Tarkus Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 27 minuti fa, smite4life ha scritto: Armatura ombra è inutile, dato che non si somma alla maschera della furtività che, come tutti gli oggetti magici che danno bonus alle abilità, da un bonus di competenza. Preferisco aspettare e fare un upgrade di quello. Ok... devo trovare come spendere 3k per Rose. Maledizione. Consigli? XD
smite4life Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Beh, potresti pimparle l'armatura a +2 (se era soltanto a +1)... Oppure farle prendere una verga per me tipo regalo di compleanno!
Tarkus Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 3 minuti fa, smite4life ha scritto: Beh, potresti pimparle l'armatura a +2 (se era soltanto a +1)... Oppure farle prendere una verga per me tipo regalo di compleanno! Che verga ti servirebbe?
smite4life Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Tutte! In realtà attualmente non credo di averne così bisogno. Probabilmente mi prenderò prima o poi la verga dei penetranti, e sono ancora indeciso se al settimo prendere Dampen Presence (e quindi sparire dalla circolazione) o Intensify Spell per aumentare i danni. In caso propendessi per Dampen presence, fino al nono dovrei usare la verga.... Comunque scherzavo. Di sicuro si trova qualcosa! Malissimo che vada, li può mettere da parte per l'upgrade della maschera. In teoria i bonus alle abilità dovrebbero costare bonus2 x 100 mo, dunque un +10 dovrebbe costare 10k monete d'oro, e passare da un +5 a un +10 costerebbe 7,5k... Un altro loot così e si fa tranquillo.
Tarkus Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 1 minuto fa, smite4life ha scritto: Tutte! In realtà attualmente non credo di averne così bisogno. Probabilmente mi prenderò prima o poi la verga dei penetranti, e sono ancora indeciso se al settimo prendere Dampen Presence (e quindi sparire dalla circolazione) o Intensify Spell per aumentare i danni. In caso propendessi per Dampen presence, fino al nono dovrei usare la verga.... Comunque scherzavo. Di sicuro si trova qualcosa! Malissimo che vada, li può mettere da parte per l'upgrade della maschera. In teoria i bonus alle abilità dovrebbero costare bonus2 x 100 mo, dunque un +10 dovrebbe costare 10k monete d'oro, e passare da un +5 a un +10 costerebbe 7,5k... Un altro loot così e si fa tranquillo. Prenderò n paio di pozioni di Negate Aroma ed un paio di Invisibilità... con +29 Stealth e quelle sfido chiunque a beccare Rose.
smite4life Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 "basta" un drago.... Per quello serve Dampen presence! Ah, come mi manca il caro vecchio Darkstalker della 3.5.....
Tarkus Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 18 minuti fa, smite4life ha scritto: "basta" un drago.... Per quello serve Dampen presence! Ah, come mi manca il caro vecchio Darkstalker della 3.5..... Sono indeciso se fare una cosa alla The Gamers e far comprare a Rose un piccolo cannone da portare nello zainetto pratico, da tirare fuori per fare un furtivo col botto. E comunque prenderà Damperon Prensence, dato che non avevo grandi idee per un talento a quel livello (dopotutto ha già la finestra di critico sgravata grazie all'incantamento Keen). E comunque ora Rose ha finalmente un'attacco completo e 2d6 di furtivo.
