Godric il Paladino Inviata 22 Gennaio 2007 Segnala Inviata 22 Gennaio 2007 L'ho avuto per le mani solo ieri... Con il Dvd del film c'è questo cortometraggio che racconta questa avventura con i 4 favolosi pinguini come assoluti protagonisti. Skipper,Kowalski,Rico e Soldato impegnati in una pericolosissima missione natalizia. Ragazzi sono 11:44 minuti di puro delirio!!!!!!!!!!! Pochi film mi hanno fatto ridere così.Immensi. Lo avete visto? Ragazzi firmiamo una petizione,un decreto,una sanatoria...qualsiasi cosa per far si che esca un film SOLO su di loro??? I migliori:cool:
^Sephiroth^ Inviato 22 Gennaio 2007 Segnala Inviato 22 Gennaio 2007 Sono mitici .... mai riso cosi tanto in vita mia .... sopratutto nella scena che ricorderò sempre "mimetizzatevi!!" .... :lol:
Godric il Paladino Inviato 22 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2007 ma vuoi mettere con l'operazione "consegna speciale"(salgono per l'hotel attraverso il condotto delle posta e non ti dico come atterrano) Oppure il "fuoco di copertura"? :lol: :lol:
Strikeiron Inviato 22 Gennaio 2007 Segnala Inviato 22 Gennaio 2007 Mi pare sia stato previsto uno spin-off solo con loro...
^Sephiroth^ Inviato 22 Gennaio 2007 Segnala Inviato 22 Gennaio 2007 ma vuoi mettere con l'operazione "consegna speciale"(salgono per l'hotel attraverso il condotto delle posta e non ti dico come atterrano) Oppure il "fuoco di copertura"? :lol: :lol: perchè quando rico vuole fare saltare in aria l'appartamento ... "kaboommm ...." "si Rico kaboom..." :lol: e come si liberano del cagnolino ... troppo spettacolare
Godric il Paladino Inviato 22 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2007 va bè dai basta se no diciamo tutto... Ragazzi fidatevi...è favoloso...e può un paladino mentire?
Aramil Mailo Inviato 23 Gennaio 2007 Segnala Inviato 23 Gennaio 2007 non l'ho mai visto, ma so che c'è in giro. Non metto in dubbio che siano dei grandissimi personaggi, anche nel film Madagascar. Fanno troppo ridere!!!!!! Cercherò di procurarmelo e..... "tu non hai visto niente....."
Selvaggio Saky Inviato 30 Gennaio 2007 Segnala Inviato 30 Gennaio 2007 Mi sento fortunatissimo perchè Madacascar l'ho visto solo in inglese ed il cortometraggio dei pinguini è qualcosa di spettacolare............. I LOVE IT
Aerys II Inviato 30 Gennaio 2007 Segnala Inviato 30 Gennaio 2007 Madagascar mi ha fatto pena, ma il cortometraggio era decisamente carino. Però Madagascar continua a starmi sul marsupio scrotale.
Messaggio consigliato