Menog Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Inviato 1 Luglio 2016 piccola domanda : se Tural si schianta di peso contro l'arconte conta come allineato al bene ? XD XD Ok cavolate a aprte io opto per la via lunga e difesa
Cronos89 Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Inviato 1 Luglio 2016 e che sucede se Tural usa protezione dal male? Fanno tipo buco nero? anche io direi per la via lunga ecoperta
Tarkus Inviato 1 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Fatemi la grazia di postare in game. Soprattutto se volete fare qualche azione difensiva.
1701E Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Inviato 1 Luglio 2016 E se ribaltassimo la barca e ci nuotassimo sotto?
Pippomaster92 Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Ci ho pensato, ma non so quanta luce avremmo e a loro basterebbe ritardare l'azione di scoccare appena ce la togliamo da sopra...
Menog Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Spendo il penache dovuto alla piuma e toglo la condizione broken...che sfortuna XD XD
Cronos89 Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Non ho capito una roba: noi siamo sulla barca, giusto? gli scheletri sono sulle navi e l'arconte? è su una di queste? perchè in tal caso dobbiamo anche vedere come salire sulla nave.
Pippomaster92 Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Ma che cavolo di frecce hanno questi scheletri? Di ferro freddo XD???
Tarkus Inviato 1 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2016 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Ma che cavolo di frecce hanno questi scheletri? Di ferro freddo XD??? Ho già tolto la tua RD 2/argento ai tuoi danni. Ne avresti subiti 4 di più. 1 ora fa, Cronos89 ha scritto: Non ho capito una roba: noi siamo sulla barca, giusto? gli scheletri sono sulle navi e l'arconte? è su una di queste? perchè in tal caso dobbiamo anche vedere come salire sulla nave. No, l'arconte è sul molo con gli zombie.
Tarkus Inviato 1 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2016 1 ora fa, Menog ha scritto: Spendo il penache dovuto alla piuma e toglo la condizione broken...che sfortuna XD XD Prossimo round, è azione standard.
Pippomaster92 Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Alla fine giriamo o no la barca? Altrimenti mi getto a nuoto pure io per cercare di ampliare il nostro fronte di movimento e renderci bersagli meno facili.
Tarkus Inviato 2 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Se volete mando Sarah sotto l'altra nave a piazzare la seconda carica esplosiva (le aveva Rose per il Cigno). Ed ora, a ben pensarci, Rose è ben più che una sicaria, è una vera e propria agente speciale, con la tendenza ad avere sempre dietro dell'esplosivo...
1701E Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Lol Comunque iousoslumber sul tipo (mi pareva di averlo scritto) Eventualmente posso usare levitazione per salire sulla nave con gli arcieri?
Tarkus Inviato 2 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: Lol Comunque iousoslumber sul tipo (mi pareva di averlo scritto) Eventualmente posso usare levitazione per salire sulla nave con gli arcieri? Dopo che Rose ci ha messo la bomba è una mossa mooooooooooolto furba.
Cronos89 Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Vai con la figlia del mare che abbatte navi!
1701E Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Ops...non avevo letto il topic di gioco... In tal caso eviterei e opterei per dirigere a riva con la copertura della barca.
Cronos89 Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 BTw io rispondo in giornata che ora sono dal cellulare. Se si può toccare il fondo a Tural va bene rovesciare la barca, altrimenti con spadone e armatura la vedo dura che riesca a nuotare
Pippomaster92 Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Io nuoterei bene, ma in effetti Tural sarebbe incasinato. Forse la cosa migliore è che io vi preceda a nuoto, la nave esplode, io esco allo scoperto e voi attraccate. Decurtiamo le frecce con l'esplosione e io ne attiro magari un po' anche in mischia.
Tarkus Inviato 2 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2016 2 minuti fa, Cronos89 ha scritto: BTw io rispondo in giornata che ora sono dal cellulare. Se si può toccare il fondo a Tural va bene rovesciare la barca, altrimenti con spadone e armatura la vedo dura che riesca a nuotare Non si tocca il fondo nemmeno per sbaglio.
smite4life Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Ehm, non mi arrivavano le notifiche da questo topic... Comunque secondo me se la nave esplode per bene potrebbe darci abbastanza copertura per arrivare direttamente a terra!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.