Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [4]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 986
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Premetto: potevate ottenere nabbate come arrampicarsi e camminare sul ghiaccio senza fare prove od essere ostacolati, oppure la snow vision... ma la roulette vi vuole piuttosto bene!

Comunque correzione per Clay: il suo soffio fa 1d6 per livello, ed è un cono di 9m.

Inviato

Vi dico anche quelle delle PNG:
-Rose ha ottenuto 4 trucchetti di livello 0 e due incantesimi di 1° come SLA (Livello da incantatrice 1). Inutile dire che True Strike su un furtivo è la morte assoluta di qualsiasi cosa.
-Sami RD 5/magia.
-Sarah, a parte avere il paladino alato, ottiene anche lei resistenza 5 al freddo ed il soffio

Per Aaron aspetto, dato che credo che voglia mangiare il cuore...

Inviato
2 ore fa, 1701E ha scritto:

Ovvio che mangerò il cuore :-)

Non credere di aver buttato la fattura che ti permetterà di volare: se ti incollano le ali puoi attivare la fattura... e se provano a buttarti giù hai Caduta Morbida di default, molto comodo.

Inviato

Ma infatti, la fattura è comunque molto utile perché non sempre c'è spazio per spalancare le ali...e poi il resto è ottimo :-)

Domanda...forma di Drago 1 è solo su drago bianco, immagino...anche in forma di drago posso soffiare fuoco? Sarebbe uno scherzo divertente vedere i maghi castarsi resistenza al gelo e poi carbonizzarli

Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

Ma infatti, la fattura è comunque molto utile perché non sempre c'è spazio per spalancare le ali...e poi il resto è ottimo :-)

Domanda...forma di Drago 1 è solo su drago bianco, immagino...anche in forma di drago posso soffiare fuoco? Sarebbe uno scherzo divertente vedere i maghi castarsi resistenza al gelo e poi carbonizzarli

Si e si... Saresti l'unico drago bianco a sputare fuoco.

Inviato

Io mi immagino già situazioni del tipo:

Guardia 1: *scossa, occhi sgranati, come se avesse visto la morte in faccia* I draghi...
Guardia 2: Te l'ho detto 1000 volte Jhon, il pesh fa male, dovresti smetterla di farti di quella merd@...
Guardia 1: Te lo giuro non mi sono fatto! Ci sono sul serio i draghi!!!

*Passa Aaron in forma di drago che macella guardie*
Guardia 2: *avviandosi a passi lenti* Devo smetterla di farmi di quella merd@...
Guardia 1: Andiamo via. Noi non abbiamo visto niente...

Inviato
2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Io mi immagino già situazioni del tipo:

Guardia 1: *scossa, occhi sgranati, come se avesse visto la morte in faccia* I draghi...
Guardia 2: Te l'ho detto 1000 volte Jhon, il pesh fa male, dovresti smetterla di farti di quella merd@...
Guardia 1: Te lo giuro non mi sono fatto! Ci sono sul serio i draghi!!!

*Passa Aaron in forma di drago che macella guardie*
Guardia 2: *avviandosi a passi lenti* Devo smetterla di farmi di quella merd@...

Ovviamente parliamo delle fantastiche guardie della città dei nomi...

Inviato
In questo momento, Menog ha scritto:

e io passerei tranquillo dicendo
"salve...ha un momento per parlare del vostro nuovo signore Morgan ?"

No, tu salteresti giù dal balcone davanti ai due, sistemandoti i pantaloni, prima di dirglielo.

Inviato

A Yask non piace la componente chiaramente innaturale del vampirismo (necromanzia e non-morte VS pseudo-druidismo).
Il sangue di per sé non è nulla di male, e come cacciatore lo ha probabilmente bevuto varie volte, così come spesso ha mangiato il cuore (crudo) di una qualche preda particolarmente degna.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...