Vai al contenuto

[TdG] Sengoku Basara

Huriel

Messaggio consigliato

Inviato

Kobo Daishi

Arrivati osservo per un po' la zona e poi il disegno fatto dall'uomo in silenzio

arriveranno da là...va bene....vado ad aspettare e vedere se le informazioni che avete sono vere...

mi avvio senza aspettare la risposta sparendo presto alla vista in mezzo ad aventuali alberi semplicemente camminando come se non fossi mai stato qui

Mi avvio verso la strada a nord da dove dovrebbe arrivare la carovana allontanandomi molto dalla zona dell'agguato

Spoiler

furtività +7 con vantaggio e posso muovermi a normale velocità

• Risposte 362
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Chikamatsu

"Io preferirei rimanere in secondo piano, Heihachiro-san, posso fornire più sostengo e avere una chiara visione del campo. "

Rimango accanto al comandante in attesa di risposta e ordini.

Inviato

Hino

Mi fermo dietro ai samurai, osservando il lago e la strada. In un'altra situazione sarebbe molto bello poter restare qui a riposare, all'ombra di un albero.
"Anche io resterò qui, nelle retrovie. Dovrei potervi aiutare senza alcun problema"

Inviato

Kobo Daishi

Spoiler

VOIALTRI FUORI DI QUI!

Spoiler

NON CI PROVATE

Spoiler

TOP SECRET

Spoiler

SAPPIATE CHE SE FATE META I KAMI SI ARRABBIANO

Spoiler

Ti muovi velocemente tra le fronde, schizzando verso la carovana il più velocemente possibile. Dopo circa mezz'ora di corsa finalmente incroci il convoglio, e ti posizioni  in piena vista in mezzo alla strada. Quando ti vedono uscire dalla vegetazione gli uomini degli Oda mettono mano alle armi, ma si rilassano appena notano che sei un monaco. Hai un accesa discussione con il capo della carovana, un ragazzo di nome Toshiie Maeda, che ti dice che sta raggiungendo il suo maestro, nientemeno che Katsuie Shibata in persona, per portargli rifornimenti per la guerra. Dopo aver sentito le tue parole comprende la gravità del pericolo, e dato ordine ai suoi uomini lo vedi tornare indietro per la stessa strada, probabilmente attendendo rinforzi per provare più avanti. Soddisfatto del risultato torni indietro sulla collinetta, facendo finta che nulla sia successo.

Spoiler

Hai fatto 20 a persuasione. Non devo dire altro immagino.

Heihachiro annuisce alle vostre parole

Si mi sembrano tutte cose molto ragionevoli. Noi caricheremo davanti e voi due potrete rimanere dietro a fornirci supporto con... qualsiasi cosa possiate, immagino. Evitate rischi inutili e...

Si interrompe quando Kobo prende parola e sparisce nelle fronde senza dargli il tempo di fermarlo. 

Non serve andare in esplorazione torna qui!

Gli urla dietro, ma il monaco ormai è già lontano, schizzato via con velocità impressionante per un essere umano. 

Bah. Non capisco cosa vuole dimostrare. Speriamo almeno che torni con qualche informazione utile. Voialtri fate i vostri preparativi: la carovana dovrebbe essere qui tra circa un ora.

Lui per conto suo si siede per terra in ginocchio, subito imitato da Ishii e Harada. Mentre i due giungono le mani e si fermano in atteggiamento meditativo , il guerriero intona l' Hi-Fu-Mi , un Norito per i kami. 

Harada, con un cenno della testa vi invita ad unirvi a loro.

=Un Ora Dopo=

Dopo aver pregato cominciate ad attendere, i sensi all'erta, cercando di percepire qualsiasi movimento proveniente dalla strada. L'improvviso ritorno di Kobo  vi fa sobbalzare tutti, mentre Heiachiro lo rimprovera

Monaco! Dove sei stato? Hai qualche informazioni da riferirci?

Inviato

Kobo Daishi

Mi avvicino al gruppo e mi fermo

ho visto la carovana a mezz'ora di qui,ma questo poi ha cambiato strada

faccio non mentendo ma dicendo esattamente quello che ho visto

Al comando ho riconosciuto Toshii Maeda, dovrebbe essere l'allievo di Katsuie Shibata...

guardo l'uomo con sguardo sereno

probabilmente hanno saputo che c'era un agguato lungo il cammino....forse se noi fermassimo gli altri banditi ne avrebbero notizia e invierebbero un altra spedizione sentendosi più sicuri...

