Pubblicato 22 Gennaio 200718 anni comment_119544 L'ho avuto per le mani solo ieri... Con il Dvd del film c'è questo cortometraggio che racconta questa avventura con i 4 favolosi pinguini come assoluti protagonisti. Skipper,Kowalski,Rico e Soldato impegnati in una pericolosissima missione natalizia. Ragazzi sono 11:44 minuti di puro delirio!!!!!!!!!!! Pochi film mi hanno fatto ridere così.Immensi. Lo avete visto? Ragazzi firmiamo una petizione,un decreto,una sanatoria...qualsiasi cosa per far si che esca un film SOLO su di loro??? I migliori:cool:
22 Gennaio 200718 anni comment_119559 Sono mitici .... mai riso cosi tanto in vita mia .... sopratutto nella scena che ricorderò sempre "mimetizzatevi!!" .... :lol:
22 Gennaio 200718 anni Author comment_119564 ma vuoi mettere con l'operazione "consegna speciale"(salgono per l'hotel attraverso il condotto delle posta e non ti dico come atterrano) Oppure il "fuoco di copertura"? :lol: :lol:
22 Gennaio 200718 anni comment_119588 Godric paladino di Torm ha detto: ma vuoi mettere con l'operazione "consegna speciale"(salgono per l'hotel attraverso il condotto delle posta e non ti dico come atterrano) Oppure il "fuoco di copertura"? :lol: :lol: perchè quando rico vuole fare saltare in aria l'appartamento ... "kaboommm ...." "si Rico kaboom..." :lol: e come si liberano del cagnolino ... troppo spettacolare
22 Gennaio 200718 anni Author comment_119622 va bè dai basta se no diciamo tutto... Ragazzi fidatevi...è favoloso...e può un paladino mentire?
23 Gennaio 200718 anni comment_119679 non l'ho mai visto, ma so che c'è in giro. Non metto in dubbio che siano dei grandissimi personaggi, anche nel film Madagascar. Fanno troppo ridere!!!!!! Cercherò di procurarmelo e..... "tu non hai visto niente....."
30 Gennaio 200718 anni comment_120857 Mi sento fortunatissimo perchè Madacascar l'ho visto solo in inglese ed il cortometraggio dei pinguini è qualcosa di spettacolare............. I LOVE IT
30 Gennaio 200718 anni comment_120878 Madagascar mi ha fatto pena, ma il cortometraggio era decisamente carino. Però Madagascar continua a starmi sul marsupio scrotale.