Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [4]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 986
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Vo...

@All

ho modificato leggermente la domanda per aggiungere qualche info in più. Così oltre a dirci chi sono i suoi alleati dovrebbe anche darci almeno un'idea se sono solo finanziatori o se ci stanno mettendo uomini e mezzi

Inviato

Molospedia colpisce ancora. 20 naturale sul dado, 39 totale con i 4 Aiutare un Altro.
20 naturale anche di Rose, detto per inciso... la degna compagna.

Inviato
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Tural è il più pigna li dentro...manco con L'aiuto di Sarah ci arriva. è la versione divina di un barbaro in pratica...

Taci, uomo che con smite+critico può shottarmi comodamente un diavolo/demone di GS 9.

Inviato

Vado avanti o volete fare altro prima dell'isola? Io vi stavo aspettando.

PS: 1701E e le vendette sottili parte 2
PPS: Mi sono reso conto di non aver scritto nulla su una delle nobili... scriverò appena vi interesserà
PPPS: Mi sono ricordato che l'ex-paladino che atterrò Molos durante la prima missione si chiamava Erik, non Mark. My bad.

Inviato
1 minuto fa, 1701E ha scritto:

Mi pareva appropriato...per me si può procedere...

Ti sei ricordato il tariffario adeguato a lei. Standing ovation in arrivo.

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Passare a lato di un relitto ci darebbe copertura dalle frecce di almeno una parte degli scheletri? E se si, per quanti dei 5 round?

Per 4 round, e si... vi coprirebbe da una parte degli scheletri.

Inviato

Conoscenze arcane +10, piani +12 e locali +10...le navi son quelle dei precedenti tentativi di prendere l'isola? Lo gnoll controlla gli scheletri? Come?

Inviato

Ok, serviva Conoscenze (Piani): 17+12=29.

Il canide non è uno gnoll, ma un Arconte Segugio decaduto, ed unitosi ai ranghi degli Hellknights (l'armatura parla da sè).
Gli Arconti Segugio nascono tra le anime più pure, anime di persone dedite alla protezione dei deboli e degli innocenti, e sono tra i servitori favoriti di Iomedae e Torag, in particolare gli Arconti Segugio di Torag prendono le sembianze di canidi tozzi e forti, come boxer e pitbull. Gli Arconti Segugio sono soldati disciplinati e ben addestrati, il nerbo delle armate celesti. Alcuni di loro, i più forti e coraggiosi, divengono paladini e guide per mortali ed immortali, veri e propri baluardi contro l'avanzata del Male.
Quello che vi trovate davanti, però, sembra l'esatto opposto: è divenuto un araldo di Asmodeus, coraggioso e potente come i suoi simili... ma in loro opposto come ideali. E' un nemico da non prendere sottogamba.

E' immune a veleno, pietrificazione ed elettricità, ha una mediocre resistenza agli incantesimi, la capacità di assorbire parte dei danni non provenienti da armi allineate al Bene ed, al posto della normale aura degli arconti, probabilmente può evocare diavoli.
Ha permanentemente attivo l'incantesimo "Cerchio Magico contro il Bene" e, se vuole, può trasformarsi in un qualsiasi canide.

Sul come controlli i non-morti, ora come ora, non ne avete idea.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...