Huriel Inviato 26 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2016 Allora riepilogo un attimo per mia comodità: mi manca il bg di @Menog e la scheda di @Landar e poi cominciamo giusto?
Nivix Inviato 26 Giugno 2016 Segnala Inviato 26 Giugno 2016 io non riesco a mettere la scheda in firma T.T per il resto sono pronto
Landar Inviato 26 Giugno 2016 Segnala Inviato 26 Giugno 2016 Io in tardo pomeriggio finisco. Sto facendo ora tutto
Pippomaster92 Inviato 26 Giugno 2016 Segnala Inviato 26 Giugno 2016 Aspetta, che procedimento usi? Devi andare in: Impostazioni Account -> Firma (un elenco sulla sinistra) -> c'è una sezione identica a quella di un messaggio. Puoi scriverci quello che vuoi. -> clicca sul simbolino a destra del "sottolineato" -> inserisci il link nella finestra che ti si apre.
Nivix Inviato 26 Giugno 2016 Segnala Inviato 26 Giugno 2016 @Pippomaster92 si si, metto il link e quello che voglio appaia sulla firma, e lui mi dice "troppi link"
Landar Inviato 26 Giugno 2016 Segnala Inviato 26 Giugno 2016 Huriel fammi sapere se vedi tutto corretamente. grazie
Huriel Inviato 26 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2016 36 minuti fa, Landar ha scritto: Huriel fammi sapere se vedi tutto corretamente. grazie Trovato. Molto bene ma ti sei dimenticato le spell
Pippomaster92 Inviato 26 Giugno 2016 Segnala Inviato 26 Giugno 2016 1 ora fa, Nivix ha scritto: @Pippomaster92 si si, metto il link e quello che voglio appaia sulla firma, e lui mi dice "troppi link" Strano. Prova a fare in modp che stia tutto du una massimo due righe. Altrimenti, per quanto meno comodo, puó tenertela in firma un altro di noi finché non ci capuamo qualcosa
Landar Inviato 26 Giugno 2016 Segnala Inviato 26 Giugno 2016 Sì, come arrivo a casa le metto. Ricordo quali ma non i nomi esatti e non avevo il manuale sotto mano. Grazie.
Pippomaster92 Inviato 26 Giugno 2016 Segnala Inviato 26 Giugno 2016 La scheda di @Landar non ha le autorizzazioni per la visualizzazione di terze parti...è voluta la cosa oppure è successo per sbaglio XD?
Landar Inviato 26 Giugno 2016 Segnala Inviato 26 Giugno 2016 ahah sì ho inserito solo Huriel come viewer! solitamente le tengo private per questo l'ho fatto, se volete datemi i nick e vi aggiungo. Huriel ho fatto una modifica e aggiunto gli incantesimi.
Huriel Inviato 26 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2016 Manca solo il bg di menog dunque, che me lo ha gia accennato via pm. Penso che stasera creo il thread di gioco con il prologo, cosi ci portiamo avanti e cominciamo, che dite?
Pippomaster92 Inviato 26 Giugno 2016 Segnala Inviato 26 Giugno 2016 Alla fine siamo tutti ex servitori del clan Yamamoto, giusto?
Huriel Inviato 26 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2016 No menog no, comunque può rientrare nella storia senza problemi
Menog Inviato 26 Giugno 2016 Segnala Inviato 26 Giugno 2016 Non so se lo stavo già scrivendo nella scheda oppure era solo una mi bozza mentale. Comunque faccio parte della fratellanza dei shinsei che sono vari monasteri per il Giappone. Il mio era a Toda. Viaggio per aiutare gli altri. Durante la guerra ho riunito degli ashigaru per difendere il loro villaggio dai saccheggi. Non sono infatti interessato a chi domina dove ma che ci sia la luce. Sto cercando alleati per gli scontri contro la corruzione e le malvagità
Huriel Inviato 26 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2016 Bene ci siamo direi. Mi ci metto e vedo stasera di cominciare ^^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.