Inviato

Heiachiro guarda Kobo con sguardo vacuo per qualche secondo

Ci sono due possibilità... o qualcuno li ha avvertiti del pericolo o le informazioni sulla rotta della carovana erano errate. In ogni caso questo può voler dire solo una cosa: qualcuno sta facendo il doppio gioco. Non dubito di voi... per ora almeno, ma ancora dovete provare la vostra lealtà. Non ci rimane che una cosa da fare, avvisare i Takeda e partire all'inseguimento della carovana.

Avvicina l'Horagami alle labbra e ne esce un suono profondo, che scuote la tranquillità della vallata. 

Mi raccomando,  lasciate parlare me.

Dalla parte opposta alla vostra posizione cominciate a notare un grande movimento. Dopo qualche secondo dalla vegetazione antistante alla strada vedete apparire una decina di cavalieri in armatura pesante e dalle lunghe lance, con rosse corazze e nere insegne con l'inconfondibile vessillo dei Takeda. Da cosi lontano non ne riuscite a riconoscere nessuno. Avendo riconosciuto il suono e la provenienza si dirigono verso di voi, raggiungendovi in pochi secondi.

Quello che sembra il loro capo smonta da cavallo e si avvicina verso il vostro gruppo, cominciando a parlare. Il suo linguaggio è giapponese, ma non riuscite a capire una parola di quello che sta dicendo. Probabilmente è un qualche linguaggio in codice. 

Heiachiro sbianca visibilmente, e comincia a balbettare qualcosa, senza però rispondere niente di concreto

A quella reazione l'uomo a terra afferra la lancia e la punta contro di voi, cosi come i cavalieri dietro di lui e poi vi parla in lingua corrente

Un armatura Takeda e un Horagami della legione esplorativa, ma non conoscete le parole d'ordine? Strano, molto strano. Farete meglio a spiegarvi subito samurai, o a pagarne le conseguenze.

Il suo sguardo continua a vagare tra di voi, soffermandosi per qualche secondo su Hino,Kobo e Chikamatsu per poi passare oltre. 
Il pesante elmo compre interamente il volto, quindi non riuscite a capire la sua espressione, ma il suo tono sembra più incuriosito che minaccioso

Inviato

Kyōraishi Kagemasa

Mantengo la calma avanzando di un passo verso quello che ha parlato, non passo lo sguardo su Heiachiro per non metterlo ulteriormente in difficoltà consapevole che quel che è accaduto era ciò che avevo perfettamente predetto. La sua reazione in ogni caso mi fa comprendere che tutto ciò è completamente imprevisto, le mie parole dette prima della partenza ora faranno ancor più breccia nei loro animi. Ci hanno mandato al macello e io non sono in grado di mentire, o meglio non posso. La verità è sempre la migliore delle stretegie nella diplomazia e ci si può limitare a dire senza... dire ricordo perfettamente questi insegnamenti.
"Kyōraishi Kagemasa, onorato. La mia famiglia serviva i nobili e forti Takeda cinque generazioni fa prima di venir congedata e a seguito di un accordo tra i Signori vedutasi cedere i servizi al clan Yamamoto." si presentò come suo solito, con fierezza, non nascondeva il suo nome e le suie origini "Come potremmo conoscerla? Siamo i pochissimi rimasti a non aver chinato il capo e difendere queste terre dai nemici. Il mio onorevole compagno ha trovato questi oggetti su un campo di battaglia." non aggiungo altro per non dare altre spiegazioni, sicuramente quegli oggetti erano stati rinvenuti a seguito di uno scontro seppur forse un vile agguato. Quindi indico la direzione della carovana degli Shibata "Il vostro bersaglio è diretto altrove." non c'era altro motivo che potesse spiegare la loro presenza in quel luogo quindi non c'era motivo di spiegare "Vi abbiamo richiamati per avvertirvi poiché sapevamo della vostra presenza qui, ma certamente ora anche loro saranno allarmati. Permettetici di unirci a voi nella battaglia e vendicare le nostre famiglie e i nostri compagni d'arme."

