1701E Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 8 minuti fa, Cronos89 ha scritto: E voliamo verso la battaglia. Se mi colpiscono io cado modello balena di Guida galattica per autostoppisti Solo per la citazione il Master ti dovrebbe dare un bonus di +5 all'abilità Volare.... E comunque avviso che, se arriviamo sopra le navi, io mi trasformerò in Drago Bianco ed inizierò a vomitare fuoco sulle vele, giusto per scatenare un po' di caos Anzi, magari potrei soffiare verso i cannoni... NOTA per il Futuro: ricordarsi di rinforzare magicamente la Santabarbara della nostra nave in maniera da proteggerla dal fuoco @Tarkus: Master...il mio spoiler è vuoto (sospetto me lo abbia rubato Clay!)
Cronos89 Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 XDDD Comunque a me non serve niente, a Sarah giusto la cintura dell'agilità
Tarkus Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2016 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: XDDD Comunque a me non serve niente, a Sarah giusto la cintura dell'agilità Che già ha, la +2... mi sa che rivenderete TUTTO.
1701E Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 a me non serve nulla...ma il Drago non aveva nessun tesoretto da parte???
Cronos89 Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Si, vero ha già la cintura. Era segnata nell'equip, ma nella tabella delle caratteristiche avevi messo tutto assieem XD
Tarkus Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2016 1 minuto fa, 1701E ha scritto: a me non serve nulla...ma il Drago non aveva nessun tesoretto da parte??? Era prigioniero, quindi senza il suo tesoro.
1701E Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 7 minuti fa, Tarkus ha scritto: Era prigioniero, quindi senza il suo tesoro. peccato...vorrà dire che lui sarà il suo tesoro...
Pippomaster92 Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Per me si può vendere tutto tranne bacchette e pozioni. Direi che per noi appiedati arrivare alla battaglia sia poco porbabile...in tal caso mi metterò a scalcare il drago. Ahhh....avevo capito che tutta l'isola teschio fosse ridiventata quello che era prima. Ok, allora esploriamo e poi scalchiamo il drago!
Tarkus Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2016 9 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Per me si può vendere tutto tranne bacchette e pozioni. Direi che per noi appiedati arrivare alla battaglia sia poco porbabile...in tal caso mi metterò a scalcare il drago. Ahhh....avevo capito che tutta l'isola teschio fosse ridiventata quello che era prima. Ok, allora esploriamo e poi scalchiamo il drago! L'isola-teschio era un isola vulcanica, ed è invecchiata di colpo di tutti gli anni che avrebbe dovuto se non fosse stata una fortezza magica. Ma i cadaveri e gli oggetti restano, come se fossero stati appena posizionati. E mi spiace per Aaron, ma si è cacciato in una bella situazione tosta.
Menog Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 vada di epslorazione...anche se dovrei parlare alla tipa, incredibilmente non per provarci,ma perchè il più adatto a spiegare come funziona vivere per secoli...
Tarkus Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2016 23 minuti fa, Menog ha scritto: vada di epslorazione...anche se dovrei parlare alla tipa, incredibilmente non per provarci,ma perchè il più adatto a spiegare come funziona vivere per secoli... Temo che potrebbe fare a te quella predica... non sapete da quanto esiste.
Cronos89 Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Loot totale-Armatura di cuoio +1 glamered -Frusta +1 Deadly -Stocco di ferro freddo +1 -Cintura dell'Agilità+2 -2 pozioni di Infliggi Ferite Gravi (3d8+5) -Scudo di mithril reliquiario (Calistria)+1 -Simbolo sacro in oro (Calistria)x8, 50mo caduno-Amuleto Salvaprete (Calistria, 2/3) -Tendaggi, veli, cuscini, tappeti e compagnia per il valore di 2000mo. -200 mo a testa di contanti-Bracciali di Magic Aura-Sheets of Many Garments.-3 pozioni di Favore Divino (LI1) e due pozioni di Cura Malattie.-Bacchetta è una bacchetta di Bendizione (LI1, ancora carica completamente)-3 armature complete degli hellknights perfette-2 armature complete degli hellknights +1-1 spadone +1-1 spadone in ferro freddo Anatema degli Esterni Buoni +1-1 mazza reliquiario perfetta (Asmodeus)-3 mantelli della Reistenza +1-1 amuleto dell'Armatura naturale +1-2 cinture della Forza del Gigante +2-1 fascia della Saggezza +2-Testo sacro di Asmodeus-Fascia dell'Inspirazione+2-Svariati Registri degli Incontri-Incensiere ed incenso-3 alabarde mkw-2 spadoni perfetti-Arpa perfetta (taglia Grande)-Carcassa del drago adulto da disossare e recuperare la pelle. Scrigno misterioso ( e siamo a due) 2 archi lunghi +1 adaptive 60 freccie d'argento Pozioni varie (10) 10 spade lunghe d'argento MW 2 spadoni ferro freddo MW rmatura completa chiodata in mithril da Cavaliere Infernale incantata (Un Armatura del Codardo +1, ma capite che se prova ad indossarla Tural diventerebbe un'Armatura del Campione +1). A questo punto io prenderei l'armatura e un arco adaptive
1701E Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Scusate, l'arco Adaptive sarebbe equivalente ad un arco composito ma senza limite di forza, giusto?
