Silverleaf Inviata 23 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviata 23 Gennaio 2007 Come da titolo:conoscete qualche mod per poter differenziare gli eserciti delle varie razze rpesenti in ST armada 2? Non mi interessano tanto delle missioni aggiuntive, quanto un differenziazione reale dellle raze, più che altro perchè gioco in multyplayer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 23 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2007 Non posso aiutarti, mi dispiace... voglio solo approfittare del topo per chiederti un giudizio sul gioco (da vero fa di star trek) e per chiederte3ne i requisiti di sistema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 23 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2007 dunque...il gioco non è malaccio, se cerchi un bel gioco di strategia però è meglio warcraft.Se però sei appassionato come me di star trek ti dico che è un buon gioco e che non richiede requisiti pazzeschi, anche perchè è di qualche anno fa.su un P3 500MHz con 256 MB di ram gira bene(non so però come se la cavi con il multyplayer);quindi penso che se hai un pc sopra 1GHz puoi andare tranquillo.poi vui mettere usare borg e cardassiani?? Un latro gico carino,e pare che sia molto meglio, è ST Starfleet command 3, in cui cominci come ufficiale di basso grado e man mano che ricevi promozioni migliora il tipo di nave che governi(non ci ho mai giocato ma dicono che sia molto tattico più tattico di armada) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jace Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Mi scuso se non saro` di aiuto, ma cosa si intende per "differenziare gli eserciti delle varie razze"? Fan lo son da parecchio, ma il gioco l' ho scoperto da poco e non ho girato tutte le razze o le opzioni ( La Federazione ha ancora segreti per me! )... Se esiste un Editor di mappe o razze o altro, sono ansioso di utilizzarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato