Huriel Inviato 13 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2016 Ricordo a tutti che gli svantaggi non si sommano. Quindi doppio svantaggio vale come uno singolo
Nivix Inviato 13 Dicembre 2016 Segnala Inviato 13 Dicembre 2016 si si no problema, era per testare la resistenza del tipo XD volevo aspettare ancora un po per agire sui soldati
Menog Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 scusate...sto avendo problemi alla connessione internet da oltre una settimana...forse si è sistemata...molto forse...pregate per me... e scusate il disagio
Huriel Inviato 15 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 @Menog io continuo ad andare avanti intanto, appena sarai stabile troverai il tuo personaggio pronto ad attenderti^^
Huriel Inviato 15 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 @Pippomaster92 riguardo alla concentrazione non viene rotta se casti un altro incantesimo normale, viene interrotta solo se casti un altro incantesimo con concentrazione. Giusto per informazione .
Pippomaster92 Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 In questo momento, Huriel ha scritto: @Pippomaster92 riguardo alla concentrazione non viene rotta se casti un altro incantesimo normale, viene interrotta solo se casti un altro incantesimo con concentrazione. Giusto per informazione . Well, mi era sfuggito! Grazie, allora edito!
Nivix Inviato 2 Gennaio 2017 Segnala Inviato 2 Gennaio 2017 quando vogliamo riprendere? ho immaginato che ci fosse una pausa invernale non dichiarata
Menog Inviato 5 Gennaio 2017 Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 forse la connessione è tornata...forse...scusate i pèroblemi tecnici
Pippomaster92 Inviato 22 Gennaio 2017 Segnala Inviato 22 Gennaio 2017 Temo di si...Huriel è sparito sia qui che in altre due campagne dove ci sono anche io!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.