1701E Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Non li regge perché non hai abbastanza memoria? Percheè si tratta di un gioco del 2003 e dubito che sia così esigente in fatto di RAM
smite4life Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Vita sociale.... Da quando è uscito pokemon go non so più cosa sia!
Tarkus Inviato 8 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Come si chiama l'app in italiano? Che non ho voglia di scaricare roba a caso.
Cronos89 Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Just now, smite4life said: Vita sociale.... Da quando è uscito pokemon go non so più cosa sia! concordo
Pippomaster92 Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 1 minuto fa, 1701E ha scritto: Non li regge perché non hai abbastanza memoria? Percheè si tratta di un gioco del 2003 e dubito che sia così esigente in fatto di RAM Ah, del 2003....male male...non dovevi dirmelo, pensavo fosse più recente. Ho comunque poco spazio, grazie agli Dei.
1701E Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 8 minuti fa, Tarkus ha scritto: Come si chiama l'app in italiano? Che non ho voglia di scaricare roba a caso. Si scarica tramite Amazon Underground (va cercata su internet e scaricata). Dopodiché apri la app (che rimanda ad Amazon) e cerchi Kotor. Da lì ti fa scaricare il file di installazione...lo lanci e...aspetti che finisca (se ti appoggi ad un buon Wi Fi...devo ricordarmi di cazziare il vicino...9 7 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ah, del 2003....male male...non dovevi dirmelo, pensavo fosse più recente. Ho comunque poco spazio, grazie agli Dei. Riporto la sola sezione "Critica" di Wikipedia su KOTOR, per chi non lo conosce Il videogioco è stato generalmente considerato dalla critica specializzata come un ottimo prodotto. KotOR ha vinto numerosi premi, tra cui il Game Developers Choice Awards come miglior gioco dell'anno, il premio BAFTA Games Awards come miglior gioco per Xbox, Interactive Achievement Awards come migliore videogioco di ruolo per console e per computer ed è stato nominato come Pezzo di Platino della Xbox. Molta parte della critica ha accolto KotOR addirittura con entusiasmo. KotOR è stato riconosciuto come gioco dell'anno da diverse fonti tra cui IGN, Gamespot, Computer Gaming World, PC Gamer, GMR Magazine, The Game Developers Choice Awards,Xbox Magazine, e G4. Nel Game Developers Choice Awards del 2004, HK-47 è stato dichiarato come personaggio vincitore della categoria "Original Game Character of the Year". Nel 2007, una sequenza o evento all'interno del gioco è stato premiato con il secondo posto nella classifica dei primi dieci colpi di scena nel mondo dei videogiochi. Il Los Angeles Times ha dichiarato che Knights of the Old Republic è uno dei lavori più importanti e influenti nella saga di Guerre stellari e nel suo universo espanso (1). (1) Prima che arrivasse JJ e lo Fot**sse completamente...
Cronos89 Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 @Pippomaster92 @Menog Se i vostri pg + Sarah bersagliano i nemici davanti a me io mi concentro sugli Arconti. L'ideale sarebbe bersagliare il diavolo numero 3.
Tarkus Inviato 8 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2016 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: @Pippomaster92 @Menog Se i vostri pg + Sarah bersagliano i nemici davanti a me io mi concentro sugli Arconti. L'ideale sarebbe bersagliare il diavolo numero 3. Ormai è una questione d'orgoglio...
Tarkus Inviato 8 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: In che senso? Vuoi puntare ed ammazzare i Celesti corrotti "di persona". E', ormai, anche una questione personale.
Cronos89 Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Ovvio. E da giocatore spero che ammazzare tutti quegli esterni caduti mi porti dei vantaggi, visto che ho il libro powa che assorbe le animeXD
Tarkus Inviato 8 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2016 A breve ti farò assorbire anche l'anima e del drago e del resto della roba.
Pippomaster92 Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Si si, finchè non prendo nemico favorito esterno malvagio ripulisco davanti a voi...però lasciatemi i bersagli umani, per Dio!
Cronos89 Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Mi state costringendo a rigiocare a Skyrim e a buildare Tural... non sono cose che si fanno...no no
Tarkus Inviato 8 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2016 13 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Mi state costringendo a rigiocare a Skyrim e a buildare Tural... non sono cose che si fanno...no no Io può.
Cronos89 Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Lo stavo appena rifinendo con un mega assassino furtivo al massimo. Finirò con lui e mi farò Tural
smite4life Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 oh cacchio! Me n'ero scordato! Ora vado!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.