Vai al contenuto

[TdS] Sengoku Basara

Huriel

Messaggio consigliato

• Risposte 291
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Aspetta, che procedimento usi?

Devi andare in: Impostazioni Account -> Firma (un elenco sulla sinistra) -> c'è una sezione identica a quella di un messaggio. Puoi scriverci quello che vuoi. -> clicca sul simbolino a destra del "sottolineato" -> inserisci il link nella finestra che ti si apre. 

Inviato
1 ora fa, Nivix ha scritto:

@Pippomaster92 si si, metto il link e quello che voglio appaia sulla firma, e lui mi dice "troppi link"

Strano. Prova a fare in modp che stia tutto du una massimo due righe. Altrimenti, per quanto meno comodo, puó tenertela in firma un altro di noi finché non ci capuamo qualcosa

Inviato

ahah sì ho inserito solo Huriel come viewer! solitamente le tengo private per questo l'ho fatto, se volete datemi i nick e vi aggiungo.

Huriel ho fatto una modifica e aggiunto gli incantesimi.

Inviato

Manca solo il bg di menog dunque, che me lo ha gia accennato via pm. Penso che stasera creo il thread di gioco con il prologo, cosi ci portiamo avanti e cominciamo, che dite?

Inviato

Non so se lo stavo già scrivendo nella scheda oppure era solo una mi bozza mentale. Comunque faccio parte della fratellanza dei shinsei che sono vari monasteri per il Giappone. Il mio era a Toda. Viaggio per aiutare gli altri. Durante la guerra ho riunito degli ashigaru per difendere il loro villaggio dai saccheggi. Non sono infatti interessato a chi domina dove ma che ci sia la luce. Sto cercando alleati per gli scontri contro la corruzione e le malvagità

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...