosa simile, o far diventare la mia famiglia una famiglia nobile. Ricordo c'erano premesse simili a inizio campagna, o sbaglio? Quelle premesse ci sono ancora. Dipende da come ti comporterai e da quanto il tuo supporto sarà impattante sul sogno di Shingen
Landar Inviato 2 Novembre 2016 Segnala Inviato 2 Novembre 2016 Bello! Domani allora ragionerò con calma sul da farsi in questi tre mesi. Voi altri avete esigenze particolari? Magari è anche il caso di mettere assieme le nostre competenze artigianali e sociali se ne abbiamo.
Pippomaster92 Inviato 2 Novembre 2016 Segnala Inviato 2 Novembre 2016 Artigianali nisba. So suonare e posso raccogliere informazioni! Sto ancora ragionando...tra le cose che volevo fare nel tempo libero c'é farmi addestrare nell'uso delle armi. Anche una cosa narrativa senza riscontri sulla scheda. Devo poi vedere cosa posso fare da sola...sono pur sempre una donna.
Huriel Inviato 2 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2016 8 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Devo poi vedere cosa posso fare da sola...sono pur sempre una donna. Ricordati che ora hai ricevuto un titolo dal Daimyo... non sei più una persona qualsiasi
Landar Inviato 2 Novembre 2016 Segnala Inviato 2 Novembre 2016 Sono in attesa di traduzione esatta del Titolo in giapponese che chiaramente poi traslitteremo in romaji. @Huriel domanda ma in questa fase abbiamo un solo post dove descriveremo il tutto o ci dilungheremo a seconda delle esigenze?
Huriel Inviato 2 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2016 Direi massimo 3-4 post tra botta e risposta a testa, poi proseguiremo
Landar Inviato 2 Novembre 2016 Segnala Inviato 2 Novembre 2016 影の惨劇 - kage no sangeki è la migliore risposta ricevuta fino ad ora. Attendo altre traduzioni anche perché da quel che mi hanno detto esiste una formula precisa da rispettare per titoli dati a samurai o militari in genere.
Landar Inviato 2 Novembre 2016 Segnala Inviato 2 Novembre 2016 ho editato e corretto il post perché avevo fatto confusione col cognome della moglie di Masayuki ahah
Huriel Inviato 4 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Prima di andare avanti terminate le discussioni tra di voi in modo che con un solo post riesco a riassumere tutto ^^
Landar Inviato 6 Novembre 2016 Segnala Inviato 6 Novembre 2016 Ok Kagemasa ha fatto sia con Hino sia con Chikamatsu. Con la prima quindi c'è da cosiderare che spenderenno un po' di tempo insieme probabilmente ogni giorno e un giorno sì e uno no ad allenarsi, anche considerando i loro tempi. Mi spiego: se Kagemasa è costretto a passare tre giorni fuori per esplorare e conoscere il territorio attorno alla città e a Ueda allora si rimanda un po' l'allenamento. Sfrutteranno quei momenti anche per fare rapporto tra loro sulle scoperte fatte riguardo alle indagini e i progressi su altri fronti. Con Chikamatsu ben poco da dire. Si è concluso, non è un addio e si vedono tutti i giorni quasi. Per quanto riguarda Kagemasa pieno rispetto per il musico (fino a quando non sgarra ahah ma non lo farà :D), tanto vale lo stesso per lui nei confronti del samurai immagino.
Pippomaster92 Inviato 6 Novembre 2016 Segnala Inviato 6 Novembre 2016 Si, certo: l'addestramento è più che altro qualcosa di molto bello sotto l'aspetto narrativo, ma non avendo finalità pratiche può essere tranquillamente interrotto e ripreso più volte.
Nivix Inviato 6 Novembre 2016 Segnala Inviato 6 Novembre 2016 Anche io non ho altro da dire, aspetto il master per sapere che dobbiamo fare
Pippomaster92 Inviato 6 Novembre 2016 Segnala Inviato 6 Novembre 2016 Quante belle cosette! Mi è piaicuto come è stato reso il passare dei mesi! Una domanda: scusate l'ignoranza ma cosa differenzia una ko-nodachi da una normale nodachi? In secondo luogo, ad una mano è per caso finesse?
Huriel Inviato 7 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2016 13 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Una domanda: scusate l'ignoranza ma cosa differenzia una ko-nodachi da una normale nodachi? In secondo luogo, ad una mano è per caso finesse? Mea culpa! Ero convinto di aver scritto ko naginata, che è quello che intendevo. Ho modificato il post No non è un arma finesse. E' l'equivalente di una lancia del manuale del giocatore
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.