Pippomaster92 Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Inviato 7 Novembre 2016 Ok, la terrò per rappresentanza, per ora...ho forza 8 XD. altra cosa...com'é ora la mia posizione nel clan? Takeda mi ha detto che mi avrebbe accolto, quindi ora sono Sanada Hino? O resto Yamaoka? Con che status, effettivamente?
Huriel Inviato 8 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2016 20 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: altra cosa...com'é ora la mia posizione nel clan? Takeda mi ha detto che mi avrebbe accolto, quindi ora sono Sanada Hino? O resto Yamaoka? Con che status, effettivamente? Resti Yamaoka. Takeda ti ha detto che avresti avuto modo di riscattare il tuo nome di famiglia. Lo status è come quello degli altri: sei considerata un servitore di rango della famiglia Sanada, per ora. Non è una cosa inusuale: molti clan hanno personaggi di spicco donne come guerrieri e/o servitori particolari.
Nivix Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Inviato 8 Novembre 2016 io riesco a postare domani sera, scusate l'attesa D:
Menog Inviato 11 Novembre 2016 Segnala Inviato 11 Novembre 2016 ma che....non ha inviato il messaggio O_o
Landar Inviato 12 Novembre 2016 Segnala Inviato 12 Novembre 2016 Una nota per tutti solitamente i nomi che iniziano con "Nobu" sono praticamente nomi onorifici dati dal Daimyo a seguito di imprese particolari. Il nome originale del piccolo Sanada ad esempio è infatti Sanada Yukimura, ugualmente il mio personaggio è in realtà uno dei 24 generali di Shingen: Baba Nobuharu. Se non erro l'esatto significato di Nobu, forse è una pronuncia diversa del kanji Shin, è Fiducia. Quindi era dato agli uomini ritenuto di maggior fiducia.
Pippomaster92 Inviato 20 Novembre 2016 Segnala Inviato 20 Novembre 2016 Domanda: ora che siamo al villaggio come pensiamo di proseguire? Facciamo domande? Aspettiamo che i banditi ci attacchino? Battiamo la regione a tappeto?
Nivix Inviato 20 Novembre 2016 Segnala Inviato 20 Novembre 2016 Io direi, iniziamo a fare domande in giro. nella peggiore delle ipotesi infastidiamo qualcuno e ci trovano loro
Menog Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 ipotizzo che i briganti siano membri della comunità che hanno deciso di risollverare la loro condizione. cerchiamo figli partiti per cercar fortuna, case abbandonate, famiglie senza figli adulti o mariti... e poi lasciamo un messaggio...e proverò a incontrarli questa è la mia idea PS scusate ma ho il pc un po' in autodistruzione...
Landar Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 Visto che ci siamo, chiediamo. Anche perché credo dovremo fare un po' il giro dei villaggi segnati all'interno della zona di interesse. Questa volta credo dovremo offrire più di riso e parole dovessimo incontrarli, quindi iniziamo a pensare anche a questo.
Huriel Inviato 1 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2016 Se @Menog non ha nulla da dire io andrei avanti
Pippomaster92 Inviato 1 Dicembre 2016 Segnala Inviato 1 Dicembre 2016 Ha sempre problemi sul Pc. A questo punto mandarlo in automatico in esplorazione potrebbe essere logico? Sappiamo che il rischio trappola è altino...
Huriel Inviato 9 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 @Landar @Nivix Tutto ok ragazzi? E' un po che non postate. Dato che è da un po che non postate
Landar Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Stavo rispondendo proprio ora, attendevo Chikamatsu ma a questo punto rispondo, tanto cambia poco quel che fa lui rispetto a quel che intendo fare io. Scusa
Huriel Inviato 9 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 1 minuto fa, Landar ha scritto: Stavo rispondendo proprio ora, attendevo Chikamatsu ma a questo punto rispondo, tanto cambia poco quel che fa lui rispetto a quel che intendo fare io. Scusa Nessun problema era solo per capire. Ricordatevi che l'iniziativa è a blocchi, quindi finché è e il turno vostro potete scrivere senza problemi. Menog sta avendo dei problemi con il pc quindi per ora Kobo lo muoverò io^^
Nivix Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 Scusate ragazzi, in questi giorni non riesco a trovare un momento di pausa per mettermi sotto a scrivere qualcosa di sensato.da lunedì dovrebbe andar meglio. se volete muovete chikamatsu. sccusate se non ho avvisato ma davvero sto sempre fuori casa. mi so scordato -_-"
Landar Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 Non so se è il caso di proseguire in questo momento senza due giocatori. Quindi direi di attendere domani visto che ci siamo. @Nivix se non riesci a postare domani dai delle linee guida magari
Huriel Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 @Landar Perdonami nel tuo ultimo post non mi hai specificato dove ti muovi, quindi per andare avanti ti avvicino all'ufficiale, poi se non è quello che intendevi modifico ^^
Landar Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 Sì mi muovo ma volevo più far staccare lui dalla truppa.
Huriel Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 se mi dici un quadretto preciso vi muovo li ^^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.