Lone Wolf Inviato 13 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2016 Lo so cosa intendi. Secondo meglio l'inquisitore puro. Quello che intendevo io è non è una cdp da prendere a muzzo. Ha un suo perché nel mondo di gioco, se il pg bon rispetta certi canoni il GM non dovrebbe concederla.
New One Inviato 13 Dicembre 2016 Segnala Inviato 13 Dicembre 2016 'Un magus utilizzando lo spellstrike minaccia un critico e successivamente conferma, se usasse Decapitate per aumentare il moltiplicatore di critico ne risentirebbe solo il critico portato dall'arma, quello portato dall'incantesimo o entrambi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Dicembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Dicembre 2016 1 minuto fa, New One ha scritto: 'Un magus utilizzando lo spellstrike minaccia un critico e successivamente conferma, se usasse Decapitate per aumentare il moltiplicatore di critico ne risentirebbe solo il critico portato dall'arma, quello portato dall'incantesimo o entrambi? Direi solo quello dell'arma.
Zellde Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 Quali talenti di squadra consigliereste ad un inquisitore umano?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Dicembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 Coordinated Charge, Coordinated Shot, Coordinated Maneveurs, Escape Route, Outflank e Precise Strike sono sempre ottime scelte trovo. Cavalry Formation se si adatta al gruppo può essere anche molto potente. 1
Zellde Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 18 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Coordinated Charge, Coordinated Shot, Coordinated Maneveurs, Escape Route, Outflank e Precise Strike sono sempre ottime scelte trovo. Cavalry Formation se si adatta al gruppo può essere anche molto potente. Scion of the lost empire come lo vedi? Precise strike non posso usarlo ahimè, ho 12 di dex
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Dicembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 4 minuti fa, Zellde ha scritto: Scion of the lost empire come lo vedi? Precise strike non posso usarlo ahimè, ho 12 di dex Non è malaccio (può anche prendere un senso a livello di storia del PG), ma se tipo dovessi scegliere tra quel talento e Coordinated Shot/Outflank (a seconda se combatti da distanza o in mischia) non lo sceglierei sicuramente. 1
Zellde Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: Non è malaccio (può anche prendere un senso a livello di storia del PG), ma se tipo dovessi scegliere tra quel talento e Coordinated Shot/Outflank (a seconda se combatti da distanza o in mischia) non lo sceglierei sicuramente. Outflank lo prendo sicuramente, è il secondo talento di squadra che mi lascia un po' incerto, anche se comunque posso cambiarlo più o meno quando voglio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Dicembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 In questo momento, Zellde ha scritto: Outflank lo prendo sicuramente, è il secondo talento di squadra che mi lascia un po' incerto, anche se comunque posso cambiarlo più o meno quando voglio. Per me il problema principale di quel talento secondo me è che ti costa un'immediata, il che significa rinunciare all'azione veloce del turno dopo e l'inquisitore è sempre affamato di azioni veloci. Coordinated Maneuvers può essere interessante se avete un personaggio che spesso sbilancia, usa dirty trick o cose del genere. Escape route è comodo se spesso vi ritrovate bloccati in combattimento e volete muovervi senza provocare AdO. 1
Zellde Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 37 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Per me il problema principale di quel talento secondo me è che ti costa un'immediata, il che significa rinunciare all'azione veloce del turno dopo e l'inquisitore è sempre affamato di azioni veloci. Coordinated Maneuvers può essere interessante se avete un personaggio che spesso sbilancia, usa dirty trick o cose del genere. Escape route è comodo se spesso vi ritrovate bloccati in combattimento e volete muovervi senza provocare AdO. La nostra frontline al momento è composta da me e dal ranger,non abbiamo persone che sbilancino.
Lone Wolf Inviato 14 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 1 ora fa, Zellde ha scritto: La nostra frontline al momento è composta da me e dal ranger,non abbiamo persone che sbilancino. Zellde, non te la prendere, ma: perché tutte 'ste benedette domande su cosa usare per il tuo inquisitore le continui a postare qui e non sul topic che hai aperto in sezione sviluppo personaggi?
Zellde Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 38 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: Zellde, non te la prendere, ma: perché tutte 'ste benedette domande su cosa usare per il tuo inquisitore le continui a postare qui e non sul topic che hai aperto in sezione sviluppo personaggi? Perché ogni volta ho domande generiche non solo per l'inquisitore.
Lone Wolf Inviato 14 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 Il 13/12/2016 alle 15:25, Zellde ha scritto: Una domanda, secondo voi prendere dei livelli da guerriero per avere talenti extra (da inquisitore) potrebbe essere funzionale? Il 13/12/2016 alle 15:34, Zellde ha scritto: E la classe di prestigio giardiniere grigio come la vedi? Il 13/12/2016 alle 15:45, Zellde ha scritto: Intendo in combinazione con l'inquisitore 4 ore fa, Zellde ha scritto: Quali talenti di squadra consigliereste ad un inquisitore umano? Quelle citate qui sopra non avevano alcun motivo di essere postate qui. È bene postare le proprie domandei nei topic adatti. Hai dei dubbi su come funziona una meccanica per l'inquisitore? Posta pure qui, nessun problema. Ma se non sai che talento prendere, quanti gradi mettere ad Intimidire o se multiclassare, hai il tuo bel topic in sezione Sviluppo Personaggi (che è molto più movimentata della sezione regole, quindi lì è più facile trovare gente con vari pareri e consigli per il tuo PG).
Zellde Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 Lo scudo a torre quanto da di ca? Perché su golarion c'è scritto 4 elevato 2
Hobbes Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 Concede un bonus scudo alla CA di +4 al costo di un -2 al tiro per colpire. L'elevato alla seconda è una nota a fondo pagina che descrive le specifiche aggiuntive di questo scudo (la copertura su un lato per intenderci). 2
Destroya Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 Salva iniziale funziona con incantesimi a distanza del magus?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Dicembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 2 minuti fa, Destroya ha scritto: Salva iniziale funziona con incantesimi a distanza del magus? Si parla genericamente di "ranged attacks", quindi sia con armi che con incantesimi che prevedono tpc.
Zellde Inviato 17 Dicembre 2016 Segnala Inviato 17 Dicembre 2016 Mi è sorta una domanda, ma se un personaggio indossa due scudi, uno a destra ed uno a sinistra ottiene ca da entrambi?
DedeLord Inviato 17 Dicembre 2016 Segnala Inviato 17 Dicembre 2016 1 ora fa, Zellde ha scritto: Mi è sorta una domanda, ma se un personaggio indossa due scudi, uno a destra ed uno a sinistra ottiene ca da entrambi? Si, ma essendo entrambi bonus alla CA di tipo Scudo, non si sommano. 1
Zellde Inviato 17 Dicembre 2016 Segnala Inviato 17 Dicembre 2016 12 minuti fa, DedeLord ha scritto: Si, ma essendo entrambi bonus alla CA di tipo Scudo, non si sommano. Quindi avere due scudi o averne uno è la stessa cosa
Messaggio consigliato