6 Luglio 20168 anni Author comment_1222919 Premetto: potevate ottenere nabbate come arrampicarsi e camminare sul ghiaccio senza fare prove od essere ostacolati, oppure la snow vision... ma la roulette vi vuole piuttosto bene! Comunque correzione per Clay: il suo soffio fa 1d6 per livello, ed è un cono di 9m.
6 Luglio 20168 anni Author comment_1222925 Vi dico anche quelle delle PNG: -Rose ha ottenuto 4 trucchetti di livello 0 e due incantesimi di 1° come SLA (Livello da incantatrice 1). Inutile dire che True Strike su un furtivo è la morte assoluta di qualsiasi cosa. -Sami RD 5/magia. -Sarah, a parte avere il paladino alato, ottiene anche lei resistenza 5 al freddo ed il soffio Per Aaron aspetto, dato che credo che voglia mangiare il cuore...
7 Luglio 20168 anni Author comment_1223034 2 ore fa, 1701E ha scritto: Ovvio che mangerò il cuore Non credere di aver buttato la fattura che ti permetterà di volare: se ti incollano le ali puoi attivare la fattura... e se provano a buttarti giù hai Caduta Morbida di default, molto comodo.
7 Luglio 20168 anni comment_1223081 Ma infatti, la fattura è comunque molto utile perché non sempre c'è spazio per spalancare le ali...e poi il resto è ottimo Domanda...forma di Drago 1 è solo su drago bianco, immagino...anche in forma di drago posso soffiare fuoco? Sarebbe uno scherzo divertente vedere i maghi castarsi resistenza al gelo e poi carbonizzarli
7 Luglio 20168 anni Author comment_1223083 In questo momento, 1701E ha scritto: Ma infatti, la fattura è comunque molto utile perché non sempre c'è spazio per spalancare le ali...e poi il resto è ottimo Domanda...forma di Drago 1 è solo su drago bianco, immagino...anche in forma di drago posso soffiare fuoco? Sarebbe uno scherzo divertente vedere i maghi castarsi resistenza al gelo e poi carbonizzarli Si e si... Saresti l'unico drago bianco a sputare fuoco.
7 Luglio 20168 anni Author comment_1223089 Io mi immagino già situazioni del tipo: Guardia 1: *scossa, occhi sgranati, come se avesse visto la morte in faccia* I draghi... Guardia 2: Te l'ho detto 1000 volte Jhon, il pesh fa male, dovresti smetterla di farti di quella merd@... Guardia 1: Te lo giuro non mi sono fatto! Ci sono sul serio i draghi!!!*Passa Aaron in forma di drago che macella guardie* Guardia 2: *avviandosi a passi lenti* Devo smetterla di farmi di quella merd@... Guardia 1: Andiamo via. Noi non abbiamo visto niente...
7 Luglio 20168 anni comment_1223093 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: Io mi immagino già situazioni del tipo: Guardia 1: *scossa, occhi sgranati, come se avesse visto la morte in faccia* I draghi... Guardia 2: Te l'ho detto 1000 volte Jhon, il pesh fa male, dovresti smetterla di farti di quella merd@... Guardia 1: Te lo giuro non mi sono fatto! Ci sono sul serio i draghi!!!*Passa Aaron in forma di drago che macella guardie* Guardia 2: *avviandosi a passi lenti* Devo smetterla di farmi di quella merd@... Ovviamente parliamo delle fantastiche guardie della città dei nomi...
7 Luglio 20168 anni comment_1223094 e io passerei tranquillo dicendo "salve...ha un momento per parlare del vostro nuovo signore Morgan ?"
7 Luglio 20168 anni Author comment_1223096 In questo momento, Menog ha scritto: e io passerei tranquillo dicendo "salve...ha un momento per parlare del vostro nuovo signore Morgan ?" No, tu salteresti giù dal balcone davanti ai due, sistemandoti i pantaloni, prima di dirglielo.
7 Luglio 20168 anni comment_1223097 2 minuti fa, Menog ha scritto: e io passerei tranquillo dicendo "salve...ha un momento per parlare del vostro nuovo signore Morgan ?" Ma LOL
7 Luglio 20168 anni comment_1223099 è colpa di Aaron che ha scelto di non voler aspettare mentre finivo il mio lavoro XD
7 Luglio 20168 anni Author comment_1223100 Ho il vago sospetto che appena andrete nella Città dei Nomi vi divertirete... E comunque postate in game, susu. Avete un aaron draconico!
7 Luglio 20168 anni comment_1223153 Ehm, cosa non si capiva di: borbottio indistinguibile anche per le orecchie più allenate?
7 Luglio 20168 anni comment_1223154 Combo figata: Aaron soffia su un nemico che io bastono in mischia...tanto sono immune al freddo
7 Luglio 20168 anni comment_1223156 io ignoro le tue proteste da prima XD finalmente tutti hanno bevuto del sangue e dovuto ammettere che una bella sensazione XD
7 Luglio 20168 anni comment_1223158 A Yask non piace la componente chiaramente innaturale del vampirismo (necromanzia e non-morte VS pseudo-druidismo). Il sangue di per sé non è nulla di male, e come cacciatore lo ha probabilmente bevuto varie volte, così come spesso ha mangiato il cuore (crudo) di una qualche preda particolarmente degna.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.