Pubblicato 27 Giugno 20168 anni comment_1218766 Mi presento, sono Yenros, giocatore novizio di D&D. Ho scoperto questo sito proprio grazie alle mie ricerche, Dragon's Lair è una miniera d'oro per i Giocatori inesperti come me! Mi piacerebbe fare amicizia con qualcuno, appassionato di fantasy come me, ecco anche il motivo per cui mi sono iscritto a questa community, quindi non esitate ad aggiungermi.
27 Giugno 20168 anni comment_1218772 Benvenuto! Eccoti i link a regolamento del forum e alla guida all'uso da leggere prima di postare. A che edizione di D&D giochi?
28 Giugno 20168 anni comment_1219061 19 ore fa, Drimos ha scritto: Benvenuto! Eccoti i link a regolamento del forum e alla guida all'uso da leggere prima di postare. A che edizione di D&D giochi? Grazie, mi sono apprestato a leggere il regolamento prima di eseguire ogni azione, sarebbe un peccato venire espulsi da una community così bella! Comunque prediligo D&D V3.5, anche se con i miei amici gioco una versione "inventata da noi": la versione 3.6, una semplificazione della 3.5 con delle razze aggiunte che erano presenti in altre versioni come la 5 (alla quale, da quanto ho visto, tu giochi)
28 Giugno 20168 anni comment_1219062 In questo momento, Yenros ha scritto: Grazie, mi sono apprestato a leggere il regolamento prima di eseguire ogni azione, sarebbe un peccato venire espulsi da una community così bella! Ahah, non ti preoccupare, i mod sono qui per aiutare più che per punire, se fai un errore è più facile che ti venga indicato come rimediare! Comunque sì, io gioco in quinta, ma ho passato molto tempo in 3.5, quindi la conosco abbastanza bene. Per curiosità, che semplificazioni avete fatto? Se vuoi, eh, capisco che magari sia noioso elencare tutto!