DM

Spoiler

sempre persuasione +5, mostro il kanji del kami guerriero

Inviato

Kobo Daishi

guardo l'uomo negli occhi

fidarsi è bene non fidarsi a volte è meglio...decida in base a ciò che pensa...

faccio un cenno con la testa chinando il capo

e in base a quello che conosce decida....

spero si ricordi

Inviato

Chikamatsu

"Mi permetto di aggiungere che siamo molto grati che ci abbiate permesso di spiegare le nostre ragioni, di questi tempi la mano corre sempre più velocemente alla spada"  Cerco di essere il più disinvolto possibile,  guardo bene l'uomo armato di lancia, ma non incrocio il suo sguardo.

"Come dice il samurai, stiamo vagando quasi in fuga dalla follia che sta avvolgendo il nostro paese, in cerca di impiego se possibile. Un misero teatrante come me ha bisogno di poco, ma quel poco comunque va acquistato."

Poi mi inchino leggermente, e mentre lo faccio mando uno sguardo a Heihachiro come per fargli capire che quello che sto per dire è rivolto a lui "Speriamo colga"

"Come potremmo esser di aiuto a voialtri, mio signore?"

Spoiler

deception +3

Se vedo che iniziano a essere ostili verso di noi:casto Affascinare persone sul tizio con la lancia (durata 1h, o finchè non lo attaccano)

Inviato

Hino

Osservo la scena con distacco. Internamente, preferirei mille volte essere rimasta presso il "daimyo". Ma una dama non mostra mai le proprie emozioni davanti agli sconosciuti, specialmente se queste emozioni possono farla uccidere.

Resto quindi in silenzio, aspettando che siano gli altri a risolvere la faccenda. Di sicuro dagli sviluppi potrò imparare qualcosa di importante sull'attuale situazione di queste terre. 

Inviato

L'uomo ascolta in silenzio le vostre parole, annuendo brevemente ai discorsi di Kagemasa e Chikamatsu. Quando avete terminato il discorso l'uomo di fronte a voi abbassa la lancia, e si sfila l'elmo

Masayuki_Sanada_(NAS).jpg

Hajimemashite nobili guerrieri... e trovatori. Il mio nome è Masayuki Sanada, leale servitore del Daimyo Takeda Shingen, onorevole signore e grande generale. Sembrate sinceri nelle vostre intenzioni, e non intendo mettere in dubbio le vostre parole, sebbene sia deplorevole aver spogliato un onorevole samurai della sua armatura dopo la morte. Vi chiedo in segno di buona fede di restituirla a noi, cosi che possiamo riportarla agli eredi di quel valoroso morto per la nostra causa in modo che i suoi discendenti possano fare altrettanto.

Il tono non è minaccioso, ma evidentemente si aspetta di essere obbedito. Si vede che è un uomo abituato a comandare, ma la sua prestanza fisica non lo fa sembrare un grande guerriero. Gli occhi trasmettono però una grande intelligenza, mentre vi scruta con attenzione. 

Heiachiro non se lo fa dire due volte e comincia a rimuoversi lentamente i pezzi dell'armatura, aiutato da Ishii. Masayuki lo guarda compiaciuto, per poi ordinare ad uno dei suoi uomini di raccogliere quella e l'Horagami

Sapete, c'è chi troverebbe molto sospetto un gruppo come il vostro, al posto giusto e al momento giusto. Molto, molto sospetto.

Vi guarda divertito, accarezzandosi il pizzetto pensieroso.

Però avete proposto di aiutarci, e ci avete dato informazioni preziose, e questo ha molto valore per me. Facciamo cosi, voi mi aiutate a catturare quella carovana e io in cambio potrei decidere di prendervi sotto il mio servizio. A quanto ho capito eravate sotto Yamamoto, ma ora che egli se ne è andato con disonore siete paragonabili a dei Ronin. Trovo ammirevole che nonostante tutto gli siate rimasti cosi fedeli, e la fedeltà e l'onore sono due dei valori che apprezzo di più. Ma dunque non abbiamo tempo da perdere! Avete l'onore di cavalcare con i grandi cavalieri Takeda, e non è qualcosa che tutti possono dire.

Si rimette l'elmo e balza sul cavallo. Tutti notate lo sguardo di Heiachiro: colmo di ammirazione per quell'uomo, non esita un secondo a salire sul suo cavallo e seguirlo, seguito in modo più titubante da Ishii e Harada. Anche voi salite sui vostri cavalli, più che altro per il timore di incorrere nell'ira di quell'uomo apparentemente molto calmo.

