Stregonazzo Inviato 29 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2016 7 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Pensavo a un poliziotto che ha "pestato i piedi" al senatore della città che è in combutta con la mafia locale. Per questo viene sospeso e ora fa il bounty killer. Okay. Se mi confermi la classe di poliziotto, inizio a costruire la tua scheda. Inizia a dare uno sguardo al regolamento e a scrivere un background più approfondito, quest'ultimo lo posterai sull'altro topic organizzativo.
Ospite Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Inviato 29 Giugno 2016 Ho appena finito di scaricare il manuale in italiano. La scheda vorrei farla io. La posto su Myth-Weavers.
Ospite Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Inviato 29 Giugno 2016 Accidenti, non trovo una scheda editabile online di questo gioco. Voi come fate?
Ospite Boendal Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 10 ore fa, Morgan Bale ha scritto: Accidenti, non trovo una scheda editabile online di questo gioco. Voi come fate? Io ne ho qualcuna in excell on-made altrimenti in Word. Se mi dai la tua mail te le invio o condivido
Ospite Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Preferirei qualcosa che posso mettete nella firma... un link a un sito come Myth-Se avete... che posso vedere subito, così come tu e gli altri.
Ospite Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Amici, forse passo perché sto per entrare in un altro gruppo.
Stregonazzo Inviato 30 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2016 @Morgan Bale Per la scheda non posso darti una mano. Saprei solo indicarti verso la tipica scansione della scheda del manuale che si trova sul web. Se decidi di non partecipare, fammelo sapere che io avvio l'avventura dato che ho i tre background e mi manca solo la scheda di un PG. Comunque (questo vale per tutti gli eventuali ascoltatori) senza nessun problema posso inserire un PG in corso d'opera
Zyl Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 (modificato) Mi piacerebbe molto giocare. Mi piace il cyberpunk, pero' sono assolutamente a digiuno delle regole di questo gioco. Ho dato una occhiata alla pagina che hai linkato piu' su e se basta quella, posso provarci. L'idea e' di fare un Fixers. Se puoi farmi la scheda, meglio, cosi' lascio a te tutti i tecnicismi. E se mi dai l'ok, inizio a buttare giu' un BG. Modificato 30 Giugno 2016 da Zyl
Stregonazzo Inviato 30 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2016 35 minuti fa, Zyl ha scritto: Mi piacerebbe molto giocare. Mi piace il cyberpunk, pero' sono assolutamente a digiuno delle regole di questo gioco. Ho dato una occhiata alla pagina che hai linkato piu' su e se basta quella, posso provarci. L'idea e' di fare un Fixers. Se puoi farmi la scheda, meglio, cosi' lascio a te tutti i tecnicismi. E se mi dai l'ok, inizio a buttare giu' un BG. Okay. Double okay (Arrivato proprio sul fotofinish, anzi sul filo del rasoio. Già ero pronto a far partire il tutto***) *** Inteso che da un'oretta sto abbozzando un buon post iniziale, un buon inizio, ma non ci riesco, non scatta la scintilla. 1
Zyl Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 BG Kyle Spoiler Kyle nasce in una famiglia tranquilla e quasi benestante, in un quartiere residenziale nella periferia di Los Angeles. I suoi genitori, un medico e una insegnante lo educano e lo crescono insieme a suo fratello piu' grande e alla loro piccola sorellina. Tutto procede piu' o meno bene fino a quando Kyle entra al colelge per iniziare i suoi studi medici, per , un giorno, sostituire suo padre nel suo studio privato. Un giorno, durante lo spring break, mentre Kyle era lontano da casa a divertirsi con gli amici, la sua famiglia , mentre viaggia sulla highway 66 a bordo della macchina del papa', si scontra contro un mega tir che trasporta un acido altamente infiammabile. Lo scontro e' tremendo e tutta la sua famiglia muore, tra le lamiere e il fuoco. Kyle cade in depressione, lascia gli studi e comincia a bere e adrogarsi. Diventa amico di oscuri eprsonaggi dei bassifondi di LA, con le sue conoscenze mediche e genetiche, aiuta nella produzione di nuove sostanze psicotiche modificate geneticamente. Produce e consuma, in un eterno circolo di picchi di piacere e abissi di depressione . Passa cosi' la sua esistenza, passano gli anni, i tentativi di suicidio, gli amici e conoscenti che muiono intorno a lui, una serie di puttane per brevi attimi di sesso consumato negli angoli dei quartieri piu' malfamati. Poi un giorno la sua vita cambia...chi era quel tale? Murphy vero, quello che diceva che se una cavolo di cosa poteva andare peggio, potevi stare fottutamente sicuro che sarebbe successo! Aveva venduto una aprtita di psciodroga sintetica a un gruppo di ragazzini benestanti e qualcosa era andato storto...due di loro erano morti, altri due erano ridotti come vegetali...i genitori non l'avevano presa benissimo, diciamolo cosi'. E dopo due giorni i cops lo avevano beccato, lo avevano riempito di botte e lo avevano mandato all'Eliseo. Qui non era neanche male, anzi, abituato com'era a vivere in tuguri schifosi con ratti e scarafaggi come compagni, in quel posto non si stava neanche male. Anche se le froghe gli mancavano o cavolo se lo facevano! Poi un giorno, un gruppo di guardie entro' nella sua stanza, lo pestarono a sangue senza dargli una ragione (non che ne avessero bisogno) e poi lo portarono in una stanza, lo legarono a una sedia e si trovo' in compagni di altri disgraziati come lui as ascoltare un bellimbusto...