Menog Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: Sono indeciso se fare una cosa alla The Gamers e far comprare a Rose un piccolo cannone da portare nello zainetto pratico, da tirare fuori per fare un furtivo col botto. E comunque prenderà Damperon Prensence al 7, dato che non avevo grandi idee per un talento a quel livello (dopotutto ha già la finestra di critico sgravata grazie all'incantamento Keen). E comunque ora Rose ha finalmente un'attacco completo e 2d6 di furtivo. visto che sto pensando sul serio a prendere Autorità e aprire un postibolo "garantito Allison" Quanto costerebbe comprare un edificio ? XD
Tarkus Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 In questo momento, Menog ha scritto: visto che sto pensando sul serio a prendere Autorità e aprire un postibolo "garantito Allison" Quanto costerebbe comprare un edificio ? XD Devo vedere. E comunque sai che Aaron ha perso tutto meno il nome. Edita, per cortesia
Menog Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: Devo vedere. E comunque sai che Aaron ha perso tutto meno il nome. Edita, per cortesia beh è stato diseredato come Elisa, il fatto che si sposino è uno scandalo doppio perchè sembra che entrambi siano stati riammessi...è giusto come ragionamento. le due famiglie non possono negare per non creare polemiche maggiori
Tarkus Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 In questo momento, Menog ha scritto: beh è stato diseredato come Elisa, il fatto che si sposino è uno scandalo doppio perchè sembra che entrambi siano stati riammessi...è giusto come ragionamento. le due famiglie non possono negare per non creare polemiche maggiori La famiglia di Aaron è MORTA!
Menog Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: La famiglia di Aaron è MORTA! e cosa c'entra ? XD mica si perde il titolo di nobile se tutti muoiono... anzi posso farla passare per MArcus che vuole aiutare la figlia(Elise), ma sopratuto aiutare Aaron a riottenere il suo posto nella nobiltà...
Tarkus Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 1 minuto fa, Menog ha scritto: mica si perde il titolo di nobile se tutti muoiono... anzi posso farla passare per MArcus che vuole aiutare la figlia(Elise), ma sopratuto aiutare Aaron a riottenere il suo posto nella nobiltà... C'entra che è stato proprio Marcus (o meglio il figlio minore, William) a massacrare la famiglia di Aaron perché la odiava e per rubargli il feudo. Non avrebbe semplicemente senso ridarglielo, dato che è noto il fatto che Aaron è un amico stretto di Morgan, e sono un completo decerebrato si metterebbe in casa un'arcinemico.
Menog Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: C'entra che è stato proprio Marcus (o meglio il figlio minore, William) a massacrare la famiglia di Aaron perché la odiava e per rubargli il feudo. Non avrebbe semplicemente senso ridarglielo, dato che è noto il fatto che Aaron è un amico stretto di Morgan, e sono un completo decerebrato si metterebbe in casa un'arcinemico. stiamo parlando dello stesso decelebrato che mi ha mandato contro tre miei figli facendomi per la prima volta da secoli veramente arrabbiare e desiderare di distruggere lui e tutto quello che possiede ? No perchè per me è un decelebrato...lui è il cattivo che va a rapire la figlia a colui che ha addestrato Batman...e poi si trova sorpreso quando gli compare ad ucciderlo mentre fa una partita a carte...
Cronos89 Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 La butto li (non posso buttarla on game perchè Tural non riuscirebbe neanche a pensarla una roba del genere) pagare un assassino per farlo? Poi se riesce bene, se non riesce nel parapiglia generale si può usare il veleno.
Tarkus Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Comunque avete 6 mesi in game prima della festa. Magari livellate anche nel mezzo, e voglio vedere cosa potrà combinare una Molos in una situazione del genere. O Clay... capito, inizio a preparare tutti i TS su Tempra delle presenti...
Tarkus Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 http://www.d20pfsrd.com/feats/grit-feats/fabulist-gritQuesto talento lo vedo necessario per Clay.
Cronos89 Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Se livelliamo nel frattempo possiamo radere al suolo una nazione. @Tarkus lo consideri come nell'altra campagna? livello massimo pari al proprio livello? perchè io avrei 7(livello) +5 (carisma) +1 tratto
Tarkus Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Se livelliamo nel frattempo possiamo radere al suolo una nazione. @Tarkus lo consideri come nell'altra campagna? livello massimo pari al proprio livello? Lì eri solo... credo che qui sarà il solito Livello -2, ma se ci ripenso te lo dico subito. Comunque più fate il gruppo largo più schifo vi getto addosso, sappiatelo. E non ho ancora tirato fuori draghi mezzi-immondi cavalcati da erinni con livelli di classe.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.