Vai al contenuto

[TdS] Sengoku Basara

Featured Replies

• Risposte 291
  • Visualizzazioni 10,1k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1218399

Aspetta, che procedimento usi?

Devi andare in: Impostazioni Account -> Firma (un elenco sulla sinistra) -> c'è una sezione identica a quella di un messaggio. Puoi scriverci quello che vuoi. -> clicca sul simbolino a destra del "sottolineato" -> inserisci il link nella finestra che ti si apre. 

comment_1218469

ahah sì ho inserito solo Huriel come viewer! solitamente le tengo private per questo l'ho fatto, se volete datemi i nick e vi aggiungo.

Huriel ho fatto una modifica e aggiunto gli incantesimi.

• Author
comment_1218471

Manca solo il bg di menog dunque, che me lo ha gia accennato via pm. Penso che stasera creo il thread di gioco con il prologo, cosi ci portiamo avanti e cominciamo, che dite?

comment_1218486

Non so se lo stavo già scrivendo nella scheda oppure era solo una mi bozza mentale. Comunque faccio parte della fratellanza dei shinsei che sono vari monasteri per il Giappone. Il mio era a Toda. Viaggio per aiutare gli altri. Durante la guerra ho riunito degli ashigaru per difendere il loro villaggio dai saccheggi. Non sono infatti interessato a chi domina dove ma che ci sia la luce. Sto cercando alleati per gli scontri contro la corruzione e le malvagità

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.