Zyl Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Ciao Boendal, grazie. Spero che voi che sapete gia' giocare mi possiate dare una mano con i meccanismi del gioco.
Ospite Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 Sono tornato disponibile. Mi piacerebbe partecipare.
Stregonazzo Inviato 28 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2016 2 ore fa, Morgan Bale ha scritto: Sono tornato disponibile. Mi piacerebbe partecipare. Bueno. Se hai già il background pronto, vedo di integrarti in corso di opera.
Ospite Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 39 minuti fa, Stregonazzo ha scritto: Bueno. Se hai già il background pronto, vedo di integrarti in corso di opera. Devo rileggermi il manuale e fare la scheda. Per il background, avevo pensato a un poliziotto corrotto del passato che viene resuscitato e tenuto in vita da un cuore artificiale. Che ne pensi?
Stregonazzo Inviato 28 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2016 45 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Devo rileggermi il manuale e fare la scheda. Per il background, avevo pensato a un poliziotto corrotto del passato che viene resuscitato e tenuto in vita da un cuore artificiale. Che ne pensi? Uhm, l'idea è intrigante (alla Demolition Man ); ma non so se sia possibile per regolamento o/e ambientazione.
Ospite Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 (modificato) 1 ora fa, Stregonazzo ha scritto: Uhm, l'idea è intrigante (alla Demolition Man ); ma non so se sia possibile per regolamento o/e ambientazione. So che i personaggi sono caratterizzati da protesi cibernetiche... Ad ogni modo, vorrei ruolare lo stesso personaggio della campagna horror zombie in cui ho giocato ultimamente e da cui sono uscito di scena. Philip "Stone" Reeves era un ex agente della DEA che finì in mezzo a uno scandalo politico e fu licenziato. Durante l'apocalisse accompagna quattro sopravvissuti verso il molo, ma poi li abbandona e torna alla fortezza da solo. Durante la fuga però viene raggiunto da un'orda di non morti contro la quale combatte selvaggiamente per la sopravvivenza. Purtroppo ha la peggio e viene massacrato. Vent'anni dopo viene ritrovato sotto quintali di macerie e riportato in vita da tecnologie di questa nuova epoca. Tuttavia, viene scoperto anche il suo torbido passato e per questo viene condannato alla galera. Per tal motivo, ora lo chiamano Philip "Cyber" Reeves. Questo dovuto anche al fatto che ciò che lo tiene invita è un cuore cibernetico... Fico, no? Modificato 28 Luglio 2016 da Ospite
Stregonazzo Inviato 28 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2016 @Morgan Bale Il problema è che le tecnologie per riportare in vita le persone sono assenti in CP2020 e non so se sono accennate in qualche manuale secondario o/e di ambientazione con eventuali modifiche alle regole dell'empatia. Si potrebbe sorvolare il tutto affermando che il tuo PG è stato trovato (da qualcuno di qualche organizzazione) immediatamente e messo in un guscio criogenico aspettando che fossero sviluppate le tecnologie per salvarlo e potenziarlo. Passano gli anni e vengono trovate le cure, il PG è salvato, tolto da guscio criogenico e pieno di debiti (gratitudine o proprio monetario) verso chi l'ha salvato. Sull'Ultrachrome ci sono alcuni impianti cibernetici riguardanti il cuore solo che si trovano sul primo Chromebook. Il cuore decentralizzato (o periferico) / Decentralized Heart. Aggiunge un +2 ai tiri salvezza contro la morte causati da ferite al tronco. Pacesetter Heart. Aggiunge un temporaneo +1 / +2 (varia del modello) a MOVimento e COStituzione per quattro minuti. (Poi si deve tirare un dado da dieci per evitare eventuali malus) Il quarto chromebook ha un impianto cibernetico che può essere aggiunto a quello base. Variable-Chambered Heart. Aggiunge +1 a COStituzione e raddoppia la capacità di trattenere il respiro sott'acqua. Nel caso si presentasse anche un secondo giocatore, stavo pensando di fare un'avventura parallela sempre nella stessa locazione con la possibilità di incontro tra le due squadre.
Messaggio consigliato