Cominciate quindi ancora una volta a cavalcare, rapidi come il vento, i vostri cavalli che faticano leggermente a stare dietro alle ben più possenti bestie dei Takeda. Ogni tanto Masayuki si gira verso i suoi uomini lanciando qualche grido di incoraggiamento

Uomini dei Sanada, compagni miei, miei fratelli ! Per la gloria, per l'onore, per il nostro Daimyo, possa il Cielo concedergli il dominio su queste terre e la pace da lui desiderata. AVANTI!

Ogni volta gli uomini rispondo con un urlo belluino. Sembrano tutti incredibilmente determinati, pronti a dare la vita per il loro signore. Heiachiro è sempre più estatico, rispondendo con i Sanada agli incitamenti del loro Leader. Anche Harada sembra preso da quell'euforia, sebbene Ishii sembri abbastanza titubante.

Dopo un paio d'ore di marcia finalmente giungete in vista della carovana: proseguono molto più lenti di voi a causa del grosso carico, e appena vi avvistano sentite le urla degli uomini che si preparano alla difesa. Sembra che non abbiano arcieri con loro, ma tutti gli avversari sembrano soldati in armatura armati di lunghe lance in mano e katane al fianco. Sono tutti a cavallo.

I carri sono trainati da coppie di cavalli da soma, decisamente più lenti di quelli da guerra.  Non sembrano spaventati dal clamore della battaglia, quindi vi sembrano addestrati.

A guidare il gruppo di carovanieri Oda notate un samurai molto particolare che probabilmente a quanto detto da Kobo risponde al nome di Toshiie Maeda
Toshiie_Maeda_SW4_Render.png
Appena vi vede arrivare il particolare samurai incita i suoi alla difesa

Soldati degli Oda alle armi! Il nemico ci è addosso. Mostrategli la furia dei soldati di Shibata!

Hino

Spoiler

Grazie alle tue conoscenze a corte sai molte cose su Masayuki Sanada: un abile tessitore di alleanze, un ottimo stratega, un nobile condottiero... si potrebbero dire tante cose buone su di lui, ma la verità e che è tanto un prezioso alleato quanto un terribile nemico. Sai bene che i Sanada sono una famiglia antica che persegue l'onore, e che fin'ora hanno riportato solo vittorie al fianco di Shingen. Una persona da non sottovalutare.

Mappa

Spoiler

Battle2.png

Iniziativa

Spoiler

Alleati 18
Hino 13<=tocca a te
Chikamatsu 9<=tocca a te
Nemici 7
Kobo 6
Kagemasa 2

Altro

Spoiler

Se avete dubbi sul combattimento a cavallo potete chiedere nel TDS o controllare su editori folli al link che vi ho sottolineato prima.

Inviato

Hino

La vista della scorta non mi sorprende, se non per la mancanza di arcieri. Come il solito gli uomini scattano tutti in avanti, desiderosi di farsi infilzare sulle lame dei nemici. Sarebbe bastato dividersi in due gruppi e costringerli a seguirci e lasciare i carri sguarniti, o subire le nostre frecce...peccato. 

Non mi sposto, confidando nella massa di guerrieri per assicurarmi protezione, e scaglio un dardo incendiario su Maeda.

Spoiler

Mi sposto in AM18 e Fire Bolt su Maeda. ha portata 120 feet, sono 80 quadretti! +5, 1d10 da fuoco.

Inviato

Chikamatsu

per ora mi limito a studiare il campo di battaglia, intanto canto una lode al nobile Kagemasa

"Glorioso sia - il canto di lode al - glorioso uomo"

"Possa rafforzare il tuo animo"

Dopodichè osservo Maeda dalla distanza, e mi riprometto di non avvicinarmi troppo dato che mi intimidisce un po.

Spoiler

Ispirazione bardica su Kagemasa: +1d6 a un tiro a tuo piacimento

DM

Spoiler

Mi puoi comunicare gli incatesimi da mezzodemone? grazie ^^

Inviato

Il dardo infuocato di Hino supera la linea dei combattenti proprio mentre le due fazioni si scontrano con il fragore della tempesta, impattando sulla corazza di Maeda e lasciando un segno nero sulle fini incisioni dorate. Il comandante Oda accusa il colpo, ma riesce a reggersi in sella, fissando in lontananza la provenienza del colpo.

Al vedere la fanciulla il samurai ha un attimo di esitazione, prima di urlare a pieni polmoni

Onmyōji!!! Lanciandosi alla carica. 

