Cronos89 Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 XDDD vabbè ma quello per il livello del png principale, gli altri sono sul livello giusto della leadership. Quindi 15 livello 1 e uno livello 2. COme equipaggio non ci sta, ma come scorta alla nave si. Tipo marines
Menog Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: XDDD vabbè ma quello per il livello del png principale, gli altri sono sul livello giusto della leadership. Quindi 15 livello 1 e uno livello 2. COme equipaggio non ci sta, ma come scorta alla nave si. Tipo marines ma quanto carisma hai ? XD perchè io arrivo a un valore di leadership di 10 per ora(7 livello +3 mod carisma) se riesco 12 per il popolino(+2 per avere una sede)
Cronos89 Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 5 di base(senza potenziamenti magici) poi ho un tratto che mi da +1 al valore di leadership se tutti i miei follower sono ad un passo dal mio allineamento. Poi non so i bonus vari, potrei avere ancora +2 per Fairness and generosity e Special power e non so se avrò il +2 della base, se contiamo quelli arrivo a 7+5+1+4 = 17 quindi 30 livello 1, 3 di livello 2 e uno di livello 3 e 4
Menog Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: 5 di base(senza potenziamenti magici) poi ho un tratto che mi da +1 al valore di leadership se tutti i miei follower sono ad un passo dal mio allineamento. Poi non so i bonus vari, potrei avere ancora +2 per Fairness and generosity e Special power e non so se avrò il +2 della base, se contiamo quelli arrivo a 7+5+1+4 = 17 quindi 30 livello 1, 3 di livello 2 e uno di livello 3 e 4 Tural ha 20 di carisma ? O_O comuqnue special power è un +1 non +2
Cronos89 Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 17 minutes ago, Menog said: Tural ha 20 di carisma ? O_O comuqnue special power è un +1 non +2 Si, è un paladino, si basa su quello XD special power +1 e Fairness and generosity un altro +1
Menog Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 4 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Si, è un paladino, si basa su quello XD special power +1 e Fairness and generosity un altro +1 c'è il rischio del -1 invece con la nave visto che ci spostiamo, per questo pensavo di aprire un postibolo io XD
Tarkus Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Comunque, dato che non arrivano altre candidature: Ian o Monolente? Io non voterò, ma sarei più propenso a reclutare Ian.
1701E Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Ian, i suoi oh mi piacciono entrambi molto
Tarkus Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Ian: fetchling stregone crossblooded (arcana/umbral) od oracolo dell'Arazzo Oscuro (entità oscura non meglio definita) Monolente: tiefling oracola dell'Arazzo Oscuro (Cthulhu in senso stretto) o fattucchiera. Nel caso di Ian sarebbe un figlio bastardo di Marcus Goldenfileds, che in pratica si sarebbe bombato una qualche kyton. Nel caso di Monolente sarebbe questa tizia entrata in un tempio abbandonato che viene toccata dai Grandi Antichi.
smite4life Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Stregone crossblooded (arcana / umbral) era esattamente il pg che volevo fare io in alternativa a Molos, che poi ho scartato perché troppo carismatico... Io comunque non voto, non ho guardato la parte descrittiva dei pg (in genere mi piacciono i pg di entrambi perciò mi fido) e non mi pare che nessuno sia proprio il fit perfetto per il nostro party, perciò lascio a voi la scelta.
Tarkus Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Lo so che serviva un bel mago/arcanista con i controc@zzi e le spell potenti, ma più di così non si trova.
Pippomaster92 Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Ma un fetchling cosa c'entra con i kyton? Non so, la roba lovecraftiana mi piace...
Tarkus Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Ma un fetchling cosa c'entra con i kyton? Non so, la roba lovecraftiana mi piace... C'entra perché i fetchling sono i figli dei mortali e degli abitanti del Piano delle Ombre. Ed una larga parte del Piano delle Ombre è dominio di Zon-Kuthon, quindi è pieno di kyton.Quindi ha senso. PS: i demoni ombra vengono dall'Abisso, non dal Piano delle Ombre, a quanto ricordo.
Pippomaster92 Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Si, ma esistono i mezzi kyton, e sono tiefling (shakleborn)
Tarkus Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Si, ma esistono i mezzi kyton, e sono tiefling (shakleborn) Parliamo di strani incroci tra mortali ed immortali: nulla è certo e scientifico al 100%. Per dare un senso a questa doppia possibilità direi che umano+kyton (femmina)= fetchling, anche perché in genere i figlioli vengono portati nel piano delle Ombre, mentre umana+kyton(maschio)=tiefling. Così ci togliamo il problema.
Pippomaster92 Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Lo sai...Demons&Devils...ancora un po' e mi laureo in criptobiologia planare.
smite4life Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Ok, fatti gli acquisti. Due verghe, lo zainetto pratico (ME N'ERO DIMENTICATO COMPLETAMENTE COM'E' POSSIBILEEEE??????) e un paio di pergamenucce per aggiungere spell al libro, principalmente (chi ha detto glitterdust?). Sul discorso kyton, vorrei avere il tempo per buildare un grosso Shakleborn armato di catena chiodata con il tratto razziale Oversized Limb, un turbinio di catene! Ok, Tarkus. L'hai voluto tu. Ora non posso esimermi dal presentare il mio progetto per la freccia definitiva! Spoiler Riparlami poi di 1d4 danni da freddo!!! E no, non è mia questa bellissima infografica... Però avevo avuto la stessa idea con il mio gruppo ben prima di scoprire questa! Infine, una brutta news: Spoiler Nonostante io (come giocatore) sia molto affezionato a questo gruppo di matti (giocatori) e disagiati tamarri (personaggi) credo che Molos sia davvero in difficoltà. Per come me lo immagino, non è uno da lavorare in gruppo. Fino a che si trattava di fare le operazioni da sicario con un gruppettino d'assalto (4, 5, anche 6 persone) lavorare in team poteva andare bene. Ma più penso a quel che deve venire dopo, meno è nel personaggio. Devo ancora capire bene io come la penso al riguardo, ma volevo avvertirvi intanto, oltre che a chiedervi consigli: anche se non è il vostro personaggio, credo che ormai abbiate imparato a conoscere Molos. Cosa ne pensate?
Cronos89 Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 @smite4life tutto sta a te come vuoi giocarlo se non ti diverte giocare così Molos cambialo. Per me non ci sono grossi problemi. Alla fine giochiamo tutti per divertirci.
Tarkus Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Due parole: rovine elfiche. Sapere arcano abbandonato da secoli, pronto ad essere riscoperto da una piccola tiefling molto curiosa... Sennò faccio sparire lei e Rose in operazioni di spionaggio e controspionaggio et simila, e tu cambi pg. Oppure Molos cambia (di poco) ed inizia ad aprirsi un minimo anche con il gruppo. E nulla costringe Molos ad avere a che fare con i gregari minori di Tural, con la ciurma o con i mignottoni di Clay (soprattutto con i mignottoni di Clay). Il minimo indispensabile per andarci avanti senza snaturare il pg.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.