Pippomaster92 Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Segniamo già l'equipaggiamento nuovo?
Tarkus Inviato 12 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Sisi, niente battaglie fino a casa. Ora uppo anche le PNG, con calma. Al livello 6 nessuna ottiene nulla di davvero rilevante...
Cronos89 Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 bene sono passato da -1 a 7 di volare XD
Tarkus Inviato 12 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Comunque pelle a parte, che non so se volete usare per mantelli o simili, con le ossa ci fate 1k di oro a testa come extra. Io vi consiglierei di usare la pelle di drago bianco per farci qualcosa di molto figo... pochi possono indossare pelle di un drago cacciato con le proprie mani. E Yask con un giaccone di pelle bianca farebbe un figurone.
Menog Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Comunque pelle a parte, che non so se volete usare per mantelli o simili, con le ossa ci fate 1k di oro a testa come extra. Io vi consiglierei di usare la pelle di drago bianco per farci qualcosa di molto figo... pochi possono indossare pelle di un drago cacciato con le proprie mani. E Yask con un giaccone di pelle bianca farebbe un figurone. la fondina del revolver in pelle di drago e degli stivali da cowboy
Tarkus Inviato 12 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2016 In questo momento, Menog ha scritto: la fondina del revolver in pelle di drago e degli stivali da cowboy Stivali bianchi? O li incanti (anche come Stivali del Gatto) oppure si sporcano subito.
Pippomaster92 Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Eh, ma ho quasi sempre l'O-yoroi...che sto pensando di incantare per bene!
Tarkus Inviato 12 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Eh, ma ho quasi sempre l'O-yoroi...che sto pensando di incantare per bene! Un bel mantello, od un incuoiata decorativa?
Menog Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Stivali bianchi? O li incanti (anche come Stivali del Gatto) oppure si sporcano subito. li fanno in pelle di coccodrillo bianco...non c'è molta differenza XD
Tarkus Inviato 12 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2016 In questo momento, Menog ha scritto: li fanno in pelle di coccodrillo bianco...non c'è molta differenza XD Appunto dico che si sporcano subito. E poi pulirli dal sangue di nobile è un calvario...
1701E Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Beh, una copertura decorativa al mantello (meglio all'interno forse) non mi dispiacerebbe...o alla cintura, con fodero per la spada
Tarkus Inviato 12 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2016 3 minuti fa, 1701E ha scritto: Beh, una copertura decorativa al mantello (meglio all'interno forse) non mi dispiacerebbe...o alla cintura, con fodero per la spada Il fodero della spada bastarda va dietro la schiena... è troppo lunga per stare appesa alla cintura.
Cronos89 Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 1k in più? sempre meglio XD direi che con la pelle di drago posso rivestircil il manico del falchion e poi boh...
Menog Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 E se mi faccio fare un rivestimento per i miei stivali trattato per essere sempre pulito ?
Tarkus Inviato 12 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2016 1 minuto fa, Menog ha scritto: E se mi faccio fare un rivestimento per i miei stivali trattato per essere sempre pulito ? Fallo, mi va benissimo. Comunque credo che Sami si farà il profumo di drago per intimidire a prescindere dalla taglia... i giganti avranno paura di lei!
1701E Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: Il fodero della spada bastarda va dietro la schiena... è troppo lunga per stare appesa alla cintura. Ah sì? Io mi son sempre ispirato a Lodoss War, con Parn che la porta alla cintura... vatti a fidare...comunque ha vinto Cronos...anch'io voglio l'impugnatura in pelle antiscivolo
Pippomaster92 Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Un bel fodero per Tsubo...se lo merita il bastardello!
Cronos89 Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 L'altra idea era farsi lo scudo con la pelle di drago, per passare da modalità offensiva (falchion) a difensiva (scudo e spada) ma sticazzi, volo che me ne faccio della difesaXD
Menog Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: Fallo, mi va benissimo. Comunque credo che Sami si farà il profumo di drago per intimidire a prescindere dalla taglia... i giganti avranno paura di lei! quanto costerebbe ? ci sto con i soldi delle ossa ?
Tarkus Inviato 12 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2016 1 minuto fa, Menog ha scritto: quanto costerebbe ? ci sto con i soldi delle ossa ? Tutta l'oggettistica non speciale/armature, se fornite la pelle di drago costa 20 mo di manodopera specializzata.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.