Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [4]

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

piccola domanda : se Tural si schianta di peso contro l'arconte conta come allineato al bene ? XD XD

Ok cavolate a aprte io opto per la via lunga e difesa

• Risposte 986
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Non ho capito una roba: noi siamo sulla barca, giusto? gli scheletri sono sulle navi e l'arconte? è su una di queste? perchè in tal caso dobbiamo anche vedere come salire sulla nave.

Inviato
1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ma che cavolo di frecce hanno questi scheletri? Di ferro freddo XD???

Ho già tolto la tua RD 2/argento ai tuoi danni. Ne avresti subiti 4 di più.

1 ora fa, Cronos89 ha scritto:

Non ho capito una roba: noi siamo sulla barca, giusto? gli scheletri sono sulle navi e l'arconte? è su una di queste? perchè in tal caso dobbiamo anche vedere come salire sulla nave.

No, l'arconte è sul molo con gli zombie.

Inviato
1 ora fa, Menog ha scritto:

Spendo il penache dovuto alla piuma e toglo la condizione broken...che sfortuna XD XD

Prossimo round, è azione standard.

Inviato

Se volete mando Sarah sotto l'altra nave a piazzare la seconda carica esplosiva (le aveva Rose per il Cigno).
Ed ora, a ben pensarci, Rose è ben più che una sicaria, è una vera e propria agente speciale, con la tendenza ad avere sempre dietro dell'esplosivo...

Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

Lol

Comunque iousoslumber sul tipo (mi pareva di averlo scritto)

Eventualmente posso usare levitazione per salire sulla nave con gli arcieri?

Dopo che Rose ci ha messo la bomba è una mossa mooooooooooolto furba.

Inviato

BTw io rispondo in giornata che ora sono dal cellulare. Se si può toccare il fondo a Tural va bene rovesciare la barca, altrimenti con spadone e armatura la vedo dura che riesca a nuotare

Inviato

Io nuoterei bene, ma in effetti Tural sarebbe incasinato.
Forse la cosa migliore è che io vi preceda a nuoto, la nave esplode, io esco allo scoperto e voi attraccate. Decurtiamo le frecce con l'esplosione e io ne attiro magari un po' anche in mischia.

Inviato
2 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

BTw io rispondo in giornata che ora sono dal cellulare. Se si può toccare il fondo a Tural va bene rovesciare la barca, altrimenti con spadone e armatura la vedo dura che riesca a nuotare

Non si tocca il fondo nemmeno per sbaglio.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...