Tarkus Inviato 6 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2016 Premetto: potevate ottenere nabbate come arrampicarsi e camminare sul ghiaccio senza fare prove od essere ostacolati, oppure la snow vision... ma la roulette vi vuole piuttosto bene! Comunque correzione per Clay: il suo soffio fa 1d6 per livello, ed è un cono di 9m.
Cronos89 Inviato 6 Luglio 2016 Segnala Inviato 6 Luglio 2016 e ora sono curioso di vedere che ci è capitato come potere XD
Tarkus Inviato 6 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2016 Vi dico anche quelle delle PNG: -Rose ha ottenuto 4 trucchetti di livello 0 e due incantesimi di 1° come SLA (Livello da incantatrice 1). Inutile dire che True Strike su un furtivo è la morte assoluta di qualsiasi cosa. -Sami RD 5/magia. -Sarah, a parte avere il paladino alato, ottiene anche lei resistenza 5 al freddo ed il soffio Per Aaron aspetto, dato che credo che voglia mangiare il cuore...
Tarkus Inviato 7 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2016 2 ore fa, 1701E ha scritto: Ovvio che mangerò il cuore Non credere di aver buttato la fattura che ti permetterà di volare: se ti incollano le ali puoi attivare la fattura... e se provano a buttarti giù hai Caduta Morbida di default, molto comodo.
1701E Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Inviato 7 Luglio 2016 Ma infatti, la fattura è comunque molto utile perché non sempre c'è spazio per spalancare le ali...e poi il resto è ottimo Domanda...forma di Drago 1 è solo su drago bianco, immagino...anche in forma di drago posso soffiare fuoco? Sarebbe uno scherzo divertente vedere i maghi castarsi resistenza al gelo e poi carbonizzarli
Tarkus Inviato 7 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: Ma infatti, la fattura è comunque molto utile perché non sempre c'è spazio per spalancare le ali...e poi il resto è ottimo Domanda...forma di Drago 1 è solo su drago bianco, immagino...anche in forma di drago posso soffiare fuoco? Sarebbe uno scherzo divertente vedere i maghi castarsi resistenza al gelo e poi carbonizzarli Si e si... Saresti l'unico drago bianco a sputare fuoco.
Cronos89 Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Inviato 7 Luglio 2016 I due Aasimar si rivelano comunque i più tamarri del gruppo
Tarkus Inviato 7 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2016 Io mi immagino già situazioni del tipo: Guardia 1: *scossa, occhi sgranati, come se avesse visto la morte in faccia* I draghi... Guardia 2: Te l'ho detto 1000 volte Jhon, il pesh fa male, dovresti smetterla di farti di quella merd@... Guardia 1: Te lo giuro non mi sono fatto! Ci sono sul serio i draghi!!!*Passa Aaron in forma di drago che macella guardie* Guardia 2: *avviandosi a passi lenti* Devo smetterla di farmi di quella merd@... Guardia 1: Andiamo via. Noi non abbiamo visto niente...
1701E Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Inviato 7 Luglio 2016 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: Io mi immagino già situazioni del tipo: Guardia 1: *scossa, occhi sgranati, come se avesse visto la morte in faccia* I draghi... Guardia 2: Te l'ho detto 1000 volte Jhon, il pesh fa male, dovresti smetterla di farti di quella merd@... Guardia 1: Te lo giuro non mi sono fatto! Ci sono sul serio i draghi!!!*Passa Aaron in forma di drago che macella guardie* Guardia 2: *avviandosi a passi lenti* Devo smetterla di farmi di quella merd@... Ovviamente parliamo delle fantastiche guardie della città dei nomi...
Menog Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Inviato 7 Luglio 2016 e io passerei tranquillo dicendo "salve...ha un momento per parlare del vostro nuovo signore Morgan ?"
Tarkus Inviato 7 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2016 In questo momento, Menog ha scritto: e io passerei tranquillo dicendo "salve...ha un momento per parlare del vostro nuovo signore Morgan ?" No, tu salteresti giù dal balcone davanti ai due, sistemandoti i pantaloni, prima di dirglielo.
1701E Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Inviato 7 Luglio 2016 2 minuti fa, Menog ha scritto: e io passerei tranquillo dicendo "salve...ha un momento per parlare del vostro nuovo signore Morgan ?" Ma LOL
Menog Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Inviato 7 Luglio 2016 è colpa di Aaron che ha scelto di non voler aspettare mentre finivo il mio lavoro XD
Tarkus Inviato 7 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2016 Ho il vago sospetto che appena andrete nella Città dei Nomi vi divertirete... E comunque postate in game, susu. Avete un aaron draconico!
smite4life Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Inviato 7 Luglio 2016 Ehm, cosa non si capiva di: borbottio indistinguibile anche per le orecchie più allenate?
Pippomaster92 Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Inviato 7 Luglio 2016 Combo figata: Aaron soffia su un nemico che io bastono in mischia...tanto sono immune al freddo
Menog Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Inviato 7 Luglio 2016 io ignoro le tue proteste da prima XD finalmente tutti hanno bevuto del sangue e dovuto ammettere che una bella sensazione XD
Pippomaster92 Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Inviato 7 Luglio 2016 A Yask non piace la componente chiaramente innaturale del vampirismo (necromanzia e non-morte VS pseudo-druidismo). Il sangue di per sé non è nulla di male, e come cacciatore lo ha probabilmente bevuto varie volte, così come spesso ha mangiato il cuore (crudo) di una qualche preda particolarmente degna.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.