Uno dei soldati Takeda prova a fronteggiare l'avversario, ma questi estrae una delle lance sulla sua schiena e la scaglia con potenza di fronte a se. L'impatto è talmente forte che il cavaliere viene sbalzato di sella e vola qualche metro più indietro prima di esalare l'ultimo respiro.  Continuando ad avanzare il guerriero recupera la sua arma  sporgendosi pericolosamente dal cavallo e puntandola contro Hino

Sto arrivando strega! Sei tu il mio obiettivo!

Nel frattempo il combattimento infuria tra i soldati Oda e Takeda, anche se sembra troppo presto per poter dire chi stia avendo un vantaggio

Mappa

Spoiler

Battle2.png

Iniziativa

Spoiler

Alleati [s4 =4 danni,s7=3danni,s3=7danni,s6=5danni,s2=6 danni,s1 24 danni MORTO]
Chikamatsu
Nemici [TM 5 danni]
Kobo <=Tocca a te
Kagemasa <=Tocca a te

Non scrivo tutti i tiri perché mi ci vorrebbe una vita. Scrivo direttamente i risultati se a voi va bene

Inviato

Kobo Daishi

vedendo che purtroppo si è arrivati al combattimento decido che bisogna seguire la via della pace

direi che era meglio lei non attaccasse Hino-san

detto questo muovo il cavallo a destra scendendo in movimento e poi sparisco nella boscaglia

Spoiler

non so di preciso dove inizia la boscaglia. Comunque posso muovermi alla mia velocità da nascosto e nascondermi negli elementi naturali facilmente...quindi ovunque sia mi nascondo XD

+7 a furtività con vantaggio. appena so dove sono pianifico cosa fare,ma intanto mi nascondo

Inviato

Kyōraishi Kagemasa

Osservando Kobo sparire nella boscaglia e rimasto ormai nelle retrovie assieme a Chikamatsu e Hino mi avvedo solo all'ultimo momento dell'avvicinarsi di Maeda. Forse un avversario troppo temibile e conscio dell'enorme pericolo che stiamo correndo decido di intercettare la corsa del generale avversario con tutta la furia disponibile. D'altronde tirarsi indietro ora sarebbe una follia e lasciare che il nemico raggiunga le nostre retrovie ancora di più. Ragionando più come un tattico che come un amico e compagno tento di dare il tempo ai non guerrieri di organizzarsi.
"Yu!"

DM

Spoiler

Doppio movimento contro Maeda
appena prima di attaccare uso la bonus action per lanciare contro di lui ensnaring strike sperando di bloccarlo e ottenere vantaggio a colpirlo, magari cade, TS forza con DC 16.
attacco TxC +5+1d6 di ispirazione bardica danni 2d6+3 e se colpisco uso Divine Smite consumando speak with animals con +2d8 al danno

Inviato

Kagemasa si lancia all'assalto, accompagnato dalla musica e dalle parole di Chikamatsu, che sembrano dare al guerriero un aspetto ancora più feroce. Maeda non ha il tempo di capire cosa stia accadendo che il fendente del suo avversario cala su di lui, in un lampo di luce dorata, aprendo una lunga ferita sul fianco da cui comincia a fuoriuscire sangue. Dopo il lampo grossi rovi fuoriescono dalla vegetazione circostante e cercando di afferrare e gettare a terra il guerriero, ma questi con un urlo riesce a divincolarsi e , gettata la lancia, afferrare la spada e falciare i rovi con un unico movimento. 

Un gran bel colpo, lo ammetto, ma dovrai fare meglio di cosi per abbattermi, samurai! Intima a Kagemasa, preparandosi a colpire. 

Masayuki intanto non rimane a guardare, e si lancia all'attacco di uno dei soldati Oda, falciandolo con un rapidissimo colpo che lo decapita. Poi urla qualcosa in codice al soldato ora disengaggiato, che estrae un arco composto e lancia una freccia in direzione del comandante Oda. La freccia manca di molto il bersaglio e si va a conficcare in profondità nel tronco di un albero. Vi accorgete tutti che, attaccato alla freccia, vi è un intrecci di sottili ma molto resistenti fili da pesca. Il soldato lega l'altro capo della corda alla sua sella e parte al galoppo, disarcionando Maeda prima che possa reagire e poi lancia uno schiaffo al cavallo, che parte al galoppo allontanandosi. Ora il samurai è a terra, circondato da nemici

Toshiie Maeda! Quale onore! Arrenditi e di ai tuoi uomini di fare lo stesso. Evitiamo altre futili morti. Dice Masayuki, un sorriso sardonico sul volto di chi sa di avere la vittoria in pugno

Per tutta risposta quello  si rialza in piedi con un impressionante colpo di reni, e afferra la seconda lancia sulla sua schiena Non senza aver combattuto fino all'ultimo, vecchio!

