Cronos89 Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Una lama rovente che entra nel burro...
Tarkus Inviato 12 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Mietere vittime come una falce in un campo di grano...
Tarkus Inviato 12 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Vi aspetto sul topic di gioco, susu!
1701E Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 @Cronos89Se vui dare uno scudo a Tural potresti farglielo folding e fluttuante, così non ti da impiccio e continui ad usare il falchino a due mani
Cronos89 Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 ci stavo pensando, valuterò a livello di costi. attualmente di Ca non è messo malaccio, contro chi smita ha tipo 28
Tarkus Inviato 13 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Ultimo scambio di battute e poi passo alla parte dove Corvo vi dirà roba. Intervenite tutti se avete roba da chiedere anche a questa nuova, strana figura.
Menog Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Io sto percorrendo la via del tank praticamente XD Ho 27 CA di base e 31 se uso dodge
Tarkus Inviato 13 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2016 3 minuti fa, Menog ha scritto: Io sto percorrendo la via del tank praticamente XD Ho 27 CA di base e 31 se uso dodge Senza contare il parry... Tank Allison.
Cronos89 Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 bene, sono quello con meno CA XD comunque per me si puà andare alla parte successiva alla festa
Tarkus Inviato 13 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Ho aperto il topic di reclutamento. E come ho detto... sceglierete voi, non io. Io nemmeno voterò.
smite4life Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Siete odiosi. Ecco l'ho detto. 5 pagine di TdS e 3 di TdG, più livellare e equip. In 5 giorni. Maledetti! Qualcuno mi fa un recap di quanti soldi ho da spendere? Comunque ora che casto di secondo comincerò a ricercare per un incantesimo di secondo livello fatto così: Spoiler Ridurre persone plus. School transmutation; Level sorcerer/wizard 2 CASTING Casting Time 1 roundComponents S, M (a pinch of powdered iron) EFFECT Range close (25 ft. + 5 ft./2 levels)Target One humanoid or outsider creatureDuration 1 min./level (D)Saving Throw Fortitude negates; Spell Resistance yes This spell causes instant diminution of a humanoid creature, halving its height, length, and width and dividing its weight by 8. This decrease changes the creature's size category to the next smaller one. The target gains a +2 size bonus to Dexterity, a -2 size penalty to Strength (to a minimum of 1), and a +1 bonus on attack rolls and AC due to its reduced size.
smite4life Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Ok, io mi prendo la cintura della destrezza (alla buon'ora) per 2000 mo, quindi me ne avanzano 8600... Consigli? Armatura non mi interessa, arma nemmeno, sono indeciso se spendere 3k per upgradare lo "scudo" a +2 e investire il resto in bacchette e pergamene, prendere qualche pietruzza svolazzante o non so che altro....
Tarkus Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 3 ore fa, smite4life ha scritto: Ok, io mi prendo la cintura della destrezza (alla buon'ora) per 2000 mo, quindi me ne avanzano 8600... Consigli? Armatura non mi interessa, arma nemmeno, sono indeciso se spendere 3k per upgradare lo "scudo" a +2 e investire il resto in bacchette e pergamene, prendere qualche pietruzza svolazzante o non so che altro.... Armatura Ombra od Ombra Migliorata e verghe metamagiche? E comunque la cintura costa 4K.
1701E Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Credo volesse prendere quella del bottino "al costo"
smite4life Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 6 ore fa, Tarkus ha scritto: Armatura Ombra od Ombra Migliorata e verghe metamagiche? E comunque la cintura costa 4K. Armatura ombra è inutile, dato che non si somma alla maschera della furtività che, come tutti gli oggetti magici che danno bonus alle abilità, da un bonus di competenza. Preferisco aspettare e fare un upgrade di quello. Prenderò una verga dell'estensione minore, così l'armatura la posso buttare del tutto lasciare in cabina e invisibilità mi dura 10 minuti, ed una verga silenziosa minore. Totale 6k, mi rimangono 2,6k... mi tengo 600 per le spesette, e metto 2k nel salvadanaio che in futuro avrò bisogno di un sacco di soldi (anello dell'invisibilità chi?)
1701E Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 1 minuto fa, smite4life ha scritto: (anello dell'invisibilità chi?) 20.000 salvo lootarne uno.. e comunque sei un/una asociale!
smite4life Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 7 minuti fa, 1701E ha scritto: 20.000 salvo lootarne uno.. e comunque sei un/una asociale! Appunto, mi servono soldi. Per quanto riguarda l'asocialità, tranquillo che sta per raggiungere limiti inenarrabili.... Ho un sacco di belle idee per sparire dalla circolazione! Se riesco a sviluppare l'incantesimo che ho in mente, poi ne ricercherò un altro per rimuovermi l'odore. Al 7 livello prendo Dampen Presence per non essere percepito con le varie percezioni cieche e poi ciao ciao!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.