Tarkus Inviato 27 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: Siamo già al 4° topic di servizio?????? Uno per ogni topic di gioco.
1701E Inviato 27 Giugno 2016 Segnala Inviato 27 Giugno 2016 Vo... @All ho modificato leggermente la domanda per aggiungere qualche info in più. Così oltre a dirci chi sono i suoi alleati dovrebbe anche darci almeno un'idea se sono solo finanziatori o se ci stanno mettendo uomini e mezzi
smite4life Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Inviato 28 Giugno 2016 Ok, ieri ho avuto una giornata d'inferno! Bravo Aaron con le domande, Molos si è segnato tutto e ora vado a postare in Game!
Tarkus Inviato 28 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2016 Molospedia colpisce ancora. 20 naturale sul dado, 39 totale con i 4 Aiutare un Altro. 20 naturale anche di Rose, detto per inciso... la degna compagna.
Cronos89 Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Inviato 28 Giugno 2016 Tural è il più pigna li dentro...manco con L'aiuto di Sarah ci arriva. è la versione divina di un barbaro in pratica...
Tarkus Inviato 28 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Tural è il più pigna li dentro...manco con L'aiuto di Sarah ci arriva. è la versione divina di un barbaro in pratica... Taci, uomo che con smite+critico può shottarmi comodamente un diavolo/demone di GS 9.
Tarkus Inviato 29 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2016 Vado avanti o volete fare altro prima dell'isola? Io vi stavo aspettando. PS: 1701E e le vendette sottili parte 2 PPS: Mi sono reso conto di non aver scritto nulla su una delle nobili... scriverò appena vi interesserà PPPS: Mi sono ricordato che l'ex-paladino che atterrò Molos durante la prima missione si chiamava Erik, non Mark. My bad.
1701E Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Inviato 29 Giugno 2016 10 minuti fa, Tarkus ha scritto: PS: 1701E e le vendette sottili parte 2 Mi pareva appropriato...per me si può procedere...
Tarkus Inviato 29 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2016 1 minuto fa, 1701E ha scritto: Mi pareva appropriato...per me si può procedere... Ti sei ricordato il tariffario adeguato a lei. Standing ovation in arrivo.
Cronos89 Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Inviato 29 Giugno 2016 Anchr prt me si può andare dritti all'isola ad affettare esterni malvagi
Tarkus Inviato 1 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Non mi stanno arrivando le notifiche... bene -___-
Pippomaster92 Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Passare a lato di un relitto ci darebbe copertura dalle frecce di almeno una parte degli scheletri? E se si, per quanti dei 5 round?
Tarkus Inviato 1 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Passare a lato di un relitto ci darebbe copertura dalle frecce di almeno una parte degli scheletri? E se si, per quanti dei 5 round? Per 4 round, e si... vi coprirebbe da una parte degli scheletri.
Pippomaster92 Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Inviato 1 Luglio 2016 k, e allora la manovra è già abbastanza chiara! Per le conoscenze...io posso buttare 4 a Geografia e Natura e 5 di Religioni!
1701E Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Conoscenze arcane +10, piani +12 e locali +10...le navi son quelle dei precedenti tentativi di prendere l'isola? Lo gnoll controlla gli scheletri? Come?
Tarkus Inviato 1 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Ok, serviva Conoscenze (Piani): 17+12=29. Il canide non è uno gnoll, ma un Arconte Segugio decaduto, ed unitosi ai ranghi degli Hellknights (l'armatura parla da sè). Gli Arconti Segugio nascono tra le anime più pure, anime di persone dedite alla protezione dei deboli e degli innocenti, e sono tra i servitori favoriti di Iomedae e Torag, in particolare gli Arconti Segugio di Torag prendono le sembianze di canidi tozzi e forti, come boxer e pitbull. Gli Arconti Segugio sono soldati disciplinati e ben addestrati, il nerbo delle armate celesti. Alcuni di loro, i più forti e coraggiosi, divengono paladini e guide per mortali ed immortali, veri e propri baluardi contro l'avanzata del Male. Quello che vi trovate davanti, però, sembra l'esatto opposto: è divenuto un araldo di Asmodeus, coraggioso e potente come i suoi simili... ma in loro opposto come ideali. E' un nemico da non prendere sottogamba. E' immune a veleno, pietrificazione ed elettricità, ha una mediocre resistenza agli incantesimi, la capacità di assorbire parte dei danni non provenienti da armi allineate al Bene ed, al posto della normale aura degli arconti, probabilmente può evocare diavoli. Ha permanentemente attivo l'incantesimo "Cerchio Magico contro il Bene" e, se vuole, può trasformarsi in un qualsiasi canide. Sul come controlli i non-morti, ora come ora, non ne avete idea.
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