Huriel Inviato 7 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2016 Diciamo che le questioni di etichetta le sorpasso, anche perché non posso pretendere che tutti le conosciate mentre si suppone che i personaggi le conoscano bene, dunque non preoccupatevi. 1 minuto fa, Menog ha scritto: Il wakizashi poi si poteva tenere anche davanti all'imperatore essendo simbolo di casta nobile in generale non solo samurai. Questo è oro
Pippomaster92 Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Inviato 7 Luglio 2016 e poi come diamine bevo se sono bendata e imbavagliata? Ah, non l'ho scritto, ma ovviamente lascio le mie armi nella stanza, come ordinato: tanto e shaken.
Menog Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Inviato 7 Luglio 2016 vorrei evitare di scatenare una lotta per dell'etichetta XD ho giocato troppo a l5r mi sa XD "siete davanti a un nobile samurai alla sua tavola per cena" "tiro etichetta per fare bella figura....5K2...oh...3...mi sa che ho scatenato uno scandalo" non so quanto tempo ci metta hino, se basta mi riposo per reucperare l'affaticamento(anche se dubito sia così tanto tempo)
Landar Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Inviato 7 Luglio 2016 Ahah l'etichetta la conosco bene. Ma salvo concessioni leggendarie del master essendo di 3° lvl non ho katana e wakizashi e volevo inventarmi una scusa del tipo "seppellite col padre". Se però mi sono concesse, avevo altre armi di default, allora chiedo semplicemente di portare il wakizashi. Questo è chiaro. Per altro presto mostrerò un breve itinerario di viaggio che farò in Giappone ad agosto e riderete per le coincidenze.
Menog Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Inviato 7 Luglio 2016 di base non avevi un arma daguerra(katana/spada lunga) e un arma semplice(spada corta/wakizashi) ? XD se non prendi lo scudo dovresti aver potuto scegliere questo no ?
Huriel Inviato 16 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2016 Scusate se ci ho messo tanto ragazzi mi ero perso che dovevo scrivere io XD
Pippomaster92 Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Domanda sull'iniziativa...gli alleati hanno già agito avvicinandosi, giusto? Tocca direttamente a noi, quindi?
Huriel Inviato 18 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Si infatti se leggi ho messo le frecce col tocca a voi nell'iniziativa ^^
Pippomaster92 Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Ok, ero rimasto alla prima edizione del post...un cavallo quanti quadretti fa in un movimento solo? Domanda 2: ho difficoltà a mirare ai vari bersagli, con la gente davanti?
Huriel Inviato 18 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2016 voi avete dei cavalli da tiro Cita Cavallo da Tiro Velocità 12 m mentre i vostri avversari hanno dei cavalli9 da guerra Cita Cavallo da Guerra Velocità 18 m
Landar Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Attendo l'azione dei nemici prima di agire anche se dubito cambierà la mia ma non si sa mai.
Menog Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 c'è qualche albero/cespuglio vicino a noi ?
Landar Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Attendo l'azione di Menog poi posto di conseguenza visto che devo capire quanto si allontana.
Huriel Inviato 20 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2016 La parte destra della strada è coperta da fitta boscaglia, come in precedenza, la parte sinistra è rocciosa- prateria. Vi ricordo comunque che il cavallo può effettuare l'azione Scattare per muoversi al doppio della sua velocità senza farvi perdere l'attacco.
Huriel Inviato 20 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Non penso di riuscire a postare stasera, ma potresti rimanere piacevolmente sorpreso. Di certo non puoi pensare che un tattico come Sanada si sia gettato in avanti senza avere un piano, giusto?
Landar Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Poco ma sicuro! Nel frattempo però taglio la strada a Maeda che se ci ammazza Hino così subito Kagemasa non se lo perdonerebbe Fremeremo nell'attesa sino a domani
Pippomaster92 Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 In realtà il mio attacco contro Maeda può sembrare azzardato, ma ha il suo perchè. Speravo proprio che mi caricasse. Se nessuno lo avesse intercettato, avrei cercato di uccidergli il cavallo, allontanandomi poi una volta appiedato. Così ho altri modi per sistemarlo. Se Kagemasa riesce a bloccarlo, dovrei fargli molto male.
Landar Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Ero indeciso se lanciare l'incantesimo sul cavallo e farlo ruzzolare a terra ma mi sembrava poco samuraiesco ahah So che hai voluto attirare la sua attenzione quindi non potevo esimermi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.