Intanto la battaglia prosegue, con le truppe Sanada in netto vantaggio numerico che cercano di sfondare la formazione al centro per separare le truppe Oda, che continuano strenuamente a combattere.

Iniziativa e Danni

Spoiler

Alleati [s4 =4 danni,s7=3danni,s3=7danni,s6=5danni,s2=6 danni,s1 24 danni MORTO]
Hino

Chikamatsu
Nemici [TM 27 danni., O4 8 danni, o6 7 danni, o9 7 danni, o7 18 Danni MORTO]
Kobo 
Kagemasa

Mappa

Spoiler

Battle2.png

Spoiler

Scusate se ci ho messo tanto: poco tempo libero tante cose da tirare XD

Inviato

Hino

Vedendo che Kagemasa si sta occupando di Maeda, sono abbastanza sicura di potermi rivolgere al resto della battaglia. Ancora, punto la mano in direzione di un avversario di fronte a me e un getto di fuoco parte in sua direzione.
Nella concitazione dello scontro, non ho nemmeno il tempo di pensare alle giuste sillabe da accompagnare al gesto...Pazienza, funziona comunque...

Spoiler

Resto dove sono e Fire bolt su O8. +5 1d10 da fuoco.
Tengo pronta come reazione Shield, se dovesse servire. 

Inviato

Chikamatsu

Muovo il mio cavallo verso la battaglia, ma non troppo vicino.

Dopodichè batto sul tamburo ed esclamo "Il guerriero merita il suo riposo!" 

Fatto ciò rivolgo di nuovo il mio sguardo a Kagemasa e decido "Voglio puntare tutte le mie monete sul samurai"

"un altro sforzo - tutto sarà finito - festeggeremo"

Spoiler

movimento: AE15

Azione: Casto sonno in R15

Azione bonus: Ispirazione Bardica su Kagemasa

Inviato

La sfera di fuoco di Hino colpisce il suo bersaglio sul petto senza troppo problemi anche nella mischia. Il colpo però non sembra molto potente, e l'avversario si risente solo per un istante, prima di venir incalzato nel ricominciare a combattere, non prima di aver lanciato uno sguardo intimorito verso la fanciulla.

Alle parole di Chikamatsu invece vedete uno dei samurai rimasto nella retroguardia Oda perdere i sensi e cadere da cavallo, anche se nessuno sembra accorgersene a causa della foga della battaglia che continua a imperversare.

I soldati Oda, una volta visto ciò che è accaduto al loro comandante, non combattono più con la foga iniziale: la formazione utilizzata da Sanada infatti gli impedisce di muoversi  senza rischiare di essere falciati e quindi sono costretti a rimanere sulla difensiva, senza poter assistere Maeda.

Questi sembra pervaso da un furore battagliero, e con sguardo iniettato di sangue punta Kagemasa Tu! Come osi metterti tra un samurai e il suo obiettivo! Perirai stolto!

Il guerriero, impugnata la grande lancia a due mani, prova due affondi: il primo rimbalza sulla corazza del vostro compagno, mentre il secondo lo raggiunge sotto l'ascella, lasciando un grosso foro da cui comincia immediatamente a fuoriuscire un fiotto di sangue che sembra non volersi arrestare.

Iniziativa e danni

Spoiler

Alleati [s4 =6 danni,s7=3danni,s3=7danni,s6=5danni,s2=6 danni]
Hino

Chikamatsu
Nemici [TM 27 danni., O4 8 danni, o6 7 danni, o9 7 danni, o1 Addormentato,O8 2 danni]
Kobo 
Kagemasa [13 danni]

Mappa

Spoiler

Battle2.png

Kagemasa

Spoiler

Sei sotto l'effetto Emorragia: ogni turno prendi 1d4 di danni per 1d4 di turni (3) oppure finché non ricevi una qualsiasi cura o un uso con successo di un Kit Medico o un Kit Erbalistico (Cd 10, proficiency richiesta, uso causa AdO)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...