Tarkus Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2016 2 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Loot totale-Armatura di cuoio +1 glamered -Frusta +1 Deadly -Stocco di ferro freddo +1 -Cintura dell'Agilità+2 -2 pozioni di Infliggi Ferite Gravi (3d8+5) -Scudo di mithril reliquiario (Calistria)+1 -Simbolo sacro in oro (Calistria)x8, 50mo caduno-Amuleto Salvaprete (Calistria, 2/3) -Tendaggi, veli, cuscini, tappeti e compagnia per il valore di 2000mo. -200 mo a testa di contanti-Bracciali di Magic Aura-Sheets of Many Garments.-3 pozioni di Favore Divino (LI1) e due pozioni di Cura Malattie.-Bacchetta è una bacchetta di Bendizione (LI1, ancora carica completamente)-3 armature complete degli hellknights perfette-2 armature complete degli hellknights +1-1 spadone +1-1 spadone in ferro freddo Anatema degli Esterni Buoni +1-1 mazza reliquiario perfetta (Asmodeus)-3 mantelli della Reistenza +1-1 amuleto dell'Armatura naturale +1-2 cinture della Forza del Gigante +2-1 fascia della Saggezza +2-Testo sacro di Asmodeus-Fascia dell'Inspirazione+2-Svariati Registri degli Incontri-Incensiere ed incenso-3 alabarde mkw-2 spadoni perfetti-Arpa perfetta (taglia Grande)-Carcassa del drago adulto da disossare e recuperare la pelle. Scrigno misterioso ( e siamo a due) 2 archi lunghi +1 adaptive 60 freccie d'argento Pozioni varie (10) 10 spade lunghe d'argento MW 2 spadoni ferro freddo MW Armatura completa chiodata in mithril da Cavaliere Infernale incantata (Un Armatura del Codardo +1, ma capite che se prova ad indossarla Tural diventerebbe un'Armatura del Campione +1). A questo punto io prenderei l'armatura e un arco adaptive Lo scrigno di Elisa Verdepicco lo avete lootato da un pezzo. Vedi quanto costano le varie cose a prezzo di vendita e fai il totale. Togliendo al solito bacchette, frecce e pozioni dai soldi da spartire. In questo momento, 1701E ha scritto: Scusate, l'arco Adaptive sarebbe equivalente ad un arco composito ma senza limite di forza, giusto? Esatto.
Cronos89 Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Vedo se riesco questa sera ora sono in ufficio. BTW l'altro scrigno misterioso era quello che non si riusciva ad aprire in nessun modo
Tarkus Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Vedo se riesco questa sera ora sono in ufficio. BTW l'altro scrigno misterioso era quello che non si riusciva ad aprire in nessun modo Aah quello... beh, questo è di fattura diversa. E' più recente.
Cronos89 Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Ma questo non si apre manco con un colpo del falchion di Tural?
Tarkus Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Ma questo non si apre manco con un colpo del falchion di Tural? Si, ma rischi di spaccare il contenuto!!!
Menog Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 10 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Loot totale-Armatura di cuoio +1 glamered -Frusta +1 Deadly -Stocco di ferro freddo +1 -Cintura dell'Agilità+2 -2 pozioni di Infliggi Ferite Gravi (3d8+5) -Scudo di mithril reliquiario (Calistria)+1 -Simbolo sacro in oro (Calistria)x8, 50mo caduno-Amuleto Salvaprete (Calistria, 2/3) -Tendaggi, veli, cuscini, tappeti e compagnia per il valore di 2000mo. -200 mo a testa di contanti-Bracciali di Magic Aura-Sheets of Many Garments.-3 pozioni di Favore Divino (LI1) e due pozioni di Cura Malattie.-Bacchetta è una bacchetta di Bendizione (LI1, ancora carica completamente)-3 armature complete degli hellknights perfette-2 armature complete degli hellknights +1-1 spadone +1-1 spadone in ferro freddo Anatema degli Esterni Buoni +1-1 mazza reliquiario perfetta (Asmodeus)-3 mantelli della Reistenza +1-1 amuleto dell'Armatura naturale +1-2 cinture della Forza del Gigante +2-1 fascia della Saggezza +2-Testo sacro di Asmodeus-Fascia dell'Inspirazione+2-Svariati Registri degli Incontri-Incensiere ed incenso-3 alabarde mkw-2 spadoni perfetti-Arpa perfetta (taglia Grande)-Carcassa del drago adulto da disossare e recuperare la pelle. Scrigno misterioso ( e siamo a due) 2 archi lunghi +1 adaptive 60 freccie d'argento Pozioni varie (10) 10 spade lunghe d'argento MW 2 spadoni ferro freddo MW rmatura completa chiodata in mithril da Cavaliere Infernale incantata (Un Armatura del Codardo +1, ma capite che se prova ad indossarla Tural diventerebbe un'Armatura del Campione +1). A questo punto io prenderei l'armatura e un arco adaptive direi di tenere le pozioni ovviamente prenderei anche lo stocco in ferro freddo così ho la coppia con quello di argento i bracciali di magic aurea che fanno ? inoltre mi terrei uno dei simboli sacri come al solito per eventuali futuri travestimenti
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.