Pippomaster92 Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 Hino Adesso in pericolo di vita è lo stesso Kagemasa, e l'unica cosa che posso fare è provare a distrarre il demone, per dare tempo al prode samurai di rimettersi in forze con l'energia spirituale che lo contraddistingue. Mentre la tempesta di spine continua a tenere impegnati i soldati, dirigo il palmo aperto verso la creatura ferale e le scaglio contro un dardo incendiario. Spoiler Resto concentrata sulla nube di pugnali, fire bolt sull'ufficiale.
Landar Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 Kyōraishi Kagemasa Mentre la battaglia infuria e il monaco sta subendo il contrattacco dell'intero gruppo di banditi i miei colpi perdono di efficacia, il supporto dei Kami lentamente prende una forma diversa. Il colpo del mostro è così violento che quasi mi scaraventa giù di sella. Stringo i denti trattenendo l'urlo di dolore e il dolore stesso per mantenere lucidità. Mi scuoto richiamando gli abitanti del villaggio in supporto al Monaco "Volete vedere morire un monaco di fronte ai vostri occhi?" urlo per poi tossire sangue. Le mie preghiere cambiano di tono, lo sguardo sempre deciso. Allento la presa sul nodachi afferrando lo scudo mentre mi sposto di lato cercando di fuggire ancora una volta a quella nube oscura che annebbia i miei sensi brucia sulla pelle. Le sue preghiere rivolte a Bishamonten, Hachiman e Ōkuninushi subito si trasformano in energia vitale che velocemente richiudono le ferite. DM Spoiler mi sposto fuori dalla nube se possibile rimanendo però a contatto col tipo per non prendere l'AdO girandogli attorno, 20 punti [tutti] per curarmi, afferro il tedate. l'AC diventa ora 20. Il nodachi cade a terra.
Nivix Inviato 21 Dicembre 2016 Segnala Inviato 21 Dicembre 2016 Chikamatsu Osservo Kagemasa e i Bandito, entrambi sono in condizioni terribili, ma in questo momento la situazione che mi preoccupa di più è quella del monaco. Devo fare qualcosa. Muovo le mani in aria sibilando : "Riposa uomo - se sempre si combatte - molto si rischia" Sperando che serva a qualcosa, rivolgo di nuovo la mia attenzione a Kagemasa, intonando qualche parola di conforto affinchè la mia magia possa venirgli in aiuto. Spoiler Non mi muovo Casto sonno di liv 2° in N10 ispiro Kagemasa 3/4 (volevo curarti ma lo hai fatto da solo, un pò metagame ma almeno do una mano a kobo)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.