Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [4]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 986
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

Scusate...mi son rimbambito o é sparito arconte 2 dalla mappa?

E' stato ucciso da Sami.
Mentre tu mi hai tirato tutti 6 sui d6. 666+66 sul mio tavolo... più che giusto, dato che hai appena ucciso un diavolo CON DEL FUOCO!!!

Inviato
6 minuti fa, Tarkus ha scritto:

E' stato ucciso da Sami.
Mentre tu mi hai tirato tutti 6 sui d6. 666+66 sul mio tavolo... più che giusto, dato che hai appena ucciso un diavolo CON DEL FUOCO!!!

Ci rimarranno male? Devo temere si offendano?

Inviato
1 ora fa, Menog ha scritto:

Bene aperta la strada a Tural e usato il mio taunt naturale XD

aveva ragione smite...Clay è il taunt del gruppo XD

Probabilmente l'azata, nelle sue canzoni, ha detto "andate ad uccidere il dhampir che ci ha provato con me."

Inviato

L'azata é la prossima della lista...le creature di taglia grossa mi stanno sulle scatole...

22 ore fa, Cronos89 ha scritto:

Ovvio. E da giocatore spero che ammazzare tutti quegli esterni caduti mi porti dei vantaggi, visto che ho il libro powa che assorbe le animeXD

Cosa fa esattamente il libro?

Inviato
4 minuti fa, 1701E ha scritto:

Cosa fa esattamente il libro?

Ennesimo oggetto custom, più eretici e malvagi uccide più bonus gli concede. Ma l'anima del drago è palesemente di Aaron... dopo aver bishottato un drago adulto con i DV massimizzati (ovvero un GS 11/12) al livello 5 merita grandi onori.

Inviato

Capito, grazie! 

Ah, era adulto? Pensavo adulto giovane... vabbé, dite che in città trovo qualcuno che mi fa un bel quadretto con la testa, così la metto sul camino?

Inviato
3 minuti fa, 1701E ha scritto:

Capito, grazie! 

Ah, era adulto? Pensavo adulto giovane... vabbé, dite che in città trovo qualcuno che mi fa un bel quadretto con la testa, così la metto sul camino?

Dire idi si... ed ho scoperto che la combo della vita di Sami, ovvero Enforcer+Hurtful, funziona anche con i parry, dato che sono tutte azioni gratuite e si possono fare i reposte non letali.
Ho creato un mostro O_o che ha appena ucciso con un doppio parry un barbed devil!

Inviato
9 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Ma l'anima del drago è palesemente di Aaron... dopo aver bishottato un drago adulto con i DV massimizzati (ovvero un GS 11/12) al livello 5 merita grandi onori.

Beh dai, i draghi bianchi sono quelli "scarsi" e Aaron è un magus (probabilmente il migliore DD per spike di danni) potenziato sul fuoco..... Non momtargli la testa! :P

Inviato
In questo momento, smite4life ha scritto:

Beh dai, i draghi bianchi sono quelli "scarsi" e Aaron è un magus (probabilmente il migliore DD per spike di danni) potenziato sul fuoco..... Non momtargli la testa! :P

Restavano 200 e passa HP... ed un raggio di gelo (per quanto modificato) che infligge 30 danni non si è mai visto. MAI.

Inviato
3 minuti fa, smite4life ha scritto:

Vero, i draghi bianchi sono i low power dei draghi, però Aaron é contento, visto che il padre riteneva che col suo stile di lotta non avrebbe mai combinato nulla di buono...

Inviato

Comunque mi sono rifatti i conti per il drago adulto, per quanto riguarda la carne... sarebbero almeno 300/400 chili di carne.
Insomma... ne esce fuori un degno banchetto con l'equipaggio della Bastarda. Sempre se volete mangiare il drago.

Inviato

per me si può anche mangiare...magari con della marmellata o dei fagioli è anche buono...

intanto io proseguo il mio lavoro di taunt naturale

Inviato
9 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Comunque mi sono rifatti i conti per il drago adulto, per quanto riguarda la carne... sarebbero almeno 300/400 chili di carne.
Insomma... ne esce fuori un degno banchetto con l'equipaggio della Bastarda. Sempre se volete mangiare il drago.

Io lo farei...magari ne teniamo da parte un taglio pregiato per boss e famiglia :-)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...